Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Quale pokeroom prendere...

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Quale pokeroom prendere...

Vorrei fare una brevissima premessa, sono un player che ha roll x200 per la nl50, e che in questo mondo del poker nn si sente affatto preparato, ho ancora tanto da studiare e imparare, ma la nl50 la posso battere, penso su qualsiasi sito con almeno 1-2bb/100 tengo questo dato bassissimo, appunto perchè ho ancora da fixare il fattore tilt e spiwing ( se possiamo chiamarlo così, dovuti sopratutto alla mal gestione del tempo e nn alle bad beat).
    Quindi ricapitolando, come tabling mi tengo sui x9 - x12 tavoli e ho di media 6 ore a giorno da dedicare al gioco del poker alle quali posso aggiungere 1-2 ore di studio.

Secondo il vostro parere che siete più esperti di me, su quale dei seguenti circuiti mi indirizzereste?

-ONGAME
    -PEOPLE'S
    -POKERSTARS
    -IPOKER
    -GIOCO ONLINE ITALIA
    -BOSSMEDIA

(penso di averli indicati tutti)

Vi ringrazio per la partecipazione

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

ora dv giochi? perchè mi pare che le hai citate tutte (.it)
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    ora dv giochi? perchè mi pare che le hai citate tutte (.it)
    sn in pausa

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buiopertutti Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una brevissima premessa, sono un player che ha roll x200 per la nl50, e che in questo mondo del poker nn si sente affatto preparato, ho ancora tanto da studiare e imparare, ma la nl50 la posso battere, penso su qualsiasi sito con almeno 1-2bb/100 tengo questo dato bassissimo, appunto perchè ho ancora da fixare il fattore tilt e spiwing ( se possiamo chiamarlo così, dovuti sopratutto alla mal gestione del tempo e nn alle bad beat).
    Quindi ricapitolando, come tabling mi tengo sui x9 - x12 tavoli e ho di media 6 ore a giorno da dedicare al gioco del poker alle quali posso aggiungere 1-2 ore di studio.

Secondo il vostro parere che siete più esperti di me, su quale dei seguenti circuiti mi indirizzereste?

-ONGAME
    -PEOPLE'S
    -POKERSTARS
    -IPOKER
    -GIOCO ONLINE ITALIA
    -BOSSMEDIA

(penso di averli indicati tutti)

Vi ringrazio per la partecipazione
    eviterei come la peste stars e ipoker. giocoonline fino a quando non avrà scommettendo è solo reg a quel livello e ongame non è proprio facilissima (anche se puoi tablare tanto e bene).

Se vuoi massimizzare le tue capacità attuali, imho people's dovrebbe essere la tua scelta, o in alternativa bossmedia dove cmq faresti 3k mani al giorno con un vip sistem non brutto....se ti serve approfondire, add me on skype
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Ho come l'impressione che la scelta consigliata sarà lillopoker ahah

Comunque dovresti farti i calcoli su quante rake produci all'ora giocando 12x, e vedere il livello di vipsystem, oltre che il field obv

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    eviterei come la peste stars e ipoker. giocoonline fino a quando non avrà scommettendo è solo reg a quel livello e ongame non è proprio facilissima (anche se puoi tablare tanto e bene).

Se vuoi massimizzare le tue capacità attuali, imho people's dovrebbe essere la tua scelta, o in alternativa bossmedia dove cmq faresti 3k mani al giorno con un vip sistem non brutto....se ti serve approfondire, add me on skype
    Un mio amico, mi ha detto ovviamente ''per sentito dire'' da altri, che a breve joka si stakkerà dal gruppo, e di cashare perchè ci saranno problemi, cmq imo joka sarebbe il top, xò pddd nn so che dire/fare veramente

Scandinavian LAG L'avatar di Antonio_Joka
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Un mio amico, mi ha detto ovviamente ''per sentito dire'' da altri, che a breve joka si stakkerà dal gruppo, e di cashare perchè ci saranno problemi, cmq imo joka sarebbe il top, xò pddd nn so che dire/fare veramente
    Ciao a tutti,

voglio precisare a nome dell'azienda che rappresento, Soggea S.r.l., che queste voci sono del tutto infondate e false. Non so chi abbia messo in giro queste diffamazioni, che hanno il solo scopo, sicuramente, di arrecarci un danno, anzi, vi chiedo di fare i nomi perchè abbiamo tutte le intenzioni di querelare costoro nel caso queste diffamazioni vengano ulteriormente diffuse.

A tal proposito vi rassicuro che la Società versa in una condizione di assoluta prosperità e sicurezza, pertanto, non vi è motivo alcuno di dubitare della nostra credibilità. Vi offriamo e vi continueremo ad offrire oggi come domani un servizio sempre migliore, di cui molti di Voi già hanno potuto usufruire.

Ciao ;-)

Antonio
    Joka.it - Soggea S.r.l.

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_Joka Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

voglio precisare a nome dell'azienda che rappresento, Soggea S.r.l., che queste voci sono del tutto infondate e false. Non so chi abbia messo in giro queste diffamazioni, che hanno il solo scopo, sicuramente, di arrecarci un danno, anzi, vi chiedo di fare i nomi perchè abbiamo tutte le intenzioni di querelare costoro nel caso queste diffamazioni vengano ulteriormente diffuse.

A tal proposito vi rassicuro che la Società versa in una condizione di assoluta prosperità e sicurezza, pertanto, non vi è motivo alcuno di dubitare della nostra credibilità. Vi offriamo e vi continueremo ad offrire oggi come domani un servizio sempre migliore, di cui molti di Voi già hanno potuto usufruire.

Ciao ;-)

Antonio
    Joka.it - Soggea S.r.l.
    Antonio, posso ridepositare e giocare sereno quindi?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Antonio, posso ridepositare e giocare sereno quindi?
    Il senso del mio intervento era proprio questo: evitare che voci infondate creassero problemi di credibilità verso il nostro marchio.

Non vi è nulla, tutto il resto è spazzatura...

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_Joka Visualizza Messaggio
    Il senso del mio intervento era proprio questo: evitare che voci infondate creassero problemi di credibilità verso il nostro marchio.

Non vi è nulla, tutto il resto è spazzatura...
    Ty, vedi che se chiudete ti vengo a cercare eh! scherzo ovviamente

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ty, vedi che se chiudete ti vengo a cercare eh! scherzo ovviamente
    Ti invito a prendere un caffè quando vuoi all'indirizzo che trovi sul sito ;-)...

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

beh a sto punto starta su pokestars fai un sample size decente e decidi. Se la scelta x te è EV+ builda il vip sistem e gg

edit: non avevo visto la risp nel 3d
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

[ ] Pokerstars
    [ ] Joka---> Tavoli CAP extraLOL
    [x] Peoples
    [ ] Ipoker
    [ ] Gioco online italia
    [x] Ongame

[x] indeciso
    Ultima modifica di Buiopertutti; 01-03-2012 alle 12:34

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Antonio_Joka come mai questa scelta di cappare i tavoli, tra l'altro senza nessun preavviso?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •