Likes Likes:  14
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: staking coaching mtt

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    12

Predefinito staking coaching mtt

ciao a tutti cerco staking coaching per mtt.

io gioco da qualche anno ma dopo aver fatto un coaching con @alecosta87 ho avuto dei buoni risultati tutto questo nel 2012....

allego grafici in moltiroom ps gd lottomatica di tutto il 2012....

logicamente il mio referente e sempre lui il mio coach @alecosta87

un saluto a tutti

se siete interessati scrivetemi cosi vi lascio il mio skype

http://bayimg.com/dAjDnAaej

http://bayimg.com/EAJDfAAEj
    Ultima modifica di mimmocola; 13-02-2013 alle 22:11

Tight Agressive L'avatar di alecosta87
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    192
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Ho fatto 10 ore con lui . Oltre a battere il livello che gioca è una persona affidabile
    "sti 4k di merda". cit Blackheart

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecosta87 Visualizza Messaggio
    Ho fatto 10 ore con lui . Oltre a battere il livello che gioca è una persona affidabile
    curiosita', come mai non sei intervenuto nella decina di post di richiesta staking che ha aperto in precedenza o nei post di 3 anni fa che ha riesumato per chiedere staking?
    e poi quanto bene lo conosci per garantirne l'affidabilita'? no perche' credo ci sia una differenza abissale tra il dire "gli ho fatto 10 ore, ha pagato senza problemi e in piu'mi e'sembrato una persona seria" e dire "lo conosco bene da anni e posso garantire che sia affidabile".
    Ultima modifica di mokambo; 14-02-2013 alle 01:33

4. Likes andryguen, TryToReadMe9 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di alecosta87
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    192
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokambo Visualizza Messaggio
    curiosita', come mai non sei intervenuto nella decina di post di richiesta staking che ha aperto in precedenza o nei post di 3 anni fa che ha riesumato per chiedere staking?
    e poi quanto bene lo conosci per garantirne l'affidabilita'? no perche' credo ci sia una differenza abissale tra il dire "gli ho fatto 10 ore, ha pagato senza problemi e in piu'mi e'sembrato una persona seria" e dire "lo conosco bene da anni e posso garantire che sia affidabile".

Non so di che post stai parlando.
    Se in precedenza ha aperto altri 3d di staking qui su cbet io non lo sapevo.
    Io con lui ho fatto 10 ore e lo sento regolarmente su skype, e mi sembra una persona affidabile. Non lo conosco di persona e lo conosco da un anno .

Vorrei inoltre precisare una cosa:
    Non so bene cosa voglia dire essere referente in questo ambito :
    - se referente vuol dire essere " garante " , quindi accollarsi eventuali sanzioni in caso di scamming o di inadempimenti vari, ovviamente mi tiro fuori.
    - se referente vuol dire " riferire " una esperienza positiva avuta con l'utente in questione, allora personalmente ho avuto una esperienza più che positiva.
    Ultima modifica di alecosta87; 14-02-2013 alle 12:03
    "sti 4k di merda". cit Blackheart

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    12

Predefinito

allora vorrei precisare che non sapevo di dover inserire un referente nel post questo mi e stato detto da mod.....
    inoltre con alecosta87 ci sentiamo ormai da un anno con regolarita e posso dire che c'e grande stima tra di noi anche se non ci siamo mai conosciuti. sai mokambo io tutte le mattine mi alzo alle 5 e mi vado a piegare in fabbrica per portare avanti la mia famiglia quindi non ho bisogno di scammare 4 o 5 k per campare...... fortunatamente con il mio sudore le mie figlie mangiano e ti ripeto non mi serve scammare e prendere in giro la gente... e tantomeno farlo con il mio coach @alecosta87 per cui nutro infinita stima. pertanto ti saluto buona giornata

7. Likes s.urru liked this post
    Tight Agressive L'avatar di mamo
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

@mimmocola non fraintendermi..ma diversi scammer avevano famiglia e lavoro..è brutta sta situazione e lo capisco..ma è cosi e non la si cambia dall'oggi al domani

Edit: il 17 gennaio hai scritto che eri disoccupato. Compliments per aver risolto in così poco tempo
    LA SALMA E' LA VIRTU' DEI MORTI

9. Likes mimmocola, andryguen, TryToReadMe9 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamo Visualizza Messaggio
    @mimmocola non fraintendermi..ma diversi scammer avevano famiglia e lavoro..è brutta sta situazione e lo capisco..ma è cosi e non la si cambia dall'oggi al domani

Edit: il 17 gennaio hai scritto che eri disoccupato. Compliments per aver risolto in così poco tempo

ti assicuro che non e il mio caso il dubbio e lecito dopo tutti sti casini. io sono una persona seria

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    114

Predefinito

@alecosta87 era solo curiosita'e sei stato molto chiaro nella risposta
    @mimmocola il mio non era un attacco o un'accusa di scamming o altro, mi dispiace se hai potuto interpretarla cosi.

gl

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@alecosta87 era solo curiosita'e sei stato molto chiaro nella risposta
    @mimmocola il mio non era un attacco o un'accusa di scamming o altro, mi dispiace se hai potuto interpretarla cosi.

gl
    no figurati ma sai puo risultare un po fastidioso ma come ho scritto prima io sono una persona seria .... e mi piacerebbe chiudere qui questo argomento per lasciare spazio a chi e veramente interessato a farmi staking coaching non me ne volete

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •