Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: pp vs reg pre ft scoop 2H

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito pp vs reg pre ft scoop 2H

oppo reg aggro prima che mi suicidio cm l'avreste giocata/plannata?

Poker Stars, $90 Buy-in (8,000/16,000 blinds, 2,000 ante) No Limit Hold'em Tournament, 7 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 336,248 (21 bb)
    BB: 668,941 (41.8 bb)
    MP1: 684,018 (42.8 bb)
    MP2: 415,072 (25.9 bb)
    MP3: 1,032,521 (64.5 bb)
    Hero (CO): 725,474 (45.3 bb)
    BTN: 439,810 (27.5 bb)

Preflop: Hero is CO with 6 6
    MP1 raises to 32,000, 2 folds, Hero calls 32,000, 3 folds

Flop: (102,000) 2 J 7 (2 players)
    MP1 bets 48,000, Hero calls 48,000

Turn: (198,000) 2 (2 players)
    MP1 bets 96,000, Hero calls 96,000

River: (390,000) 7 (2 players)
    MP1 bets 304,000, Hero calls 304,000

Results:
    Spoiler:
    998,000 pot
    Final Board: 2 J 7 2 7
    MP1 showed T A and won 998,000 (516,000 net)
    Hero mucked 6 6 and lost (-482,000 net)

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Fold pre vs oppo aggro per banali motivi quali nn vinci mai la mano senza set + nn chiudi azione e hai 2 stack reshovabili vs i quali nn puoi callare.
    As played fold flop in quanto nn hai equity per callare e pensare di prenderne 1 sperando che aggroreg si arrenda turn e lollish.
    As as played fold turn obv + no brain fold river nel quale stai semplicemente catchando vs range redic strong.

Una mano strappa lacrime overall imo...
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

bho 45bb ip vs oppo aggro non penso di foldare mai 66 pre, al flop penso sia tt sommato un board abbastanza cbettabile quindi l'idea è di chiamarne sempre almeno 2 vs oppo aggro..... river invece è molto sick perchè con quella size si è straporalizzato io posso avere diversi 7x, e tranquillamente entra nel mio range JJ quindi in più blockero i sui 7x con cuori che barrella vedi 76(heart)
    Lui non ha molte info su di me 120 mani giocate in tot e sinceramente di flush ne vedo pochi che giocano così visto board paired e sopratutto lo stacksize che si lascia dietro in caso di mio reshove

secondo te A(heart)x non la gioca così?

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Flattare quella roba vs reg aggro e terribile, ti troverai spesso in situazioni in cui giochi alla ceca mezzo stack sperando di trovare xy che te ne spewa 2(????).
    Oltretutto per oppo bettare anche solo flop oop quel board e indice di molta forza, a meno che villan nn sia ritardato o simili nn mi aspetto cbetti roba che battiamo visto che J7xss hitta bene range di flatter.
    Poi dici che tu hai molti 7 nel range che imo e una mezza cagata perché a meno che tu nn sia fish di combo che contengono un 7 e sopportano una linea di bet-bet ne hai veramente una spicciolata.
    Per ultimo se ti metti nei panni di villan ti renderai conto che quando oppo ip ti calla flop+turn folda quel river veramente close to mai sicche mi sembra veramente troppo ottimistico credere di trovarlo con Ahx qui..
    La mano è giocata male/a caso e penso nn sia nemmeno close
    Ultima modifica di asfaltocaldo; 31-03-2015 alle 13:13

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    Flattare quella roba vs reg aggro e terribile, ti troverai spesso in situazioni in cui giochi alla ceca mezzo stack sperando di trovare xy che te ne spewa 2(????).
    Oltretutto per oppo bettare anche solo flop oop quel board e indice di molta forza, a meno che villan nn sia ritardato o simili nn mi aspetto cbetti roba che battiamo visto che J7xss hitta bene range di flatter.
    Poi dici che tu hai molti 7 nel range che imo e una mezza cagata perché a meno che tu nn sia fish di combo che contengono un 7 e sopportano una linea di bet-bet ne hai veramente una spicciolata.
    Per ultimo se ti metti nei panni di villan ti renderai conto che quando oppo ip ti calla flop+turn folda quel river veramente close to mai sicche mi sembra veramente troppo ottimistico credere di trovarlo con Ahx qui..
    La mano è giocata male/a caso e penso nn sia nemmeno close
    con quale mano dopo aver chiamato flop e turn, chiami river? no perchè se qui si folda tutte le pp, jx e overpair che alla fine sono dei bluff catching allora se avesse avuto Ax(heart) l'avrebbe giocata benissimo
    perchè mette molta pressione a tt le pp e i jx
    Il mio è obv un bluff catching ma 66 in questo spot è = 88,99,tt,jx,QQ,KK
    forse i jx sono un tantino meglio perchè blockerano JJ ma per il resto qui si sta bluff catchando e ripeto il mio call è fatto xkè con flush mi aspettavo facesse 1/2-2/3 non close to pot anche perchè poi lì quando reshovo mettiti nei panni di oppo con flush all'A che fai? chiami lo shove?
    Ultima modifica di Parasar; 31-03-2015 alle 13:32

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Tu nn hai mai overpair qui perché se trappi 40x reg aggro ti stai suicidando, le combo di Jx si giocano da sole e vanno foldate
    river praticamente sempre senza grosse read su villan, cooler e solo nel caso in cui tu abbia 7x, nn capisco cosa ti sfugge..
    Se poi ti vuoi trikkare pensando che oppo ti outplay sempre quando te ne fa 3 fai pure, ma ti assicuro che nn è così e 90%+ volte li
    ha solo strong value

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Cmq se vuoi aggiungere un info e dire chi e oppo magari lo spot diventa ancora più facile..

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

stats di reg aggro? Btw fino al turn è una mano che puoi pensare di giocare così alcune volte, ma il 2 turn è una delle carte meno ribettabili per or quindi è un easy fold, se calli in setmining puoi anche decidere di giveuppare flop direttamente che effettivamente jxx xss non è tra i flop che reg aggro cbetta troppo spesso. In sostanza tutto il range che ti 2barella ti batte spesso quando non improvi, quello che non ti batte è difficile che ti paghi, quindi vai in setmining ok, ci può anche stare, ma poi non cambiare plan in corso turnando in bluff catching.
    As played, fold flop. Se proprio non lo trovi flop, fold turn. As played proprio no brain fold river.
    anche perchè reg poi pre ft c'era solo barcia e fsusct, e il primo non credo proprio te ne passi 2 lì con air, mi sembra tra l'altro che abbia cbetflop abb bassa.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

mi sono infognato come un coglione con sta mano PD

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    Cmq se vuoi aggiungere un info e dire chi e oppo magari lo spot diventa ancora più facile..
    Oppo è Milan4everr 23/19 cbet 83 - flop 80 turn 146 (hands)

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Ecco vedi vs un tizio con ste stats nn puoi callare pp a caso perché finirai sempre con il dover foldare da qualche parte o metterti a calldownare alla cieca..
    Prossima volta se propio nn vuoi mai setminare, folda pre

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Flat pre é ok;
    il resto dovresti metterti a piangere imo
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

lo sto già facendo

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

se proprio vuoi fare qualcosa di fantasioso piazza un raise da qualche parte, altrimenti calla pre, che vs questo che prolly ne barella 3 abb spesso e quindi non mi dispiace setminare, e folda flop.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

reg? su scope mi da 100games overall su ps.it.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    reg? su scope mi da 100games overall su ps.it.
    this ho controllato poi quindi bho nn so neanche come definirlo allora

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

beh allora non misserei il call pre, almeno che 2 degli altri 3 alla tua sx siano allegri.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Proprio perché sai che te ne sparerà molto spesso almeno 2 è ok il call in set mining, mentre turn che chiude fd e paira è proprio la peggio da bluffare e bluffcatchare.
    Hai sperato che flop fosse bianco, turn avesse fd nut, e river fosse in tuffo carpiato: succederà spesso vedrai.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

E cmq oppo apre da early e su board brutto perché hitta troppo il tuo range cbetta, ed è già un allarme? Poi il 2 di cuori e proprio la più brutta da ribarellare a caso bianco.
    Quindi
    A flop brutto prob se non ha qualche pezzo givuppa e amen ma cbetta quindi probabile forza
    B il 2 che paira è chiude draw e la peggiore da ribarellare Bianchi perché ai suoi occhi se chiami cbet li è molto probabile che tu abbia un jx o un draw, al turn se avevi draw hai chiuso e il jx al pairarsi non lo foldi proprio mai.
    C ancora non sei convinto e arrivi al river, te non hai mai hai suoi occhi un 2x o un 7x quindi il pairarsi non cambia molto, anzi se ha tptk+ lo aiuta nel valuebettare strong, perché regtard o fish pensano lui non ha mai un 7 quindi non ha full quindi fa tanto quindi è un bluff quindi callo a caso. E invece è proprio una ton valubet Chiara closetopot anche con AJ-qq+ se sai che il 90% del range avversario è jx e sai che non lo foldera quasi mai a maggior ragione perché non bombare.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •