Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: NL10 - ATs turn?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito NL10 - ATs turn?

oppo 12/9/29
    3bet 3% wtsd 26
    raise cbet 8
    raise turn cbet 12

Giusto callare turn?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Lo squeeze preflop non lo prendi nemmeno in considerazione?

Al flop non mi piace donkbettare in un 4way pot ma preferisco un check/raise ad una sua eventuale cbet altrimenti only call.

Al turn dopo l'action strong che hai fatto è giusto puntare ma devi foldare al suo mini raise perché sta dimostrando molta forza con questa mossa imho.

Al river giusto il fold.

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

squeezare nostro signore dei nitty 12/9 che apre UTG mi appare come un suicidio

al flop imho ci sta DB ma dato il range ultrastrong di UTG e avendo tu la miglior posizione relativa non mi dispiace checkare e valutare in base a se cbetta o meno e se gli altri due player nel pot ti danno odds. Escludo il c/r perchè se UTG cbetta questo flop oop 4way la tua FE è davvero bassa.

al turn imho è ok come l'hai giocata perchè hai 7 out pulite to nuts e spesso anche i 5 (quelche volta splitti) perchè non dovrebbe avere mai 6x nel range. Imho rischi RIO solo con Jc e 3c ma Jc dovrebbe averlo spesso oppo visto che la mano piu logica da attribuirgli è JJ visto che se sample size è sensato 22 e 44 spesso non le apre e la sua action è uberstrong. Ogni tanto può avere AA e ancora meno QQ-KK ma sono mani vs cui la tua equity aumenta.

river vabbe snapfoldo
    <-------- Grindare Infinito! -

4. Likes Bait4u_Carp! liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    squeezare nostro signore dei nitty 12/9 che apre UTG mi appare come un suicidio

al flop imho ci sta DB ma dato il range ultrastrong di UTG e avendo tu la miglior posizione relativa non mi dispiace checkare e valutare in base a se cbetta o meno e se gli altri due player nel pot ti danno odds. Escludo il c/r perchè se UTG cbetta questo flop oop 4way la tua FE è davvero bassa.

al turn imho è ok come l'hai giocata perchè hai 7 out pulite to nuts e spesso anche i 5 (quelche volta splitti) perchè non dovrebbe avere mai 6x nel range. Imho rischi RIO solo con Jc e 3c ma Jc dovrebbe averlo spesso oppo visto che la mano piu logica da attribuirgli è JJ visto che se sample size è sensato 22 e 44 spesso non le apre e la sua action è uberstrong. Ogni tanto può avere AA e ancora meno QQ-KK ma sono mani vs cui la tua equity aumenta.

river vabbe snapfoldo
    non sono un po piu di 7 outs?
    E cmq quando raisa, devo mettere 2.05€... ho le IO?

non sono convinto del donkbettare anche turn...tu mi dici ok, per quale motivo? Ho FE secondo te?

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    non sono un po piu di 7 outs?
    E cmq quando raisa, devo mettere 2.05€... ho le IO?

non sono convinto del donkbettare anche turn...tu mi dici ok, per quale motivo? Ho FE secondo te?
    per il nuts assoluto sono 7: tutte le clubs tranne Jc e 3c

quando oppo ti raisa hai pot odds 4/1 che corrispondono alla tua equity vs suo top range anche senza IO

dbetto turn per provare a decidere la size con cui giocarmi la mia equity
    <-------- Grindare Infinito! -

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •