Likes Likes:  83
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: 5€ - AK Squeeze

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito 5€ - AK Squeeze

37 hands di MP, che mi sembra un player sensato. 22/19/21

Si va rotti qua?

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Con più di 40bb dietro qui non si va rotti, si 3betta a più di 500.

imda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    500 è troppo lunga 380/400 va + che bene

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    quanti BB devo avere per andarci rotto?

Al flop cbettiamo se veniamo callati o hit or fold?

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imda Visualizza Messaggio
    500 è troppo lunga 380/400 va + che bene
    su open + 2 flat io faccio per quattro secco, la tua size mi sembra un po' troppo corta, diamo odds per chiamare anche al tavolo a fianco, in 4way con ak oop siamo poi costretti a giveuppare molto spesso.

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    quanti BB devo avere per andarci rotto?

Al flop cbettiamo se veniamo callati o hit or fold?
    Così a occhio minimo 25. Il postflop dipende da quanti seguono, già in un 3way puoi tranquillamente giocarle in hit or fold (obv dipende da chi sono oppi).

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

per me è wp, sennò ci si trova male
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

7. Likes bLoOdyRiVeR7 liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

ad un 5€ e' push pre vista deadmoney/position e tutti gli orsetti flattatori.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    572

Predefinito

ti scrivo qua per comodità ma mi riferisco a tutti i tuoi post in generale @onaka
    Volevo farti i complimenti perchè posti davvero degli spot molto complessi e interessanti da analizzare.
    Volevo scusarmi se non ho mai espresso il mio parere riguardo i tuoi post ma la motivazione è che non mi sento abbastanza preparato tecnicamente per risponderti adeguatamente.
    Siccome nella mia ignoranza giocherei tutti gli spot ma proprio tutti come te, volevo chiederti se eri interessato a farti stackare dal sottoscritto per giocare abi 80.
    Fammi sapere anche in privato.

Antonius L'avatar di Aacrackk
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuli90 Visualizza Messaggio
    Volevo scusarmi se non ho mai espresso il mio parere riguardo i tuoi post ma la motivazione è che non mi sento abbastanza preparato tecnicamente per risponderti adeguatamente.
    Siccome nella mia ignoranza giocherei tutti gli spot ma proprio tutti come te, volevo chiederti se eri interessato a farti stackare dal sottoscritto per giocare abi 80.
    OT:wow abi 80? scusa @giuli90 premetto che non conosco onaka che cmq mi sembra sempre abb sensato nei suoi reply, volevo chiederti come fai a proporre stacking abi 80 se non ti senti confident tecnicamente per valutare se un giocatore è o non è in grado? scusa se mi intrometto ma forse mi sono perso qualcosa. inB4 gl ad @onaka se accetta!

IT: 4/bet/call anche il push non mi dispiace con i blokers peferisco 4/bet
    Ultima modifica di Aacrackk; 05-04-2013 alle 16:43
    Poker is simple, as your opponents make mistakes, you profit.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AACRACKK Visualizza Messaggio
    OT:wow abi 80? scusa @giuli90 premetto che non conosco onaka che cmq mi sembra sempre abb sensato nei suoi reply, volevo chiederti come fai a proporre stacking abi 80 se non ti senti confident tecnicamente per valutare se un giocatore è o non è in grado? scusa se mi intrometto ma forse mi sono perso qualcosa. inB4 gl ad @onaka se accetta!

IT: 4/bet/call anche il push non mi dispiace con i blokers peferisco 4/bet
    è un level del level?

imda
    Guest

Predefinito

ti scrivo qua per comodità ma mi riferisco a tutti i tuoi post in generale @onaka
    Volevo farti i complimenti perchè posti davvero degli spot molto complessi e interessanti da analizzare.
    se lo fai 1 2 3 4 5 6 volte poi non fai più ridere....

abbiamo capito che tu sei forte e abbiamo capito che sei ricco

ora cala da sto pero

Antonius L'avatar di Aacrackk
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    154

Predefinito

uahuahuah è mezz'ora che rido
    Poker is simple, as your opponents make mistakes, you profit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Non so se mi stai lollando o parlando seriamente. Io cmq provo a risponderti seriamente.

Proprio a gg stavo pensando di aprire un mio "diario personale" nella sezione "Successi e Bad Beats", per darmi degli obiettivi e farmi aiutare dalla comunità di cbet.
    Mi sono ritrovato senza lavoro e mi sto dedicando full time al poker.

Il roll è esiguo e attualmente grindo con costanza il NL10 6max. Livello che credo di poter battere tranquilllamente.
    Non sono un grandissimo esperto di MTT, ma ho giocato sit&go dal 2008 fino all'avvento del cash in italia, con discreti risultati (facevo i 6.50$ su full tilt), pur non potendo fare tanta review con wizard per mancanza di tempo. Infatti lavoravo.

Come detto, MTT non li ho grindati tantissimo, e ne faccio qualcuno di tanto in tanto per vedere di accrescere più velocemente il mio roll.

Sto iniziando a studiarli da poco. Ne ho fatti solo 400 sulle .IT ad abi 6€ ed il profit che ho ottenuto è circa 1.000€ (52% di ROI, che ovviamente è irreale long term).

Tra titan.com e full tilt, ne ho shippati alcuni anche li....ma non ricordo ne roi ne altro (magari poi do un occhiata sscope). Ma si parla ormai di alcuni anni fa, dove li grindavo come se facessi dei normali sit&go full ring. Strategia sbagliata, ma a quel tempo non ne sapevo molto.

15. Likes Aitnoon liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Ok, dai mi stai levelando.

Sai che c'è: sono grande, e di esser sfottuto dietro ad un nick mi interessa poco.

Beh, immagino che tu all'inizi, quando sei partito con il poker....sicuramente facevi profit. Ovvio. Non c'è nemmeno da starlo a chiedere.

Cmq GG

17. Likes G.Paolini liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Ok, dai mi stai levelando.

Sai che c'è: sono grande, e di esser sfottuto dietro ad un nick mi interessa poco.

Beh, immagino che tu all'inizi, quando sei partito con il poker....sicuramente facevi profit. Ovvio. Non c'è nemmeno da starlo a chiedere.

Cmq GG
    n te la prendere, se è un level, e dovrebbe esserlo abbastnaza chiaramente, imho è da ban. Ci sono un sacco di buffoni a qst mondo man, nn te la prendere.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

19. Likes LoZio23 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    n te la prendere, se è un level, e dovrebbe esserlo abbastnaza chiaramente, imho è da ban. Ci sono un sacco di buffoni a qst mondo man, nn te la prendere.
    Ma io non me la prendo sai. Che cavolo me ne frega. Me lo avesse fatto in RL, davanti a tot persone, mi sarei anche rigirato male.
    Ma se lo fa ad un mio nickmane.....caxxo me ne frega.

Il problema è per Cbet.

Io Lurko Cbet dal 2009, ed ho visto sempre più ridursi all'osso come comunità .
    Perchè se io ora rispondo male, ovviamente mi bannano, però i top player/reg del sito possono permettersi di sfottere chiunque.

Poi ovviamente capita che il novellino risponde male (perchè cmq è comprensibile) e viene instant bannato.
    Se posso fare una critica, è per questo motivo che Cbet non ha mai raggiunto traffici elevati. Proprio per la gestione del forum.

Milioni di persone che vengono bannati per queste dinamiche, che non scriveranno piu e che magari 3/4 anni fa erano donk ma oggi sono reg di buon livello e potrebbero partecipare con senso critico alle discussioni.

Questo è il mio pensiero. GG

21. Likes jacson, King_t, pushwildcard liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

non si spamma in area tecnica

5 gg di ban
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Ma io non me la prendo sai. Che cavolo me ne frega. Me lo avesse fatto in RL, davanti a tot persone, mi sarei anche rigirato male.
    Ma se lo fa ad un mio nickmane.....caxxo me ne frega.

Il problema è per Cbet.

Io Lurko Cbet dal 2009, ed ho visto sempre più ridursi all'osso come comunità .
    Perchè se io ora rispondo male, ovviamente mi bannano, però i top player/reg del sito possono permettersi di sfottere chiunque.

Poi ovviamente capita che il novellino risponde male (perchè cmq è comprensibile) e viene instant bannato.
    Se posso fare una critica, è per questo motivo che Cbet non ha mai raggiunto traffici elevati. Proprio per la gestione del forum.

Milioni di persone che vengono bannati per queste dinamiche, che non scriveranno piu e che magari 3/4 anni fa erano donk ma oggi sono reg di buon livello e potrebbero partecipare con senso critico alle discussioni.

Questo è il mio pensiero. GG

Concordo. E' vero pure che sono contrario ai free coaching, però quantomeno avere l'educazione di non prendere per culo chi gioca abi 3 solo perchè adesso certa gente gioca abi 80.
    Un comportamento del genere è proprio dei pezzenti arricchiti. Coloro che d'un tratto hanno avuto la fortuna di vincere tot soldi e sono passati da una vita penosa a una parecchio più agiata, scordandosi del tutto cosa facevano qualche anno prima e arrogandosi il diritto di trattare la gente come si vuole, tanto loro hanno i soldi,so forti, vincono di più loro.

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Ho appena finito di parlare con giuli90 che si scusa per il suo comportamento, da come mi ha parlato mi è sembrato sincero nel dirmi che ha fatto la cazzata che è giusto il ban e gli spiace aver creato questo flame/spam non ce l'ha con onaka voleva solo fare un level ma ha sbagliato tempi e modi, detto questo, questa frase non mi sembra indicata per descrivere l'utente con cui ho parlato sino ad ora su skype rivolgendosi in maniera molto umile e continuando a scusarsi...

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Un comportamento del genere è proprio dei pezzenti arricchiti.

my2cent

ps. magari chi lo conosce RL meglio può dire la sua anche se non vorrei portare troppo avanti questo post sul discutere dell'utente in questione
    Ultima modifica di fm43100; 05-04-2013 alle 19:09
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

25. Likes CrackUrLuck, Aleksgcfc1893, Aitnoon liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    detto questo, questa frase non mi sembra indicata per descrivere l'utente con cui ho parlato sino ad ora su skype rivolgendosi in maniera molto umile e continuando a scusarsi...
    ciao @fm43100 vwp
    x qnto riguarda il post da me quotato credo sia perchè sei l'autorità. Ed è abb vecchia! intendo che i duri nel rapportarsi con le autorità sono i primi a mettere la coda tra le gambe e a fare le pecorelle smarrite. A maggior ragione qsta tipologia di (pseudo) fanta duri che imho in realtà si atteggiano tali ma nn lo sono.
    Vedi anche il "metagame" (ironic itt) che faceva in tecnica postando tipo l'action sbagliata. Un modo subdolo di lollare utente nubbio e passare inosservato. Nn sono un mod, nn è il mio biz ma un pò mi stanno sul caxxo sti personaggi sia sul web che in rl. Infatti sempre imho la def di pezzente arrichito rende molto, ma molto, l'ideA.
    qst è il mio m2c sulla qstione che finisce qui che nn voglio assolutamente ne flammare ne spammare ulteriormente il thread di op (che è pure ot quindi sry ad op)
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •