Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema col forum, crosspost del messaggio dell'utente che ha il problema

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito Problema col forum, crosspost del messaggio dell'utente che ha il problema

All'attenzione dello staff del forum di continuation bet:
    sono l'utente CRUSTONE, mi sono registrato ormai qualche mese fa, ed ancora non sono abilitato all'utilizzo del forum, ovvero: non posso accedere alle sezioni "protette" (per intenderci, ad esempio i post sulle mani), anche nelle altre sezioni non ho la possibilità di scrivere nessun post (proprio non c'è nessun pulsante "scrivi", nemmeno nella sezione dedicata alla presentazione), non carica la pagina dell'help desk, se provo ad accedere al profilo mi dà questo errore:
    "crustone, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
    If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation."

ho provato anche a mandare un messaggio email parecchio tempo fa, ma non ho ricevuto risposta
    grazie

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ha attivato l'account tramite apposito link inviatogli sulla casella di posta?

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

sì subito, nel dubbio avevo anche iprovato, ed ovviamente mi aveva detto che l'avevo già fatto

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

@jumbosun è stato bloccato dal sistema perchè ha creato 3 account in totale:

A new account by the name of rufus111 has been registered. The new account has been moved to the Prevention Usergroup.

Other recognized logins for this user are:

pippopippi
    crustone

può mantenerne solo uno. Lascio crustone ed elimino gli altri?
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Sì vuole tenere crustone.

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

@jumbosun

fatto
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@Beatme ty , si può chiudere credo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •