Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Situazione sentimentale chiedo un consiglio

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Situazione sentimentale chiedo un consiglio

Cari ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. Proprio oggi la mia ragazza mi ha lasciato dopo un bel po' di anni.. O combinato una cazzate enorme anche se grave ed ora me ne pento amaramente lei nn ne vuole più sapere nn mi risp al Cell e sto impazzendo nn so cosa fare e come comportarmi sto una merda

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Se hai combinato una cazzata enorme ... Beh ti sei risposto da solo come volevi si comportasse? Mandarti a fare in c..... Era il minimo .... - lascia passare un po di tempo e vedi che succede -

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    510

Predefinito

L'hai tradita col tuo mental coach?
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snapporeg Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. Proprio oggi la mia ragazza mi ha lasciato dopo un bel po' di anni.. O combinato una cazzate enorme anche se grave ed ora me ne pento amaramente lei nn ne vuole più sapere nn mi risp al Cell e sto impazzendo nn so cosa fare e come comportarmi sto una merda
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

@squiz2

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

spam:

toh fatti due risate...

http://forum.continuationbet.com/f24...y-whine-39752/

Ps: Non c'è gente che può darti un reale consiglio. Vai avanti, keep calm, fai tesoro degli errori fatti, fai passare del tempo, e se lei ti ama, ti ricercherà.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ragazzi è quel cojone di snapporeg

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pultroppo e' successo realmente ma credetemi sn distrutto convivevamo da 2 anni ed abbiamo una bellissima principessina non so più cosa fare da ieri ad oggi avrò mandato 3000 sms e 3000 chiamate ma i mess senza risposta le chiamate pure tranne una dove mi urlava che nn mi vuole più che mi odia e che se continuavo a chiamarla mi denunciava pure io sn distrutto non so più che fare ne come comportarmi e' vero ho sbagliato ma ho cercato di farle capire che ho cpt l'errore dicendole che nn sarebbe più successo mi sn fatto trattare da zerbino pur di riuscire ad averla ma nnt.

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

provato a sentire un mental coach?
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Pultroppo e' successo realmente ma credetemi sn distrutto convivevamo da 2 anni ed abbiamo una bellissima principessina non so più cosa fare da ieri ad oggi avrò mandato 3000 sms e 3000 chiamate ma i mess senza risposta le chiamate pure tranne una dove mi urlava che nn mi vuole più che mi odia e che se continuavo a chiamarla mi denunciava pure io sn distrutto non so più che fare ne come comportarmi e' vero ho sbagliato ma ho cercato di farle capire che ho cpt l'errore dicendole che nn sarebbe più successo mi sn fatto trattare da zerbino pur di riuscire ad averla ma nnt.
    ieri giusto giusto ad un matrimonio, quel genio del mio amico che sta con una tipa abbastanza faiga da circa 2 anni - la tipa è bimbamunita- se l'è fatta con un cesso mai visto (davanti a tutti + o-) causa grosse assunzioni di alcool miste a continue e costanti visite al cesso adibito per l'occasione a SALA GESSI.

Giovanni non sapevo frequentassi cbet...
    Ultima modifica di flamna; 05-10-2015 alle 20:38
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ieri giusto giusto ad un matrimonio, quel genio del mio amico che sta con una tipa abbastanza faiga da circa 2 anni - la tipa è bimbamunita- se l'è fatta con un cesso mai visto (davanti a tutti + o-) causa grosse assunzioni di alcool miste a continue e costanti visite al cesso adibito per l'occasione a SALA GESSI.

Giovanni non sapevo frequentassi cbet...
    alla prossima inviti anche me plz?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dopo 3 gg che siamo lasciati oltre a dirmi nei 2 gg precedenti che se la cerco mi denuncia mi dice anche di far parte del passato e che devo farmene una ragione mi dice di non amarmi e nn volermi più e che a già buttato la fede oltre che cancellare tutte le nostre foto da facebook???? Cosa devo pensare? A aspettato che sbagliassi per poter lasciarmi e che quindi non provava nnt da tempo oppure la troppa rabbia ??? Perfavore rispondete
    Mi ero dimenticato ma secondo voi e normale che i suoi genitori e suo fratello gli dicono dimenticalo? Considerando che convivevamo ed abbiamo una bambina? Bho io nn ci sto capendo un cazzo
    Ultima modifica di Snapporeg; 07-10-2015 alle 23:12

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

non so più cosa fare da ieri ad oggi avrò mandato 3000 sms e 3000 chiamate ma i mess senza risposta le chiamate pure
    passa a tim

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

cosa avresti fatto??? per principessa intendi una figlia???

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    passa a tim
    Rido ancora domani ahahhahah ahahhahah

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dopo 3 gg che siamo lasciati oltre a dirmi nei 2 gg precedenti che se la cerco mi denuncia mi dice anche di far parte del passato e che devo farmene una ragione mi dice di non amarmi e nn volermi più e che a già buttato la fede oltre che cancellare tutte le nostre foto da facebook???? Cosa devo pensare? A aspettato che sbagliassi per poter lasciarmi e che quindi non provava nnt da tempo oppure la troppa rabbia ??? Perfavore rispondete
    Mi ero dimenticato ma secondo voi e normale che i suoi genitori e suo fratello gli dicono dimenticalo? Considerando che convivevamo ed abbiamo una bambina? Bho io nn ci sto capendo un cazzo
    Qui al massimo trovi consiglio su come trattare due dame.. Una sola troppo facile

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Considerando che convivevamo ed abbiamo una bambina?
    Ma la bambina te la fa vedere almeno? Hai tutti i diritti del mondo a vedere tua figlia, così come tua figlia ha tutti i diritti del mondo a vedere suo padre.

Per la donna boh, dovresti raccontare cosa hai fatto.

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Ma la bambina te la fa vedere almeno? Hai tutti i diritti del mondo a vedere tua figlia, così come tua figlia ha tutti i diritti del mondo a vedere suo padre.

Per la donna boh, dovresti raccontare cosa hai fatto.
    no, poi partono le querele... meglio aspettare il parere di un avvocato
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

face mi pubblicizza sta cosa, potrebbe interessarti.

http://www.riprenditela.com/video-0-...RIP_CAMPAGNA_2

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •