Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Una appassionata e-mail al support di pokerstars e un problema con HEM2

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito Una appassionata e-mail al support di pokerstars e un problema con HEM2

Il forum è giustamente frequentato da players di diversa esperienza, età, convinzioni.
    Una certa percentuale di voi riesce da anni a incrementare il reddito giocando online e faticando, altri con le loro fatiche si sono arricchiti.
    Conosciamo più o meno tutti i discorsi relativi alla varianza. Sappiamo che a parità di skill e fatica e comunque non sempre, un fortunato godrunner, qualcuno che starti la sua avventura pokeristica col vento in poppa, avrà sicuramente meno problemi di un player più sfortunato. Vorrei sottolineare che non sono uno di quegli omini che ce l' ha con il server , tutti i problemi che ho avuto con il poker e di cui spesso ho parlato nei miei threads, derivano da un approccio sbagliato e dalla mancanza di mindset LT. Tuttavia, pur riconoscendo i miei limiti ed essendomi rassegnato da tmepo all' idea di trarre chissà quali profitti dal poker, amo moltissimo il gioco e un po' per la poca voglia di investire grosse cifre nel live, un po' per la comodità di attaccarsi al pc dopo il lavoro, ho nuovamente caricato su ps e ho grindato per un periodo. Come spesso mi succede mi sono fatto coinvolgere e giocando zoom 4x sono finito a fare circa 8k hh day. Sono successe cose.
    Dalla e-mail che ora copincollerò saprete cosa è successo. Inizialmente ero davvero intenzionato a non divulgare le mie opinioni, sapendo bene di rischiare di passare per complottista e di essere frainteso. C' è stato però un fatto che mi ha incuriosito, una coincidenza. Ora vi lascio alla e-mail e alla risposta del support, infine vi dirò quale coincidenza mi ha lasciato basito e vi indicherò quale uso mi piacerebbe si facesse del thread.

Gentile support,
    so che il mio reclamo non avrà seguito, so che Pokerstars è leader di mercato e gode di ottima fama, oltreché di una rispettabilità fuori dalla norma nel settore, per affidabilità e qualità, che sono marchi di fabbrica dalle sue origini ad oggi.
    Come ben sapete sono ricorso all' autoesclusione di sei mesi per ben due volte, perché l' ottima qualità del client, l' immenso traffico, la mia passione per il poker, mi avevano fatto perdere il controllo e rischiavo di andare troppo oltre.
    Ho passato gli ultimi tre mesi della mia ultima autoesclusione a non vedere l' ora di poter tornare a giocare su ps.
    Un po' per la curiosità di sperimentare i per me nuovi spin&go, un po' perché progettavo di giocare ad alti ritmi e ambire allo status supernova per il 2015.
    Un mix di elementi (primo fra tutti la voglia di strafare dopo la lunga pausa) mi hanno portato ad agire sconsideratamente nei primi frangenti di ritorno al gioco.
    Ma poi c' è stata una fase nella quale ho avuto un atteggiamento responsabile. Ho giocato in bankroll, molto spesso con successo.
    Ho dovuto ricaricare circa 4/5 volte per colpa mia, perché essendo anche un lavoratore, occupato in un settore particolarmente stressante, in alcuni frangenti forse ho sbagliato e ho portato ai tavoli di ps lo stress del quotidiano.
    Ma poi è successo qualcosa che mi ha spinto quasi ad autoescludermi nuovamente o addirittura a chiudere irrevocabilmente il conto.
    La mia run è diventata inverosimilmente negativa.
    Io so bene che il gaming online deve sottostare a dei regolamenti sulle probabilità di vincita su cui vigila aams e so che lamentarmi con aams non porterebbe a nulla. Soprattutto perché so che il campione di mani è relativamente esiguo.
    Ma so che la run che recentemente mi ha portato nuovamente a situazioni di tilt esasperante e quindi a comportamenti irresponsabili quali shottate fuori roll è stata un "castigo" per una shottata andata a buon fine che mi aveva poi portato a grindare
    il livelo superiore anzitempo.
    La mia percentuale di vincita è giustamente scesa perché l' ho stravolta con una shottata andata a buon fine.
    Non so quanto influisca su questo il fatto che io "sia uno che porta liquidità", uno che versa.
    Ad ogni modo questa volta non mi autoescluderò. Perché ho sperimentato come la scelta porta poi a pentimento ed è troppo drastica.
    Mi limiterò a rinunciare al mio obiettivo di fare supernova, a sospendere per un po' il gioco su ps, a cambiare room.
    Il poker dovrebbe essere uno skill game e purtroppo l' unica skill necessaria per poter avere un atteso positivo sulla vostra room è il mindset di ferro, l' apatia, la capacità di sopportare badrun infinita e almeno 100 buyin per il livello.
    Senza contare che ormai avete il field -EV di tutto il panorama italiano.
    Regular zoom NL5 che sbagliano uno spot ogni 10k hh.
    Se siete in buona fede e volete controllare la mia run degli ultimi giorni per capire di cosa parlo ne sarei felice.
    Non mi aspetto granché, non vi sto accusando di cose gravi e non provo rancore, lungi da me divulgare queste mie idee e riflessioni che implicano ipotesi a proposito del funzionamento dell' algoritmo che sovrintende la run della più importante poker room italiana.
    Sono semplicemente rammaricato di non poter proseguire ad avere divertimento con voi perché ritengo che da voi il poker non sia uno skill game, rammaricato di non poter inseguire il sogno di diventare supernova.
    Vi prego di non bloccarmi l' account perché non è necessario, ho imparato a gestire la mia emotività e semplicemente per un bel po' di tempo non verserò nemmeno dieci euro sulla room.
    Spero un domani di ritrovare la fiducia necessaria a ipotizzare una scalata su ps, perché amo troppo la room ed è un peccato che le leggi che limitano la liquidità, la pressione fiscale e la crisi, abbiano trasformato pokerstars in quello che è oggi.
    Una grossa azienda che si prende dei vantaggi per tentare di stare a galla.
    Giusto. Al posto degli A.D. farei la stessa cosa. Ma io sono un ottimo player e sono stufo di perdere parte dei miei ingenti profitti live in beneficenza per ludopatici incapaci che devono necessariamente galleggiare per produrre rake.

Cordiali saluti

Dopo circa un paio d' ore ho ricevuto la risposta del support:

Gentile Luca,

La ringraziamo per averci contattato.

Abbiamo inoltrato la sua email al dipartimento per il Gioco Responsabile. Riceverà una risposta non appena possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Cordiali Saluti,

Simone P
    Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Il dipartimento per il gioco responsabile, chi ci ha avuto a che fare lo sa, ha tempi un po' più lunghi del support, che di solito è rapidissimo. Quindi ancora non ho saputo nulla.

Io non mi aspettavo chissà che, avevo voglia di togliermi un sassolino dalla scarpa, tutto qui. Ero curioso di sapere cosa avrebbero risposto di fronte al mio ragionamento, volevo essere provocatorio.
    Non ero davvero arrabbiato o quant' altro nonostante tutto, tanto che stasera arrivato a casa ho caricato 25 euro per passare il tempo giocando spin&go da 1, in attesa che la mia compagna tornasse a casa.
    La coincidenza curiosa è che quando ho tentato di aprire HEM2 non riusciva a connetersi al postgrees, si è aperta una finestra di ripristino del problema, l' ho eseguita, infine si è aperto HEM ma il database sembra scomparso. Non sono in grado di inserire un alias, nonostante ce ne fossero diversi. Visitando il database viene rilevato qualcossa, ma non sono un esperto di HEM e non sono stato in grado di recuperare i dati.
    Andando in reports mi dice che non ho importato mani e quindi non ci sono dati da visualizzare.

In cuor mio sono convinto che oggi sia accaduto un crash generale e che quasi tutti voi abbiate avuto il medesimo problema, ma sono abituato a non escludere alcuna possibilità... sono una persona possibilista.

Per finire le indicazioni promesse sull' uso del thread: vorrei non si trasformasse nell' ennesima disputa sul fatto che l' online possa non essere rigged ecc. Non si tratta di questo. Ho più di un amico che lavora col poker online da prima dell' avvento del cashgame .it e fra alti e bassi non ha mai più dovuto lavorare davvero. Ho visto grafici di ongi tipo, ho giocato moltissime mani, sia live che online. Non sono mai stato un professionista, nonostante ci siano stati periodi davvero buoni e tante occasioni sfiorate per river che sono andati male a 18left di main event importanti, o satelliti ept persi in superbolla pushando dieci bui da sb a bb su all fold.

Vorrei che il thread fosse commentato da chi ha l' esperienza l' età e la malizia per interpretare l' intera situazione, che può essere il delirio di un player amatoriale frustrato di mezz' età o un fatto curioso che una community pokeristica quale cbet è bene conosca. In buona sostanza mi aspetto i commenti e le opinioni dei veterani.
    Ho sempre riconosciuto i miei limiti, i miei errori, ho sempre fatto ammenda pubblicamente, quindi non avrebbe senso trollarmi. Chi leggendo il thread sentisse l' esigenza di trollarmi è cordialmente invitato a -repparmi ma a evitare di andare OT, visto che ci tengo a tenere l' argomento incentrato sul suo oggetto.
    Ora io attiverò le notifiche immediate via e-mail per interagire, se sarà il caso anche tramite tapatalk, visto che sto per uscire.
    Se il thread dovesse degenerare disattivo e mi disinteresso completamente.

Ringrazio tutti per l' attenzione e buon divertimento.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Io ci ho provato veramente a leggere tutto però ho dovuto quittare qui:

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato veramente a leggere tutto però ho dovuto quittare qui:

Hai fatto malissimo, potevi arrivare a capire come quelli di ps (non so quale reparto, lui non l'ha detto) gli abbiano craccato il db di Hem perché ha ricaricato il conto...

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    114

Predefinito

se non riceverai molte risposte è perche' hai scritto talmente in maniera educata e cordiale che il buonsenso di evitare prevarra' sull'istinto di trollare.
    cosa pensi che ti risponda stars? ti rispondera' allo stesso modo in cui a risposto a miliardi di mail in questi anni

anche io in un raptus (in quel periodo andava di moda la storiella "se ti lamenti col supporto poi sculi") scrissi la seguente, pacatissima, mail:

salve vi scrivo per sapere per quanto tempo devo sucare su questo sito stupendo,
    ogni volta che arrivo 20-30 left come le metto le metto perdo, le metto davanti e perdo, le metto da dietro e perdo, le metto di lato e perdo...e che madonna!!
    cioe'se devo prelevare dagli altri siti per darli a voi ditemelo che ve le faccio mandare direttamente senza fare mille operazioni di prelievo e deposito. che ci dobbiamo mangiare a fine mese gli fpp?
    e poi dio cane fate vincere sempre gli stessi, alcuni che non vincerebbero nemmeno ad assopigliatutto contro quello spastico del figlio di umberto bossi vincono i miliardi sul vostro sito, cosa c'hanno nell'account il culo rotto di Cecchi Paone?

e che cazzo su fatecelo vincere uno showdown ogni tanto e che sang e gesucrist!

con mia enorme sorpresa addirittura persero del tempo per rispondere ad una mail cosi' folle e il succo, dopo decine di righe sul dispiacere che provavano verso il mio momento negativo, fu questo (fu, e' e sara'sempre lo stesso giustamente aggiungerei):

PokerStars distribuisce le carte in maniera onesta e corretta. Una volta mescolato il mazzo, lo stesso rimane fisso, e non è possibile alterare l'ordine della distribuzione. Il software che mescola e distribuisce le carte non è in grado di determinare vincitori e perdenti, ma distribuisce semplicemente le carte, lasciando il resto ai giocatori al tavolo.

Il nostro shuffle (mescolatore di carte) è pertanto completamente casuale, e non favorisce né sfavorisce alcun giocatore. I metodi computerizzati che adoperiamo per mescolare le carte sono più che sufficienti per assicurare la completa casualità ed imprevedibilità delle carte che escono:

http://www.pokerstars.it/poker/room/features/security/

Abbiamo provveduto a far verificare il nostro mescolatore alla più grande società di consulenza specializzata in sicurezza e qualità dei software, Cigital. Il risultato di questa analisi ha decretato che il nostro mescolatore è onesto e casuale:

http://www.pokerstars.it/poker/rng/

La esortiamo ad esaminare il suo resoconto delle mani giocate ed effettuare la propria analisi. Sono state giocate oltre 100 miliardi di mani, delle quali abbiamo fornito senza problemi il resoconto (Hand Histories) a tutti i giocatori che ne hanno fatto richiesta. Se desidera possiamo inviarle il resoconto di ogni singola mano di soldi veri che ha giocato.

*Tutte* le indagini condotte sul nostro mescolatore, hanno avuto lo stesso risultato ed hanno confermato che le carte sono mescolate casualmente. Inoltre, sono state pubblicate online ulteriori analisi. Potrà trovare due esempi nelle seguenti pagine web (in inglese):

http://groups.google.com/group/rec.g...7010a4879f4c6b
    http://groups.google.com/group/rec.g...082dfe67dc4a7f

Speriamo che con ciò si renda conto che i giochi su PokerStars sono equi. Ci teniamo ai nostri giocatori e prendiamo molto seriamente l'integrità del nostro sito.

Cordiali Saluti

sono veramente passate miliardi e miliardi di mani e se fosse come dici tu qualcuno sarebbe riuscito a dimostrarlo perche'di gente smart capace di analizzare dei dati sicuramente ce n'e' tanta seduta ai tavoli. e poi tu parli di protezione dell'ecosistema che in realta', se esistesse, permetterebbe solo a chi e'piu'scarso di perdere un po'meno e farebbe vincere un po'meno di quanto dovrebbero i piu'bravi. l'episodio di HEM2 non e'altro che una coincidenza, ma ti immagini stars che ti entra nel pc per cancellarti le hh che sarebbero la prova inconfutabile della loro truffa? dai siamo al livello delle scie chimiche et simila.
    la realta' e'una sola, i tempi dove bastava saper usare l'indice per premere sul mouse ed essere vincenti sono finiti da un pezzo, oggi per essere vincenti (e non e'detto che ci si riesca sempre) bisogna essere preparati sul serio, impegnarsi sul serio, farsi il culo a studiare e ad aggiornarsi sul serio, tutto il resto e'gente (fish e reg) che perde perche'a confronto dei piu'preparati non sa quello che fa.
    e te lo dice uno che ha quittato dopo anni per "manifesta inferiorita'" dopo averci sbattuto piu'volte la testa.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Non ho capito. Puoi ripetere?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Ti invidio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Veramente?

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

c'ho pensato tante volte di scrivere un'email del genere.....ty <3
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

"purtroppo l' unica skill necessaria per poter avere un atteso positivo sulla vostra room è il mindset di ferro, l' apatia, la capacità di sopportare badrun infinita e almeno 100 buyin per il livello."

Io direi che la parte fondamentale della tua lettera è questa, che sono le qualità base deve avere ogni professionista di questo gioco.
    Tutto il resto è noia, Il mindset e il roll sono la base di tutto e scrivendo cosi tu credo lo abbia riconosciuto inconsciamente.
    Nel tuo dire unica skill sembra ci sia un disprezzo , mentre in realtà è molto più importante avere un mindset di ferro che saper giocare, la prima qualità difficilmente la migliorerai , mentre la seconda con applicazione e studio potrai migliorarla.

Complimenti per il tono educato.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

droga
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kassidy81 Visualizza Messaggio
    .......... Ma io sono un ottimo player e sono stufo di perdere parte dei miei ingenti profitti live in beneficenza per ludopatici incapaci che devono necessariamente galleggiare per produrre rake.
    .........
    Nel film “La ricerca della felicità” Will Smith dice questa frase:

“Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.”

Però la realtà è che molto spesso le proprie aspirazioni e le proprie passioni divergono totalmente dai propri talenti. Arriva un momento nella vita in cui bisogna capire che alcuni sogni ed alcuni progetti per il futuro risultano molto semplicemente fuori dalla propria portata. Una volta capito questo smetterai di lagnarti e ti dedicherai esclusivamente a quelle cose che ti fanno star bene.
    Ultima modifica di S'OMAR; 07-03-2015 alle 16:25

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Devo salvarmi questo thread per i prossimi che chiedono consigli su come iniziare, così non devo elaborare ulteriormente la semplice frase "non farlo".
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Nel film “La ricerca della felicità” Will Smith dice questa frase:

“Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.”

Però la realtà è che molto spesso le proprie aspirazioni e le proprie passioni divergono totalmente dai propri talenti. Arriva un momento nella vita in cui bisogna capire che alcuni sogni ed alcuni progetti per il futuro risultano molto semplicemente fuori dalla propria portata. Una volta capito questo smetterai di lagnarti e ti dedicherai esclusivamente a quelle cose che ti fanno star bene.
    In realtà lo scambio di e-mail con il support è continuato, io sbollito il tilt ho fatto un passo indietro, loro oltre al prestampato solito sulla random e sul fatto che gli dispiaccia per il momento negativo mi hanno mandato diversi reports analizzati da loro. Mi hanno fatto i complimenti perché la mia percentuale di piatti vitti quando all-in si discosta da quella dei migliori giocatori di PS di un 6%. Se ci metti i resti che spewo in tilt con 47o dopo aver perso 9 resti tutti sotto EV sarei quasi tentato di pagare un mental coach che mi tenga la mano sulla spalla e di cercare un finanziatore per sfidare per il roll chiunque ne abbia voglia ATC.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Devo salvarmi questo thread per i prossimi che chiedono consigli su come iniziare, così non devo elaborare ulteriormente la semplice frase "non farlo".

Lucio io sono d' accordo con te. Ti ricordi i nostri scambi privati quando due anni fa scrissi questo articolo: Il sogno infranto del PPP - Wall Street International e anticipai drasticamente i tempi? In quel periodo tu eri ancora dell' avviso che la situazione non fosse poi tanto grave. Io forse da buona Cassandra che sono esagerai, ma già da parecchio tempo vedo che sul forum gli argomenti non si discostano troppo da quelli che proposi nel maggio del 2013.
    Detto questo, sicuramente è velleitario e stupido iniziare oggi e aspettarsi o sognare di stampare soldi col poker, di fare del poker un lavoro, ma non vedo perché il poker, anche per chi non è e non sarà mai un mostro sacro, non possa essere un hobby e una passione con cui si fa even o si perde poco. Ti propongo una collaborazione e una sinergia nel consigliare i beginners, tu li stronchi e io gli spiego in base a quello che chiedono quali limiti di deposito ring game e buyin tornei e sit impostare per non finire in mano agli usurai o alla giustizia.

P.s.: Mi indichi le percentuali di bilanciamento della tua risposta fra ironia e crudo pragmatismo?
    Ultima modifica di Kassidy81; 09-03-2015 alle 07:48

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

P.s.: Mi indichi le percentuali di bilanciamento della tua risposta fra ironia e crudo pragmatismo?

12 - 88

ma non vedo perché il poker, anche per chi non è e non sarà mai un mostro sacro, non possa essere un hobby e una passione con cui si fa even o si perde poco

Certo che in teoria può esserlo. Solo che a quel punto hai una "leggera concorrenza" data da tutti gli altri hobby/passioni possibili. Oltre al fatto che altri hobby/passioni (non tutti ovviamente) ti danno qualcosa di extra oltre all'intrattenimento nel durante dell'esecuzione dell'attività. Es. se hai l'hobby dell'orto stai all'aria aperta (+ev per la salute) e magni roba buona (+ev per il gusto e la salute).

Se quel che piace è il puzzle intellettuale + competizione, giuro che ci sono giochi + interessanti (imo, poi è soggettiva come analisi).

Da persona che ha giocato a poker + di 10 anni , faccio fatica a immaginare che a qualcuno il poker possa piacere + di qualunque altro gioco/hobby/passione, SE escludi la possibilità di vincere.

Cioè ci credo pochissimo che esistano persone che se dovessero firmare che a fine anno sicuro al 100 sono break even o negative, giocherebbero a poker. Poi magari esistono.

Se concordiamo, ovvero il poker è interessante solo se puoi vincere, allora è interessante solo come modo di fare soldi. Ok, tutto bene. Ergo valutiamo rispetto agli altri modi di fare soldi a disposizione dello specifico individuo se è il migliore (o uno dei sensati) o no.

Imo lo è ancora per determinate persone in determinate condizioni. Non per me. Nè imo è probabile che lo sia per chi dovesse iniziare oggi, quasi mai.

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Cioè ci credo pochissimo che esistano persone che se dovessero firmare che a fine anno sicuro al 100 sono break even o negative, giocherebbero a poker. Poi magari esistono..
    C'è anche un'altra componente forse:

Se un amatore perde 1 per 100 giorni, e al 101esimo giorno vince 100, tutto sommato è felice e "realizzato" anche se è BE.
    E' il bello dei tornei!

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    La retorica statunitense da quattro soldi è sempre vomitevole.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

C'è anche un'altra componente forse:

Se un amatore perde 1 per 100 giorni, e al 101esimo giorno vince 100, tutto sommato è felice e "realizzato" anche se è BE.
    E' il bello dei tornei!

Perchè comunque mentre gioca spera sempre di poter fare positivo. Se avesse la certezza di perdere (su un time frame adeguato) giocherebbe? quella è la domanda da porsi per definire se di per sè il giochino è divertente o no.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi caricheresti per favore il file di log che è dentro la cartella di hem? Puoi uploadarla su qualche server online? Perché se fosse vero quello che penso e che sostiene anche nerowolf...

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Puoi spiegarmi meglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •