Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Incredibili premi con “Il Dilemma”: farai la scelta giusta?

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito Incredibili premi con “Il Dilemma”: farai la scelta giusta?

Dal 14 luglio al 13 agosto bastano 3 passi per vincere uno o più premi con la strepitosa promozione "Il Dilemma":

1) Iscriviti alla promo "Il Dilemma" direttamente nell'area promozioni sul tuo conto gioco

2) Gioca a un qualsiasi torneo o Sit&Go e accumula punti: riceverai 1 punto per ogni centesimo di euro di rake (commissione) pagato;

3) Una volta raggiunto un traguardo di punti scegli se accettare il premio (“Premio se accetti”) e terminare la promo, oppure incassare il bonus (“Bonus se prosegui”) e puntare al traguardo successivo.

Cliccando sul tasto “MI FERMO” incasserai il premio della colonna “Premio se accetti” e la tua promo si concluderà. Invece, cliccando sul tasto “VADO AVANTI”, incasserai il premio della colonna “Bonus se prosegui” ma potrai anche continuare la promo e puntare al traguardo successivo.
    Attento però!
    Avrai tempo solo fino al 13 agosto per raggiungere l’obiettivo successivo.
    Se non dovessi riuscirci, non avrai diritto ad alcun premio.

TABELLA PREMI IN PALIO:

TRAGUARDI
    PUNTI NECESSARI
    PREMIO SE ACCETTI
    BONUS SE PROSEGUI
    1
    2.500
    1.000€ freeroll Il Dilemma
    0,50€
    2
    7.500
    3.000€ freeroll IL Dilemma
    1€
    3
    20.000
    10€
    2€
    4
    75.000
    50€
    3€
    5
    200.000
    200€
    5€
    6
    400.000
    500€
    100€
    7
    700.000
    1.000€
    250€
    8
    1.000.000
    2.000€
    -

In caso di raggiungimento contemporaneo di due traguardi si perde diritto alla scelta sul traguardo di valore inferiore.
    Ad esempio: in caso di raggiungimento del traguardo numero 2 in un’unica sessione di gioco perderai il diritto al bonus da 0,50€ e dovrai scegliere direttamente se accettare il ticket per il freeroll da 3.000€ oppure se ricevere un bonus da 1€ e proseguire verso il traguardo numero 3.

IMPORTANTE:

- Le giocate effettuate con bonus generano punti validi per la promozione.

Ecco il programma dei freeroll speciali “Il Dilemma”:

- Venerdì 22 agosto ore 21:40: “1.000 € freeroll Il Dilemma”
    - Sabato 23 agosto ore 21:50: “3.000 € freeroll Il Dilemma”

Fai la scelta giusta e vinci oltre 2.000€!

Che cosa stai aspettando?
    Lo staff di GDpoker

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

2) Gioca a un qualsiasi torneo o Sit&Go e accumula punti: riceverai 1 punto per ogni centesimo di euro di rake (commissione) pagato;

Quindi non vale per chi gioca cash ?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

nella lobby quando mi sono iscritto ho letto questo:

Sei pronto a fare la scelta giusta? Con "Il Dilemma" ti bastano tre passi per vincere uno o più premi:

1 - Iscriviti subito alla promozione cliccando sul pulsante "Clicca per iscriverti";
    2 - Gioca a un qualsiasi tavolo di cash game e accumula punti: riceverai 1 punto per ogni centesimo di euro di rake (commissione) pagato;
    3 - Una volta raggiunto un traguardo di punti scegli se accettare il premio ("Premio se accetti") e terminare la promo, oppure incassare il bonus ("Bonus se prosegui") e puntare al traguardo successivo.

Per maggiori informazioni visita la sezione Promozioni di GDpoker.it.
    Coaching for profit

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da che$$44 Visualizza Messaggio
    2) gioca a un qualsiasi torneo o sit&go e accumula punti: Riceverai 1 punto per ogni centesimo di euro di rake (commissione) pagato;

quindi non vale per chi gioca cash ?
    @jj_gd
    Coaching for profit

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao ragazzi,

vi confermo che la promo è valida esclusivamente per tornei e sit&go.
    Per quanto riguarda quanto indicato sul client, stiamo effettuando l'upload a rettifica ma per il momento quella visualizzata è la descrizione della vecchia promo "Il dilemma".

Ciao,
    JJ

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

una promo fantastica!!! se poi si tolgono le classifiche .... veramente una cosa ridicola, stiamo cadendo nel de prufundis più totale ... poi sarebbe meglio capire cosa vuol dire "periodo estivo" specificate fino a che data non ci saranno le classifiche (cosicchè almeno noi regular possiamo prenotarci le ferie , vista l inutilità di giocare).
    ogni poker room è libera di fare le proprie scelte e i giocatori di conseguenza, ma questa promo mi sa farà diminuire il traffico invece di aumentarlo...
    mi sa che avete proprio deciso di fare diventare un mercato libero un monopolio.....
    tra cash e sit ormai il traffico è ridotto al minimo, speriamo stiano cercando di risparmiare gli ultimi soldini prima del passaggio in altre mani... altrimenti la vedo critica....

attendo risposta sulla data esatta in cui sono sospese le classifiche

grazie @JJ_GD

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

farebbero prima a dire vi vogliamo tutti su pokerstars e tanti saluti.....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito Incredibili premi con “Il Dilemma”: farai la scelta giusta?

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    una promo fantastica!!! se poi si tolgono le classifiche .... veramente una cosa ridicola, stiamo cadendo nel de prufundis più totale ... poi sarebbe meglio capire cosa vuol dire "periodo estivo" specificate fino a che data non ci saranno le classifiche (cosicchè almeno noi regular possiamo prenotarci le ferie , vista l inutilità di giocare).
    ogni poker room è libera di fare le proprie scelte e i giocatori di conseguenza, ma questa promo mi sa farà diminuire il traffico invece di aumentarlo...
    mi sa che avete proprio deciso di fare diventare un mercato libero un monopolio.....
    tra cash e sit ormai il traffico è ridotto al minimo, speriamo stiano cercando di risparmiare gli ultimi soldini prima del passaggio in altre mani... altrimenti la vedo critica....

attendo risposta sulla data esatta in cui sono sospese le classifiche

grazie @JJ_GD
    Quando mi lamentavo e ti dicevo che non era giusto eliminare all-in e Hu perchè era l'inizio di tagli drastici mi hai dato contro,ora è toccato ai SNG!mi dispiace per te ma io l'ho detto subito dove si andava a finire...

Poi siamo sempre li se vuoi fare rivoluzioni le fai il 1/1 non a luglio così che un grinder si fa i suoi conti...
    Ultima modifica di gattopanda; 11-07-2014 alle 17:31

Calling Station L'avatar di DarkDevil
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

quindi, ricapitolando, l'ultima caccia al tesoro il 1° era pagato 5.000 €, con centinaia di posti pagati, ora il 1° è pagato 550 e vengono pagati si e no 45, quanto una classifica settimanale praticamente.
    consoli/imperatori prendono 1 carta ogni 500 punti e non 300 oltretutto.

salta fuori di nuovo "il dilemma" ma questa volta i giocatori cash nn sono compresi.

in tutti i bonus reload principi+ sono stati esclusi

nn so che dire, neanche con impegno si riuscirebbe a creare una beffa del genere. (manca solo che invertono le % di rb, recluta fa 100% e imperatore 3% e siamo a posto)
    You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole. You run into assholes all day, you're the asshole.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

MA INFATTI IL SENSO DELLLA PROMO IL DILEMMA ERA QUESTO : GD o POKERSTARS?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Quando mi lamentavo e ti dicevo che non era giusto eliminare all-in e Hu perchè era l'inizio di tagli drastici mi hai dato contro,ora è toccato ai SNG!mi dispiace per te ma io l'ho detto subito dove si andava a finire...

Poi siamo sempre li se vuoi fare rivoluzioni le fai il 1/1 non a luglio così che un grinder si fa i suoi conti...
    Guarda a me non me ne frega nulla se tagliano o meno, ogni azienda si fa i suoi conti, voglio solo sapere le date esatte del blocco delle classifiche, non ho alcun tipo di problema a passare su PS o ad andare all estero a giocare sulle .com, il mio era solo un discorso a loro favore altrimenti partiranno pochissimi sit da qui a quando non rimettono le classifiche e a perderci sono loro, io mi faccio il mio mese di vacanza , non c'è solo il poker nella vita !

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non vorrei essere ripetitivo pertanto mi limito a quotare tutti gli interventi precedenti di cui condivido in pieno i contenuti con le relative critiche ed osservazioni.
    credevo che room e regs remassero nella stessa direzione, invece comincio ad avere dei seri dubbi....
    ultima personale considerazione, spero di sbagliarmi ma annunciare la sospensione delle classifiche senza specificare la data di ripristino non mi sembra casuale o una dimenticanza ma è un atto molto simile a quanto fatto l'anno scorso da winga che nello stesso periodo annunciò la sospensione delle classifiche, per il solo periodo estivo, ma poi non le ripristinò più e le cancellò definitivamente.
    buon grinding a tutti (forse è meglio augurarvi buone vacanze)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Togliere le classifiche non ha senso perchè sicuramente sarebbe una promozione a perdere, solo con la classifica dei 12 euro ho la possibilità di prendere 400 euro di premo senza contare le altre classifiche, quindi la maggior parte dei giocatori guadagnerebbe sicuramente di più cappando le classifiche che dal dilemma

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao a tutti,

le classifiche sono state sospese per il periodo estivo in quanto, come potete osservare dalle settimane passate, escludendo i giocatori nelle prime posizioni venivano ormai scippate giocando il 50% o meno dei tornei necessari a raggiungere il cap.
    Questo è un fenomeno che riguarda oltre il 60% dei giocatori premiati in classifica e che si amplia con l'avvicinarsi del mese di agosto.

Comprendo le lamentele dei tanti, sebbene per logica in un'azienda che fa business regalare soldi in modo no-sense non può essere tollerato, in particolar modo nel periodo più debole della stagione.

Siamo l'azienda che per 1° ha iniziato a lavorare nel poker in Italia e che da sempre, aldilà dei limiti tecnici anche nel mercato di concorrenza, resta una delle poche a lavorare nel rispetto delle regole imposte, con professionalità e rispettando gli oneri economici nei confronti di tutti con assoluta precisione.

Per questo il paragone con qualsiasi altra PR che non sta/ha dimostrato di avere il massimo rispetto verso i player va messo da parte.

Abbiamo le classifiche più alte d'Italia e per il 1° di settembre queste torneranno ad essere attive a pieno regime.
    Oltre a questo, se gli sviluppi che abbiamo pensato saranno ultimati per tempo come mi auguro, avremo un'offerta che punta a rafforzare ancora di più la nostra posizione.
    Restano up le classifiche per casual player che unite alle promozioni in corso rendono più che appetibile ai piccoli giocatori l'offerta ai tavoli di GD per l'estate.
    In aggiunta per ovviare al vuoto lasciato dalle classifiche è stato messo up "Il Dilemma" che obv non è una classifica ed è sì sicuramente meno EV delle nostre classifiche ma garantisce a chiunque giochi anche in questo periodo, di conseguire il suo obiettivo e senza bisogno di sfidare alcun avversario.

Questa promo arriva inoltre volutamente in concomitanza con la "Caccia al Tesoro" che resterà up quasi fino a fine luglio e nell'attuale svolgimento è aperta nuovamente anche a Principi, Consoli ed Imperatori.
    Promo quest'ultima per la quale, abbiamo ridotto sì la classifica finale ma solo a discapito di premi più ricchi rispetto all'ultima edizione.
    Inoltre le carte vengono assegnate in maniera ponderata solo per agevolare il casual player e non per creare impedimenti ai REG.
    Da tutto ciò deriva un beneficio per i REG in un momento in cui la stagionalità è nel picco massimo.
    Dati alla mano infatti, questi restano sempre i giocatori che più traggono beneficio dalle due promozioni grazie alla quantità di gioco non equiparabile minimamente a quella dei casual player "agevolati".

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

le classifiche sono state sospese per il periodo estivo in quanto, come potete osservare dalle settimane passate, escludendo i giocatori nelle prime posizioni venivano ormai scippate giocando il 50% o meno dei tornei necessari a raggiungere il cap.
    Questo è un fenomeno che riguarda oltre il 60% dei giocatori premiati in classifica e che si amplia con l'avvicinarsi del mese di agosto.

Comprendo le lamentele dei tanti, sebbene per logica in un'azienda che fa business regalare soldi in modo no-sense non può essere tollerato, in particolar modo nel periodo più debole della stagione.

Siamo l'azienda che per 1° ha iniziato a lavorare nel poker in Italia e che da sempre, aldilà dei limiti tecnici anche nel mercato di concorrenza, resta una delle poche a lavorare nel rispetto delle regole imposte, con professionalità e rispettando gli oneri economici nei confronti di tutti con assoluta precisione.

Per questo il paragone con qualsiasi altra PR che non sta/ha dimostrato di avere il massimo rispetto verso i player va messo da parte.

Abbiamo le classifiche più alte d'Italia e per il 1° di settembre queste torneranno ad essere attive a pieno regime.
    Oltre a questo, se gli sviluppi che abbiamo pensato saranno ultimati per tempo come mi auguro, avremo un'offerta che punta a rafforzare ancora di più la nostra posizione.
    Restano up le classifiche per casual player che unite alle promozioni in corso rendono più che appetibile ai piccoli giocatori l'offerta ai tavoli di GD per l'estate.
    In aggiunta per ovviare al vuoto lasciato dalle classifiche è stato messo up "Il Dilemma" che obv non è una classifica ed è sì sicuramente meno EV delle nostre classifiche ma garantisce a chiunque giochi anche in questo periodo, di conseguire il suo obiettivo e senza bisogno di sfidare alcun avversario.

Questa promo arriva inoltre volutamente in concomitanza con la "Caccia al Tesoro" che resterà up quasi fino a fine luglio e nell'attuale svolgimento è aperta nuovamente anche a Principi, Consoli ed Imperatori.
    Promo quest'ultima per la quale, abbiamo ridotto sì la classifica finale ma solo a discapito di premi più ricchi rispetto all'ultima edizione.
    Inoltre le carte vengono assegnate in maniera ponderata solo per agevolare il casual player e non per creare impedimenti ai REG.
    Da tutto ciò deriva un beneficio per i REG in un momento in cui la stagionalità è nel picco massimo.
    Dati alla mano infatti, questi restano sempre i giocatori che più traggono beneficio dalle due promozioni grazie alla quantità di gioco non equiparabile minimamente a quella dei casual player "agevolati".
    completamente d accordo con voi che ogni azienda deve fare i propri interessi economici.
    ognuno è libero di decidere per il proprio meglio.
    in questo caso ovviamente è scontato che l effetto ottenuto sarà quello di ammazzare il livello medio-basso buy in dove non partirà praticamente più nulla.
    i micros probabilmente si salveranno e qualcosa in high stakes partirà.
    i casual player come dici tu senza la presenza dei reg non potranno neanche far startare un sit e ovviamente si rivolgeranno ad altre pr o non giocheranno.
    è un cane si morde la coda insomma.
    ricordo poi che le classifiche sono state cambiate da voi, per fare giocare più casual player secondo voi, senza ascoltare consigli di alcuni reg (vedi me ah ah) che aveva previsto sarebbe finita cosi.
    un'azienda per essere appetibile deve cmq investire in immagine per attirare player ovviamente nel modo migliore che siano classifiche o altro e non sono da considerare soldi regalati , ma investimenti.
    nessuno discute la vostra professionalità ci mancherebbe , ma ti posso garantire che nel mese di agosto non partirà nessun sit anche in hs quando i reg avranno finito la rake richiesta dal dilemma.
    questo vuol dire perdere clienti e in questo periodo dove ce ne sono già pochi nn mi sembra una mossa +ev.
    cosa ancor piu grave rischiate di perdere anche qualche reg che inizia a farsi delle domande e deve programmare il proprio futuro e ovviamente anche lui fa i suoi calcoli in base alle vostre scelte.
    buon lavoro e intanto ringrazio per il mese di vacanza concesso dopo 6 anni eh eh!!!

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    ...
    ricordo poi che le classifiche sono state cambiate da voi, per fare giocare più casual player secondo voi, senza ascoltare consigli di alcuni reg (vedi me ah ah) che aveva previsto sarebbe finita cosi.
    un'azienda per essere appetibile deve cmq investire in immagine per attirare player ovviamente nel modo migliore che siano classifiche o altro e non sono da considerare soldi regalati , ma investimenti.
    nessuno discute la vostra professionalità ci mancherebbe , ma ti posso garantire che nel mese di agosto non partirà nessun sit anche in hs quando i reg avranno finito la rake richiesta dal dilemma....
    Cerco di rispondere ai punti salienti e mi auguro di essere esaustivo

- Le classifiche saranno nuovamente up a settembre ed "Il Dilemma" è la promo che durerà da ora fino al 13 di agosto ma non intendiamo assolutamente lasciare buchi nella nostra offerta.
    Ogni periodo su GD è sempre contraddistinto da promozioni e iniziative dedicate a tutti i player e quindi anche le settimane finali di agosto non saranno da meno.

- I player cerchiamo di ascoltarli sempre e molti di voi hanno anche modo di parlare direttamente con noi durante tutto l'anno.
    Questo per noi è importante in quanto è il modo migliore per restare vicini a tutti i player, senza creare il distacco che altrimenti si avrebbe se iniziassimo a pensare esclusivamente alle quadrature dei numeri.
    Quando abbiamo cambiato le classifiche abbiamo dovuto fare i conti con dei limiti tecnici e molti altri problemi.
    Mediare con le vostre esigenze e quelle del business non è sempre così easy ed a volte nonostante tutti i nostri sforzi, i tentativi effettuati non vanno nel modo auspicato.
    Tuttavia questo non ci ha mai fatto demordere e continueremo ad apprendere ogni giorno qualcosa in + per riuscire a darvi sempre un'offerta competitiva e soddisfacente. Obv mettendoci sempre il massimo e anche di più.

- GD è da sempre la PR che ha le classifiche migliori, il più alto numero di promozioni nonché e le promo più vantaggiose durante l'intero arco dell'anno.
    Questo perché i giocatori sono sempre messi in primo piano.
    Tuttavia è importante sapere individuare la soglia entro la quale si passa dall'investimento allo spreco.
    Mantenere le classifiche più alte in Italia in un momento in cui i player, dati alla mano, non giocano non sarebbe un investimento ma appunto uno spreco di risorse.
    Risorse che ad ogni modo alla fine della fiera intendiamo comunque reinvestire

Ciao,
    JJ

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio

Un consiglio per la prossima edizione,se possibile inserite un contatore(come quello "premi scoperti" o "carte ottenute")che tenga il conto degli € trovati. La gente non si rende conto della quantita' di soldi derivanti dalla promo,anche trovando sempre grattini da piccolo taglio.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @David87l@ Visualizza Messaggio
    Un consiglio per la prossima edizione,se possibile inserite un contatore(come quello "premi scoperti" o "carte ottenute")che tenga il conto degli € trovati. La gente non si rende conto della quantita' di soldi derivanti dalla promo,anche trovando sempre grattini da piccolo taglio.
    E' un'ottima osservazione infatti avevamo cercato di farlo sviluppare ma in questo periodo le attenzioni si sono concentrate altrove ed abbiamo dovuto rimandare il progetto.
    Per la prossima Caccia al Tesoro sarà al 90% tra le novità introdotte.
    In questo modo sarà chiaro il valore della promo anche ai molti i giocatori che purtroppo sottovalutano ancora i "grattini di piccolo taglio"

Ciao,
    JJ

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •