Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Consigli su nuovo smartphone

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito Consigli su nuovo smartphone

Il mio vecchio smartphone è stato piallato da una macchina ed in attesa di riuscire a quantificare gli € per una eventuale (e improbabile) riparazione mi chiedevo quali fossero gli smartphone migliori per una spesa massimo di 300-350€, io di modelli non ne capisco molto per questo chiedo a voi, non ho particolari esigenze (ovviamente lo uso per navigare ecc e cmq non amo gli schermi troppo piccoli).

C'è qualcosa di decente in giro in quella fascia di prezzo?

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

a quel prezzo direi oneplus one tutta la vita, se puoi aspettare un altro mesetto circa che sia disponibile
    Home - OnePlus.net
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

lo Xiaomi non l'avevo mai sentito prima e leggendo le varie recensioni mi sembra decisamente ottimo, @Platinum quello che non sono riuscito a capire è che sistema operativo utilizza, ho letto che è una sorta di fusione tra android e Ios, ma le app ecc da dove si scaricano? Te hai sto cell? soffre di lag per caso? cmq a giudicare dalle specifiche (per quello che ne posso capire io ) sembra essere il migliore per distacco su questa fascia di prezzo.. ma sbaglio o non esistono centri assistenza in Italia?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    lo Xiaomi non l'avevo mai sentito prima e leggendo le varie recensioni mi sembra decisamente ottimo, @Platinum quello che non sono riuscito a capire è che sistema operativo utilizza, ho letto che è una sorta di fusione tra android e Ios, ma le app ecc da dove si scaricano? Te hai sto cell? soffre di lag per caso? cmq a giudicare dalle specifiche (per quello che ne posso capire io ) sembra essere il migliore per distacco su questa fascia di prezzo.. ma sbaglio o non esistono centri assistenza in Italia?
    Io ho il Mi2.
    Il sistema operativo è Android, ma con la rom MIUI.
    Le app si scaricano dal playstore (se conosci il cinese, c'è anche quello dedicato).
    MIUI ROM | MIUI Italia
    Non esistono centri assistenza e nemmeno canali di vendita ufficiali (quello che si trova non è autorizzato e non riesco ancora a capire come stia in piedi), ma, per quanto mi riguarda, in un anno e mezzo di vita e svariate cadute (con anche qualche simpatico rimbalzo su superfici piuttosto durette, prima di atterrare) non ho mai avuto bisogno di alcunché.
    E' comunque coperto da garanzia del rivenditore cinese, quindi l'unico sbattimento/costo è doverlo rispedire in Cina.
    Se lo acquisti con DHL - a me è arrivato in meno di una settimana -, come consigliato, non dovresti nemmeno avere il costo aggiuntivo in dogana.

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Nexus 5!
    O un windows phone 8.1

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

LG G2 con 32 giga di memoria o nexus 5 sempre 32 giga

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    a quel prezzo direi oneplus one tutta la vita, se puoi aspettare un altro mesetto circa che sia disponibile
    Home - OnePlus.net
    quando è la data d'uscita ufficiale?

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

non si sa, sti cazzoni stanno adottando una strategia di marketing discutibile, anche se x far parlare funziona... in pratica al momento si può acquistare solo su invito, inviti che stanno lentamente venendo distribuiti ai primi utenti iscritti al loro forum e ai vincitori di contest vari. Probabilmente per agosto si riuscirà ad acquistarlo senza diventare idioti, in ogni caso entro il Q3
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    in pratica al momento si può acquistare solo su invito...
    Non comprerei per principio.
    Ste cose mi fanno girare i coglioni vorticosamente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

il one plus one sembra interessante ma non posso aspettare 1 mese, complessivamente considerando il rapporto qualità/prezzo la scelta ottimale mi sembra il nexus 5..

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@CrackUrLuck HTC one?

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4524
    Likes (Received)
    1299

Predefinito

HTC one->stockisti->349€ (molto veloci nella consegna, io l'ho ordinato di mercoledì pomeriggio e venerdì mattina l'avevo a casa, l'avevano in stock).

Comprato da 2 mesi, esteticamente molto bello e curato, software veramente fluido e ottimizzato, durata batteria molto buona (prima avevo un galaxy s2 che peccava nell'autonomia), ora arrivo a sera serenamente usandolo parecchio.

Tra l'altro HTC ha già reso noto che aggiornerà ad Android 4.4.4 a Luglio e supporterà la migrazione ad Android L a dicembre.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    HTC one->stockisti->349€ (molto veloci nella consegna, io l'ho ordinato di mercoledì pomeriggio e venerdì mattina l'avevo a casa, l'avevano in stock).

Comprato da 2 mesi, esteticamente molto bello e curato, software veramente fluido e ottimizzato, durata batteria molto buona (prima avevo un galaxy s2 che peccava nell'autonomia), ora arrivo a sera serenamente usandolo parecchio.

Tra l'altro HTC ha già reso noto che aggiornerà ad Android 4.4.4 a Luglio e supporterà la migrazione ad Android L a dicembre.
    sempre bello vedere altri adepti di HTC
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Qualcuno ha comprato da qst sito???

Perche il prezzo dovrebbe essere molto ma molto inferiore.

Per spedizione cosa avete scelto? DHL? Tempistiche? Affidabilità?

TY

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha comprato da qst sito???

Perche il prezzo dovrebbe essere molto ma molto inferiore.

Per spedizione cosa avete scelto? DHL? Tempistiche? Affidabilità?

TY
    ?
    Io ho comprato il mio Mi2 da ibuygou
    Non ho capito la frase "Perche il prezzo dovrebbe essere molto ma molto inferiore", visto che quello è il sito di vendita ufficiale dello Xiaomi e a meno di così dubito che tu possa trovarlo.

Ho già scritto: DHL, si spende un po' di più ma la spedizione è tracciata e i rischi di pagare in dogana sono bassissimi.
    A me è arrivato in una settimana, se non ricordo male (al massimo 2)
    Affidabilità totale. Se hai dei dubbi ci sono anche gli operatori con cui poter chattare.
    Ho visto adesso che hanno aperto un canale di assistenza ufficiale in Bulgaria, quindi si ridurrebbero tempi di attesa e costi di spedizione in caso di problemi.

Altrimenti c'è anche Fulcrumall.com, ma costa 20 euro in più.
    Fulcrumall è molto valido per gli accessori, visto che su molti oggetti ci sono le spese di spedizione gratuite.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Se volete comprare xiaomi prendete da smartylife

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    ?
    Io ho comprato il mio Mi2 da ibuygou
    Non ho capito la frase "Perche il prezzo dovrebbe essere molto ma molto inferiore", visto che quello è il sito di vendita ufficiale dello Xiaomi e a meno di così dubito che tu possa trovarlo.

Ho già scritto: DHL, si spende un po' di più ma la spedizione è tracciata e i rischi di pagare in dogana sono bassissimi.
    A me è arrivato in una settimana, se non ricordo male (al massimo 2)
    Affidabilità totale. Se hai dei dubbi ci sono anche gli operatori con cui poter chattare.
    Ho visto adesso che hanno aperto un canale di assistenza ufficiale in Bulgaria, quindi si ridurrebbero tempi di attesa e costi di spedizione in caso di problemi.

Altrimenti c'è anche Fulcrumall.com, ma costa 20 euro in più.
    Fulcrumall è molto valido per gli accessori, visto che su molti oggetti ci sono le spese di spedizione gratuite.
    Ok.. il prezzo é piu basso su qst sito rispetto ad altri canali come amazon in cui si vende a 100€ in piu..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •