Likes Likes:  6
Pagina 1 di 102 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2023

Discussione: Fanta high stakes 2014/2015

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito Fanta high stakes 2014/2015

Link al regolamento ufficiale

http://forum.continuationbet.com/f23...ml#post1143549

Eccoci qua guys......è già tempo di recruitment per il fanta che verrà....lo sapete non ci fermiamo mai ( a proposito @malloreddu settimana prox dovrei farti avere il tutto che ho avuto piccoli problemi ).....

L'idea di quest'anno è ambiziosa, maybe folle, ma vista la partecipazione che avete sempre dimostrato a questo fanta e visto che sembra esserci parecchia gente che ci segue da fuori e vorrebbe entrare in questo nostro mondo tentiamo di fare ancora di piu....

E se, sempre piu persone, hanno il piacere di partecipare al nostro fanta non è certo, come qualcuno dei partecipanti pensa ( e lo ringrazio ), perchè il fanta è fico, perchè la presidenza fa le cose fatte bene senza mai agevolare nessuno ecc. ecc....... è soprattutto per la passione che ci mettete voi, i partecipanti, lo spirito di gruppo che si è creato ( magari l'Italia ), la sana rivalità, la goliardia e tutte le grandi qualità che avete sempre dimostrato in questi anni di fantacbet.....

Finita la sviolinata che già me starete a scrive dicce quando se inizia che c'ho in mente il colpo dell'anno passiamo ai fatti ( non pugnette )...

1) Il buy in sarà tra i 280 e i 300 euro ( tocca gambla guys )...

questo perchè quest'anno avremo oltre al campionato e la SuperLega, avremo la Champions League e l'Europa League con i qualificati dell'anno scorso.....

2) la data dell'asta: quest'anno il campionato inizierà piu tardi ( 31 agosto ) e il mercato terminerà il 2 settembre....l'asta dovrebbe essere il 3-4 settembre saltando quindi la prima giornata di campionato ( se vi garba )....questa è la cosa da decidere praticamente subito a maggioranza di coloro che hanno gia partecipato al fanta in modo tale da dare la possibilità ai nuovi di capire il da farsi...

3) le novita regolamentari arriveranno dopo, ora stiamo facendo il recruitment.....entro il 15 luglio ( avete 2 settimane per pensarci ) voglio conferma ( e dindi ) della vecchia guardia

4) arriviamo alla grande news che riguarda i nuovi....ho già alcuni nominativi avuti durante l'anno che vogliono partecipare al fanta...a praticamente tutti ho detto che i posti ( se ci sono ) sono pochissimi e quindi obv non c'è lo spazio....l'idea è quella di fare un FantaCbet Serie B a buy in 100-150 euro con le stesse regole di gioco della serie a, senza le coppe ma con la partecipazione a quella che sarà la FA CUP del fantacbet ossia una coppa con intrecci delle squadre delle due categorie..... il fanta sara ovviamente seguito anche da me, ma sara gestito da una persona che parteciperà a questo fanta e che si consulterà con me durante l'anno per tutte le questioni varie.....L'idea è di accantonare parte del montepremi del fanta di serie b per l'iscrizione al fantaserie a dell'anno successivo ed avere quindi le retrocessioni e promozioni ( ovvio poi decideremo numero, modalità, playoff e playoout eventuali e ogni sorta di diavoleria che sapete tanto ci piace

Quindi per i nuovi do un termine di altri 10 giorni in piu per dirmi se sarebbero disposti a giocare questa Serie B....Termine ultimo 25 Luglio ( poi per i dindi vi diro' nuovo termine )....scrivetemi anche quale buy in preferiste tra i 100 e i 150 )......

per chi dei nuovi volesse conoscere il nostro vecchio regolamento basta andare nelle prime pagina ( gia nella prima pagina trovate molto ) del thread del fanta dell'anno scorso.....

Per ogni cosa scrivete e vi sara risposto

Intanto taggo i vecchi e un po di nuovi che hanno partecipato al fantacbet

Enjoy!!!!

@BaZzoR85 @AVanHelsing @lorymarbury @imper1um @malloreddu @corvopoker @Giananto @Bilardojoe @MaZZanti @saboteur @Andrea Lodden @amicvizio @Lollo22aces @m4rk69 @Giudinho90 @squiz2 @lucabet82 @3XTR4 @Santolamzzza @zawarella @lorymarbury @squiz2 @Zambo1903 @AndreaRaise @pattolino @paswpt @yomik @Kyoden @vodka7 @Michel84 @il_Tricheco @TryToReadMe9 @supersam @jezebel87 @teston3 @__Lord__ @gimmy81 @Guidus88 @accionnato @highlanderfab @vikten84 @TheDoctor7 @Nick @Horophim
    Ultima modifica di lorymarbury; 08-08-2014 alle 17:05

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Presente, ma il 4 inizia l'IPT a sanremo a cui sicuramente parteciperò.

Quindi se la si risolve tra il 3 e il 4 settembre in modo che posso partecipare al day1b del 5 set altrimenti la vedo difficile

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    Ma quanti cazzo ne hai pd

@lorymarbury i miei soldi gia ce l'hai! Ho gia pronti i miniabbonamenti per la champions..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Io sono interessato al FantaCbet Serie B...buy-in 100€ imho non di più.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Presente!

Il fatto di saltare la prima giornata è già stabilito o è parte della discussione? In questo caso io preferirei anticipare e giocare già dalla prima giornata. Eventualmente si può fare come l'anno scorso, una sessione di mercato verso fine agosto, anche la settimana prima dello start e poi sessione veloce di completamento rose dopo la chiusura del mercato. Secondo me è infinitamente più figo fare l'asta principale senza "hint" da partite ufficiali

Per la B propongo che il montepremi venga convertito in "ticket Serie A" per chi ottiene la promozione e il resto tra montepremi FA Cup e premio per la vincente della B.

Btw, in ottica FA Cup è fondamentale che le squadre della Serie B abbiano lo stesso numero di squadre (o esattamente la metà giocando ad asta singola) della Serie A, altrimenti le squadre della serie con meno partecipanti sarebbero nettamente più forti delle altre.

E dulcis in fundo, spero che Iturbe finisca alla Juve che ho l'opzione
    Ultima modifica di Zambo1903; 27-06-2014 alle 14:11
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Per me è ok sia entrare dalla seconda che fare come quest'anno. L'idea di Zambo mi piace, ma per me è uguale.
    Let's gamble
    Btw se devo esprimere voto dico asta 3-4 settembre
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Io, come l'anno scorso mi applico alla Serie A se si liberano posti, o alla Serie B.
    Il 3-4 settembre andrebbero bene anche a me come date per l'asta.

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Dopo una salvezza last second obv presente

Mi piace asta precampionato infinitamente piu figo come dice pitbull @Zambo1903 ....e lidea ticket serie A non male per quelli della B.... Per il resto
    OSARE CREDERE SPAVALDI di ESSERE fantacbet

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

In...dovendo scegliere preferirei partire dalla prima con modalità dell'anno scorso, altrimenti va bene anche 3-4 settembre

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

i'm in merde.
    asta a mercato chiuso 4 me, torno dalle vacanze il 29 ago.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio

Quindi se la si risolve tra il 3 e il 4 settembre in modo che posso partecipare al day1b del 5 set altrimenti la vedo difficile

il venerdi non facciamo asta sicuro...quindi o si fa 3/4 settembre o si fa la settimana dopo ( o se si vota per la prima giornata si fa pre 31 agosto e poi o il 3 o il 4 l'asta di riparazione come anno scorso )

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    21

Predefinito

La stagione si chiude il 30 giugno ma noi stiamo gia discutendo su quando riscannarci per comprare quei mercenari....hahAhH

Questo è fantacbet

Vi rendete conto ho ancora 3 giorno Gomez sul groppone
    @lorymarbury per 3 giorni ancora sei proprietario di quella merda nera

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    La stagione si chiude il 30 giugno ma noi stiamo gia discutendo su quando riscannarci per comprare quei mercenari....hahAhH

Questo è fantacbet

Vi rendete conto ho ancora 3 giorno Gomez sul groppone
    @lorymarbury per 3 giorni ancora sei proprietario di quella merda nera
    sick non ho l'opzione.....che quest'anno lo avrei pagato poco

Michel84
    Guest

Predefinito

quest'anno per la prima volta IN :P

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    quest'anno per la prima volta IN :P
    fammi sapere se disposto a partire dalla b pero'

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    fammi sapere se disposto a partire dalla b pero'
    yy nn ho ancora capiro nulla ma a me basta giocare dead money facili

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

son nella stessa situazione di michel, in per la b se si può (100 mi andrebbe bene) ma se qualcuno mi spiega un po di cosette.

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

I CAMPIONI TLP sEmpre presenti! Serie A, Champions e possibilmente anche cantera in serie B!

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

sto broke ma devo rifarmi dell'annata no....mi prestera' i soldi @Dizzy. I'M IN!
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Sono povero. Passo
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •