Likes Likes:  0
Pagina 1 di 66 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1310

Discussione: Fanta high stakes 2015/2016

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito Fanta high stakes 2015/2016

Pronti allora...subito al sodo

DATE UFFICIALI ASTA 2015: Martedi 18 Agosto ( day 1 ) e Giovedi 20 Agosto ( day 2 )

per gli orari li decideremo piu in là ma il martedi nn credo inizieremo prima delle 20:30...in entrambe le date credo faremo circa le 4 ( per questo ho lasciato un giorno di riposo tra i due day ).....

Spiego la differenza di asta per l'anno prox in modo tale che tutti abbiate chiaro il da farsi e il come muoversi....

I giocatori saranno sempre doppi, mentre gli allenatori singoli...avremo come sempre il random che chiamerà per noi i giocatori ma ci sono due novità:

1) il random sarà anche sugli allenatori...niente piu chiamata di nulla insomma

2) novità principale: l'asta non si svolgerà piu con il doppio giocatore appena uscito il primo.....il random sarà per il day 1, totale e singolo cosi come nel day 2.......esempio pratico: prima usciva tevez e si faceva doppia asta per tevez....da quest'anno prima serata esce tevez si fa una sola asta e si va avanti con nuovo giocatore.....si fa asta il primo giorno fino a che non finiscono tutti i giocatori e si ripete la cosa il day 2 ( ma sempre con random nuovo quindi puo essere che day 1 tevez esce alle 10 day 2 alle 3 di notte )......

questo permetterà a chi si assenta o chi addirittura non puo proprio esserci in entrambi i giorni di fare cmq asta...

2a) a tal proposito il random degli allenatori sarà smezzato....10 ( all'inizio dell'asta ) saranno fatti il day 1 e gli altri 10 ( sempre prima dei giocatori ) il day 2.....

sono convinto che questa sia la soluzione tecnicamente e praticamente migliore ( cmq la sperimentiamo e vediamo )...

Ricordo come sempre che nell'asta di agosto non si è obbligati a completare la rosa ( potete pure nn comprare nessuno obv ), cosa che sarà obbligatoria nell'asta di riparazione di settembre......

per qualsiasi chiarimento siamo qui.....nuove proposte verranno ascoltate in questa fase fino alla stesura del regolamento che sarà a fine luglio quindi ora è il momento di tirare fuori le idee

@lorymarbury, @BaZzoR85, @lucabet82, @AVanHelsing, @malloreddu, @squiz2, @m4rk69, @Giananto, @3XTR4, @Santolamzzza, @corvopoker, @amicvizio, @MaZZanti, @imper1um, @AndreaRaise, @Andrea Lodden, @Lollo22aces, @Giudinho90, @pattolino e @paswpt, @Bilardojoe @AndreaRaise @Zambo1903 @Holap @bluetiger85 @Tottivale87 @Alex @Cheever91 @Oceans Eleven @CA88J @Jakelamotta @Michel84 @Lukan @Pierelfo @gasbarocco

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

ci sarà il Fanta high stakes di serie B come l'anno scorso ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    ci sarà il Fanta high stakes di serie B come l'anno scorso ?
    si sto per aprire post per il recruiting

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    4

Predefinito

E' di nuovo prevista la versione low stake? Quest'anno mi piacerebbe partecipare!

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Per farmi perdere siete riusciti a mettere l'asta negli unici giorni in cui sono in montagna praticamente senza connessione. Well done, ci provo lo stesso.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Per farmi perdere siete riusciti a mettere l'asta negli unici giorni in cui sono in montagna praticamente senza connessione. Well done, ci provo lo stesso.
    8 ore di chiamata con zawa....e passa la paura

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

ma non hai ancora capito che bisogna fare tutto a caso? Guarda @pattolino, manco sa scrivere il suo nome in stampatello e asta strafatto di crack quasi sempre però arriva tutte le volte
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ma non hai ancora capito che bisogna fare tutto a caso? Guarda @pattolino, manco sa scrivere il suo nome in stampatello e asta strafatto di crack quasi sempre però arriva tutte le volte
    per la prossima annata voglio provare esperienza nuova. Asta in garage con auto accesa, monossido di carbonio a palla + barbiturici in dosi suicide e passa la paura

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Il caso non combatte la sfiga.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Io uso la teoria quantica......rilanciare @lorymarbury

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Pronti allora...subito al sodo

DATE UFFICIALI ASTA 2015: Martedi 18 Agosto ( day 1 ) e Giovedi 20 Agosto ( day 2 )

per gli orari li decideremo piu in là ma il martedi nn credo inizieremo prima delle 20:30...in entrambe le date credo faremo circa le 4 ( per questo ho lasciato un giorno di riposo tra i due day ).....

Spiego la differenza di asta per l'anno prox in modo tale che tutti abbiate chiaro il da farsi e il come muoversi....

I giocatori saranno sempre doppi, mentre gli allenatori singoli...avremo come sempre il random che chiamerà per noi i giocatori ma ci sono due novità:

1) il random sarà anche sugli allenatori...niente piu chiamata di nulla insomma

2) novità principale: l'asta non si svolgerà piu con il doppio giocatore appena uscito il primo.....il random sarà per il day 1, totale e singolo cosi come nel day 2.......esempio pratico: prima usciva tevez e si faceva doppia asta per tevez....da quest'anno prima serata esce tevez si fa una sola asta e si va avanti con nuovo giocatore.....si fa asta il primo giorno fino a che non finiscono tutti i giocatori e si ripete la cosa il day 2 ( ma sempre con random nuovo quindi puo essere che day 1 tevez esce alle 10 day 2 alle 3 di notte )......

questo permetterà a chi si assenta o chi addirittura non puo proprio esserci in entrambi i giorni di fare cmq asta...

2a) a tal proposito il random degli allenatori sarà smezzato....10 ( all'inizio dell'asta ) saranno fatti il day 1 e gli altri 10 ( sempre prima dei giocatori ) il day 2.....

sono convinto che questa sia la soluzione tecnicamente e praticamente migliore ( cmq la sperimentiamo e vediamo )...

Ricordo come sempre che nell'asta di agosto non si è obbligati a completare la rosa ( potete pure nn comprare nessuno obv ), cosa che sarà obbligatoria nell'asta di riparazione di settembre......

per qualsiasi chiarimento siamo qui.....nuove proposte verranno ascoltate in questa fase fino alla stesura del regolamento che sarà a fine luglio quindi ora è il momento di tirare fuori le idee

@lorymarbury, @BaZzoR85, @lucabet82, @AVanHelsing, @malloreddu, @squiz2, @m4rk69, @Giananto, @3XTR4, @Santolamzzza, @corvopoker, @amicvizio, @MaZZanti, @imper1um, @AndreaRaise, @Andrea Lodden, @Lollo22aces, @Giudinho90, @pattolino e @paswpt, @Bilardojoe @AndreaRaise @Zambo1903 @Holap @bluetiger85 @Tottivale87 @Alex @Cheever91 @Oceans Eleven @CA88J @Jakelamotta @Michel84 @Lukan @Pierelfo @gasbarocco
    Comunque siete una massa di pezzi di fango rinsecchito giusto per darvi il benvenuto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    Io uso la teoria quantica......rilanciare @lorymarbury
    quella la usano un po tutti

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    quella la usano un po tutti
    Comincia il pianto

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Tutto tace....
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Mi spiace dover comunicare questo. Come ho scritto a Lory su skype, purtroppo nei giorni dell'asta Zawa ha dei problemi (cose di lavoro), e in sostanza non è sicuro di esserci. Sicuramente non il 20, probabilmente nemmeno il 18. Questa cosa l'ha saputa ovviamente ieri.
    Come detto, io ci sono 4 ore più o meno ogni sera per l'asta, e va da sé che sono poche.
    Perciò, a meno di qualche piano c che non mi viene in mente, sono costretto a non poter far il fanta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Sono fuori ci sentiamo via skype da martedi prox per pensare a piano c

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Lory ti ho scritto su skype martedì @lorymarbury

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Lory ti ho scritto su skype martedì @lorymarbury
    ci sono vieni un attimo che sto di fretta

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Suggerirei di mettere in rilievo i nuovi thread della stagione 2015/2016 sostituendo i vecchi.

Io avevo qualche proposta di modifiche al regolamento.....ma adesso non me le ricordo....
    Se mi dovessero tornare in mente le propongo alla commissione.

Pronto e operativo per l'asta.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Suggerirei di mettere in rilievo i nuovi thread della stagione 2015/2016 sostituendo i vecchi.

Io avevo qualche proposta di modifiche al regolamento.....ma adesso non me le ricordo....
    Se mi dovessero tornare in mente le propongo alla commissione.

Pronto e operativo per l'asta.
    L'asta è il 18 agosto non il 18 luglio...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •