Likes Likes:  2
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 173

Discussione: Che fare della mia vita? ( no suicidio inside )

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Che fare della mia vita? ( no suicidio inside )

Ciao a tutti.

Ho cominciato a giocare a poker nel lontano 2007 o 2008 non ricordo. Per i primi due anni scarsi risultati ma tanta passione. Successivamente meno passione ma tanti guadagni. Dal 2009 al 2013 ho vinto circa 200k euro giocando solamente online prima sit e successivamente cash. Durante questo lasso di tempo ho fatto due pause, entrambe molto lunghe, la prima di circa 3 mesi causata da stress in real life e la seconda parecchio più lunga per lo stesso motivo misto alla sensazione del sentirmi arrivato ( si sono uomo mi spiace ) . Da qualche mese ho ricominciato a giocare prima sit and go su bossmedia con discreti risultati per poi abbandonarli e passare a giocare cash game su pokerstars.it.
    Le mie considerazioni sono le seguenti:

- Non posso giocare sit and go su lottomatica per i seguenti motivi:

1) Il profit è troppo legato alle classifiche e i primi posti sono occupati da sharer che non verranno mai
    bannati perchè non vi è modo di dimostrare quello che fanno.
    2) Gli orari di gioco sono proibitivi, non avrei vita sociale per un ritorno mensile di circa 2.5 - 3k
    3) Il sistema di multitabling è ridicolo, non si gioca stacked senza che si vada sit out senza accorgersene e giocando con tutti i tavoli aperti ( non ricordo come si dice ) ho problemi al polso ( credo tunnel carpale )

- Il field al cash si è indurito molto e attualmente credo di essere giocatore da 2bb/100 al nl25 di stars. Ciò nonostante la modalità mi interessa molto di più per la flessibilità degli orari che mi permetterebbe di trovarmi alle 14 a pranzare avendo giocato già 4 ore.

Premesso ciò... che fare?

Attualmente ho 25 anni, nessuna proprietà immobiliare, diploma scientifico, curriculum vuoto, 100mila euro vincolati e tanta voglia di fare.

Il poker mi ha dato e tolto tanto ma per meno di 2500 euro al mese conditi da una vita sociale soddisfacente non ne vale la pena.

Consigli?

Grazie.

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sit su stars no?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

200k sono tanti. Come diavolo li ho guadagnati se parli di sit lottomatica (che sit ci saranno mai su lotto) e cash NL25..

Guarda che ormai il traffico del .it e quasi tutto su stars, le altre room hanno le briciole. Grinda cash su stars che c'è sempre traffico, fai almeno supernova prenditi un po' di back.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

polpetta,non c'hai proprio un kazz da fare la domenica mattina,eh? scusate l'OT.

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordJames Visualizza Messaggio
    polpetta,non c'hai proprio un kazz da fare la domenica mattina,eh? scusate l'OT.
    @LordJames
    Non credo che il tuo messaggio sia diretto a me, ma nel dubbio chiedo
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    200k sono tanti. Come diavolo li ho guadagnati se parli di sit lottomatica (che sit ci saranno mai su lotto) e cash NL25..

Guarda che ormai il traffico del .it e quasi tutto su stars, le altre room hanno le briciole. Grinda cash su stars che c'è sempre traffico, fai almeno supernova prenditi un po' di back.
    I soldi li ho fatti giocando sit su stars e cash su tutte le altre room ma i livelli non erano ne i decini ne nl25 ovviamente.
    Si stars è l'unica possibilità credo. Attualmente sto facendo test di multitabling del tipo solo zoom...zoom + 6 tavoli normal, 16 tavoli normal ecc.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

100k vincolati dove e come?
    vivi coi tuoi?
    uni mai iniziata?

comunque per 1 o 2k mese non mi sporcherei le mani... o ti metti a selectare spinto e giocare livelli altini al cash o secondo me non ha senso giocare + giù... poi vedi te quanto vuoi fare in un anno e all' ora...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exivezzz Visualizza Messaggio
    sit su stars no?
    sono poco profittevoli e con un traffico sempre minore

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    100k vincolati dove e come?
    vivi coi tuoi?
    uni mai iniziata?

comunque per 1 o 2k mese non mi sporcherei le mani... o ti metti a selectare spinto e giocare livelli altini al cash o secondo me non ha senso giocare + giù... poi vedi te quanto vuoi fare in un anno e all' ora...
    conto deposito al 3.4 lordo che scade a breve
    si
    no
    25 euro l'ora mantenendo la vita sociale sarebbe accettabile

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Probabilmente se vuoi continuare a giocare dovresti valutare di trasferirti all'estero per giocare su .com, nel caso stimi che avresti un buon atteso nei sit&go con un bel traffico.
    Reinventarsi giocatore di cash game oggi in Italia con ambizioni di professionismo quando stimi di battere a malapena il NL25 IMHO è un piano che fa acqua da tutte le parti.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

25 anni, diploma, 0 curriculum: da dipendente puoi aspirare al nulla cosmico
    Quindi fare anche 2/3 k mese con il poker>>> servire humburger

Sostanzialmente, imho:
    O fai sul serio con il poker
    O continui a giochicchiare e raggiungi una cifra che ti consenta di startare un'attività in proprio (se ti va e se hai un 'idea )

Oppure , vista l'età e il fatto che cmq vivi ancora con i tuoi, potresti anche prendere in considerazione l'idea di fare almeno una triennale (roba tipo tecnico di radiologia o roba paramedica ...)

Bho, direi cmq che hai , fortunatamente, ancora il destino nelle tue mani.. 😉

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    25 anni, diploma, 0 curriculum: da dipendente puoi aspirare al nulla cosmico
    Quindi fare anche 2/3 k mese con il poker>>> servire humburger

Sostanzialmente, imho:
    O fai sul serio con il poker
    O continui a giochicchiare e raggiungi una cifra che ti consenta di startare un'attività in proprio (se ti va e se hai un 'idea )

Oppure , vista l'età e il fatto che cmq vivi ancora con i tuoi, potresti anche prendere in considerazione l'idea di fare almeno una triennale (roba tipo tecnico di radiologia o roba paramedica ...)

Bho, direi cmq che hai , fortunatamente, ancora il destino nelle tue mani.. ��
    Avrebbe il destino nelle sue mani anche avesse 30 40 50 anni, la vita e le possibilità non finiscono a 30 anni o 40 (ci sono infiniti esempi a riguardo) al massimo diventa piu difficile (ma è tutto relativo). Per il resto hai dato ottimi consigli imo.

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annamaria Visualizza Messaggio
    sono poco profittevoli e con un traffico sempre minore
    vedrai

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Hai 100k da parte.
    Sei meglio del 90% di quelli della tua et che 100k li fanno in anni e anni di lavoro e li spendono senza "raggiungerli" mai
    capisco che il poker vi dia alla testa e da poco valore dei soldi, ma 100k da giovani è una gran bella somma e roll.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

2-3K€ mensili ti fanno schifo? non mi è chiaro...
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    2-3K€ mensili ti fanno schifo? non mi è chiaro...
    Non mi fanno schifo i soldi ma le modalità per farli.

Se per guadagnarli non potrò più vedere amici/ragazze di pomeriggio e sera ogni giorno ( cosa che succederebbe se giocassi sit su lottomatica ) e molto probabilmente dovrò rovinarmi definitivamente un polso preferisco un lavoro più umile a contatto con la gente.

Se invece riuscirò a guadagnarli giocando cash game, gioco più divertente ma sopratutto versatile per quanto riguarda orari di gioco e durata delle sessioni ben venga, infatti è quello che sto provando a fare =).

In ogni caso apprezzo tutti i consigli ma oltre che di poker mi piacerebbe sentire qualche parere riguardo lavori "alternativi" ( fa strano dirlo per noi giocatori lol ) al poker come ad esempio ha fatto @ilsuonatorejones al quale chiedo perchè nello specifico consiglia proprio quelle due triennali...ci sono buone possibilità di trovare un lavoro? grazie

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exivezzz Visualizza Messaggio
    vedrai
    che vuoi dire?

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Se per guadagnarli non potrò più vedere amici/ragazze di pomeriggio e sera ogni giorno ( cosa che succederebbe se giocassi sit su lottomatica ) e molto probabilmente dovrò rovinarmi definitivamente un polso preferisco un lavoro più umile a contatto con la gente.

Se invece riuscirò a guadagnarli giocando cash game, gioco più divertente ma sopratutto versatile per quanto riguarda orari di gioco e durata delle sessioni ben venga, infatti è quello che sto provando a fare =).

In ogni caso apprezzo tutti i consigli ma oltre che di poker mi piacerebbe sentire qualche parere riguardo lavori "alternativi" ( fa strano dirlo per noi giocatori lol ) al poker come ad esempio ha fatto @ilsuonatorejones al quale chiedo perchè nello specifico consiglia proprio quelle due triennali...ci sono buone possibilità di trovare un lavoro? grazie
    Tecnico di radiologia è a numero chiuso e , fino a qualche anno fa, non avevi problemi a lavorare. (Ora sinceramente non ne ho idea se è cambiato qualcosa) Stipendio medio, però orari nuts che ti lasciano tempo libero etc etc.

Un'altra triennale valida imho, e qua vado sul sicuro perché è il mio campo, è tecnico della riabilitazione psichiatrica. Qua lavori easy, stipendio medio, orari non benissimo, almeno all'inizio. Se lavori in strutture psichiatriche lavorerai su turni, festivi compresi, perché ovviamente i pazienti ci sono sempre
    😁

Cmq se vuoi info dettagliate nel campo psichiatria e affini te le posso dare.

Gl

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

che vuoi dire?
    imo si può ancora fare bene con i sit non necessariamente essendo iperskillato

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

uhm si capisco, però boh secondo me se ci si sa organizzare x bene la giornata si può fare tutto. anche perchè un lavoro normale che ti da quei € senza laurea è difficile da trovare, tranne se non apri una tua attività-
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •