Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prelievo da pokerstars su conto corrente

Calling Station L'avatar di Mat89TV
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    94

Predefinito Prelievo da pokerstars su conto corrente

Ciao a tutti, voglio prelevare da pokerstars tramite trasferimento in conto corrente bancario e vorrei capire le spese che vengono applicate (se ci sono).
    Sul sito trovo scritto che dalla loro parte è gratuito ma le commissioni della banca solitamente sono di 30 euro. Vorrei capire da cosa derivano e cosa devo indicare alla banca in modo da essere sicuro sul l'importo addebitato.
    In alternativa, secondo voi, è meglio utilizzare altri metodi (esempio ritiro su postepay e poi deposito in contanti in banca)?
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Quindi bho direi nice checkfold MA COSA FAI AL NL10 SE FOLDI I FULL PD.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat89TV Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, voglio prelevare da pokerstars tramite trasferimento in conto corrente bancario e vorrei capire le spese che vengono applicate (se ci sono).
    Sul sito trovo scritto che dalla loro parte è gratuito ma le commissioni della banca solitamente sono di 30 euro. Vorrei capire da cosa derivano e cosa devo indicare alla banca in modo da essere sicuro sul l'importo addebitato.
    In alternativa, secondo voi, è meglio utilizzare altri metodi (esempio ritiro su postepay e poi deposito in contanti in banca)?
    30 euro?? Che banca usi?

Calling Station L'avatar di Mat89TV
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    94

Predefinito

Unicredit.. 30 euro è l'importo indicato dal sito di pokerstars! Scrivono che solitamente potrebbe esserci un addebito della banca intorno a quella cifra. Volevo sapere qualcosa in più prima di chiedere in banca appunto

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat89TV Visualizza Messaggio
    Unicredit.. 30 euro è l'importo indicato dal sito di pokerstars! Scrivono che solitamente potrebbe esserci un addebito della banca intorno a quella cifra. Volevo sapere qualcosa in più prima di chiedere in banca appunto
    Io non ho Unicredit, comunque non penso proprio venga applicata una commissione del genere, che io sappia nessuna banca applica una commissione per bonifici in entrata... però aspetta pareri più autorevoli

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Io prelevo con bonifico su Bancoposta. Non mi è mai stata addebitata alcuna commissione da qualsiasi PR provenga il danaro

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Niente trattenute,sia per operazioni in entrata che in uscita. L'unico concessionario .it che trattiene il 2% sui depositi è quello schifo di peoples.
    In alternativa sono molto più comodi portafogli elettronici (moneybookers,paypal,neteller) dato che per i depositi sono istantanei e spesso lo sono anche i prelievi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b00b4holic Visualizza Messaggio
    Niente trattenute,sia per operazioni in entrata che in uscita. L'unico concessionario .it che trattiene il 2% sui depositi è quello schifo di peoples.
    In alternativa sono molto più comodi portafogli elettronici (moneybookers,paypal,neteller) dato che per i depositi sono istantanei e spesso lo sono anche i prelievi.
    scusa puoi specificare concessionario e skin?
    non mi risulta davvero che peoples applichi commissioni in entrata da conto corrente.
    Se ti riferisci a skrill versando con skrill, 1) credo sia + del 2% 2) sei offtopic, 3) è un costo che skrill applica alle room. Poi è decisione aziendale se riproporle al cliente (dando deal flat difficilmente sotto al45%), oppure tagliando le rb elite dal 70% al 45%/30%, con 2 mesi di preavviso, senza applicare al cliente commissioni (ma autoaddebitandolese, obv il player ignora costi di commissione applicati d skrll/ogni portafoglio elettronico)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ho fineco, gruppo unicredit e confermo nessuna commissione

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    scusa puoi specificare concessionario e skin?
    non mi risulta davvero che peoples applichi commissioni in entrata da conto corrente.
    Se ti riferisci a skrill versando con skrill, 1) credo sia + del 2% 2) sei offtopic, 3) è un costo che skrill applica alle room. Poi è decisione aziendale se riproporle al cliente (dando deal flat difficilmente sotto al45%), oppure tagliando le rb elite dal 70% al 45%/30%, con 2 mesi di preavviso, senza applicare al cliente commissioni (ma autoaddebitandolese, obv il player ignora costi di commissione applicati d skrll/ogni portafoglio elettronico)
    Se non erro su ballas 1.5€ a prelievo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •