Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HU 10/8o Call +EV???

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Question HU 10/8o Call +EV???

HU, Torneo knockout live, BI 10+5, Blinds 3k/6k. Oppo con 235k dietro io 45k circa. Da BTN sbaglio a parlare per primo callando il BB e oppo manda resti. Dopo questo errore decido di callare l'allin con 10/8off spronato dal fatto che sarei rimasto con 39k dietro...Ho fatto una cazzata a callare o no??? Personalmente credo che sia stato un errore! Mi rimetto al vostro giudizio!E grazie in anticipo!

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

A meno che oppo non pushi close to atc perché hai sbagliato a callare direi che è un fold.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

È EV+ solo se dopo aver fatto call hai sbattuto le carte fortissimo sul tavolo facendo capire che lo aspettavi al varco
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    È EV+ solo se dopo aver fatto call hai sbattuto le carte fortissimo sul tavolo facendo capire che lo aspettavi al varco
    Ahahahahah +1 per l'originalità della risposta! Ahahah

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •