Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: NL100 6-max: raised AA e decisione river strong action

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito NL100 6-max: raised AA e decisione river strong action

al river ho callato abbastanza sicuro di essere avanti perchè su questo board come set può avere solo 99 e quindi 1 combo con 55 ha poker!!. Straight l'ho "escluso" perchè mi ha callato 2 street , le mani che gli facevo erano tutti i K e sopratutto K9 e KJ visto che ha overpottato quel river.i flush li ho quasi totalmente esclusi perche QcJc-JcTc che potrebbe callare cbet flop e callare anche turn avendo gutshot+flushdraw nn può averli più essendo uscito al river Jc l'unica combo che potrei inserire è 6c7c.Stats di oppo 29/22 af: 2.8 ma su sole 50 mani.

come vi sembrano le size fatte??
    il range di mani che ho stimato vi sembra buono o aggiungereste qualcosa?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

fargli un range preciso è difficile, però considera che deve avere peggio 1 volta su 3, e per l'esperienza che io del .it non credo che siano in grado che farlo ad es. con 88 che capisce di essere dietro e turna mano in bluff.. imo qui ha sempre qualcosa che ci batte, o cmq nn sempre ma troppe volte.. e quindi io sono per un fold (mi sa che sto diventando troppo nitty cmq )
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    fargli un range preciso è difficile, però considera che deve avere peggio 1 volta su 3, e per l'esperienza che io del .it non credo che siano in grado che farlo ad es. con 88 che capisce di essere dietro e turna mano in bluff.. imo qui ha sempre qualcosa che ci batte, o cmq nn sempre ma troppe volte.. e quindi io sono per un fold (mi sa che sto diventando troppo nitty cmq )
    boh io sarò ancora più nitty di te ma su questo board vs oppo unknown checko turn (non sappiamo se è reg o fish e se ci calla 3 streets con TPGK o second pair) per chiamare size umana al river o bettare tipo 10/11 se checkato. as played imo senza read particolari è un fold con varie imprecazioni(vs questi field da quando ho trovato il tasto fold in questi spot la winrate è aumentata esponenzialmente).

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

io avrei bettato più turn (11) e foldato vs overbet river (o b/f 26 su pot da 36 se checka) perchè bettando half lì è più facile che possa c/raisare largo e a quel punto saresti in difficoltà con un'altra street da giocare; allo stesso tempo bettando più grosso prendi più valore al turn da tanti draw che possono chiamare e che quando non hittano river non pagherebbero più.

As played foldo river, c/c, c/c, overbet imho puzza di improvato e quel river chiude tanti progetti.
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

9€ turn as played fold river, quando overbetta non ha mai Kx, e di busted draw non ce ne sono. Air difficilmente overbetta così river, ed imo il suo range è qualcosa come KJ (unica mano che batiamo)/A5/45s/56s/55/99
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    boh io sarò ancora più nitty di te ma su questo board vs oppo unknown checko turn
    no pls check turn non è essere nitty ma perdere value sopratutto su quel 5c che apre qualche flushdraw e poi al turn tutti i K nn foldano in questo spot imho. anzi dovevo fare size più grossa come detto da @Justin_Time .
    Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    9€ turn as played fold river, quando overbetta non ha mai Kx, e di busted draw non ce ne sono. Air difficilmente overbetta così river, ed imo il suo range è qualcosa come KJ (unica mano che batiamo)/A5/45s/56s/55/99
    ty per le risposte, si forse ho dato in game un range troppo largo ad oppo e possibilmente è più veritiero quello scritto da te ma nn sono convintissimo che sia cosi stretto e che battiamo solamente KJ cmq sia ty ed ho messo nota che overbetta river con nuts.

Tight Agressive L'avatar di rushhhh
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Come ti hanno già fatto notare la size al turn è decisamente bassa (hai fatto meno di half-pot WTF?!): in questo modo stai missando infinito value da tutti i K che non foldano praticamente mai al turn. Una size adeguata è intorno a 10€ imo.

River senza info/history ecc ecc ogni commento lascia il tempo che trova. Quando mi overpotta così innanzitutto credo di tiltare infinito, ma non so se riesco a trovare il tasto "fold". Btw qua non puoi escludere flush runner runner: mani tipo A9, 109, 89 (bottom pair francamente non l'avevo presa in considerazione) rientrano pienamente nel suo range.

Ad ogni modo non ho mai mai mai visto nessuno ai small stakes fare una giocata simile in bluff: questa è l'unica ragione per cui forse potrei trovare il tasto fold.
    Ultima modifica di rushhhh; 12-08-2011 alle 02:26

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

fino al flop la mano è ok, al turn fai una size tra half e 2/3. as played penso che al river è dura assegnargli un range ma tendenzialmente foldo perchè di solito donkbettano con two pair +++, un kj pigliato al river è piu che plausibile per dirne una

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    958
    Likes (Received)
    554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nitta84 Visualizza Messaggio
    ma tendenzialmente foldo perchè di solito donkbettano con two pair +++, un kj pigliato al river è piu che plausibile per dirne una
    ^^

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

aggiungo che non lo fanno mai in bluff ma al 99% for value perchè hanno paura (nella loro mente) che checki behind e perdono value magari perchè hanno slowplayato qualche mostro due street.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nitta84 Visualizza Messaggio
    ma tendenzialmente foldo perchè di solito donkbettano con two pair +++, un kj pigliato al river è piu che plausibile per dirne una
    eh ma le two pair le batto e pensavo mi girasse proprio K9/KJ .

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thottor95 Visualizza Messaggio
    eh ma le two pair le batto e pensavo mi girasse proprio K9/KJ .
    ahah è vero non mi ero accorto, clamorosa missread mio.... eh sick qua il suo range è polarizzatissimo ed è dura foldare in game... ci sta il call ma non lo faccio molto happy

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •