Primo scambio ufficiale, con la scusa della presenza della dirigenza della Boys dont Cry al ManzoTeam Stadium in vista del primo incontro stagionale, il ds AndreaRaise ed il ds @Pierelfo hanno avuto modo di parlare di 2 giovani italiani e, dopo un veloce contatto telefonico con la proprietà cinese della società toscana, ne hanno definito lo scambio che verrà depositato in lega lunedì al termine del turno in corso.
Andrea Petagna passa alla Boys dont cry in cambio di Andrea Pinamonti.
gg @lorymarbury
Nel dubbio io un pianto preventivo l'ho fatto.
"Fumi?"
"No, ma faccio tutto il resto..."
"Che brutto vizio..."
cercasi Dc ed E
Scambio tra baccteam e SSCN, dal baccteam parte calhanoglu e fa il percorso inverso Aina
@lorymarbury
scambio con sparadanni
Milik + colley + 8crediti x Bernardeschi + Mancini + Skrtel
già fatto sul sito
@lorymarbury @Bilardojoe @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @bluetiger85 @CA88J @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Sparadanni @Cheever91 @amicvizio @Kenshiro85 @pattolino @Jakelamotta @AndreaRaise @ladypuzzola @ceca77
Il contatore sul sito scala 1 operazione per ogni trattativa, indipendentemente dai giocatori coinvolti, se quindi fate operazioni che coinvolgano più di un giocatore inserite le operazioni separatamente (1 giocatore x 1 giocatore/crediti).
Si ricorda che indipendentemente da quanto segna il contatore sul sito, come da regolamento sono previsti max 10 giocatori in entrata per ogni squadra (più altri 5 nel mercato di gennaio).
Ricordo inoltre che uno scambio per essere valido deve essere postato qui sul forum e che per essere valido per la giornata in corso deve essere completato entro 24 ore dalla prima partita del turno (fa fede orario del post), se quindi vi accordate per uno scambio dopo tale scadenza inseritelo sul sito il lunedì al termine della giornata.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Scambio ufficiale con la società gemellata SSCN1926 del presidente @CA88J
Passa alla società partenopea Jordan Veretout in cambio di Emil Audero
@lorymarbury
muriel sul mercato
Scambio con la smc1932 di Tyler. Laxalt da Tyler, Buffon alla take
@lorymarbury @AndreaRaise
Scambio ufficiale con il secondo scammer più famoso della capitale, passa alla House of Run del presidente @lucabet82 Stryger Larsen in cambio di Radu I. + 1 credito (LOL)
@lorymarbury
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri