Qualcuno doveva aprirlo![]()
Qualcuno doveva aprirlo![]()
alexb81.blogspot.com
Qualcuno ha idea di chi sia TIL_TINA82 che gioca il 200 su stars appunto?
provo a dare una mano..premesserobabilmente scriverò i nick storpiati perchè non ho buona memoria...
genio-ps: castelluccio
madgenius: sammartino
ita.dred
imnuts (mi sembra scritto in modo diverso) non so chi sia
rcthdomina (non so se scritto così): utente del forum
cmisuraca: carlo misuraca
killnolimit: chi è???
andreadato..
ovviamente lucioM,Minieri,Ruggeri (ultimamente non più ai 5-10 mi sembra)
euro2000 : vedo che satta spesso hu ma non so chi sia
LuckyTheDog (mi sembra sia scritto così): alessandro speranza
gianluca speranza mi sembra giochi con bloodmoney
dangeraise non ho idea di chi sia e ancora devo inquadrare se sia reg oppure no.......
rcthdomina??????chi è????lol gli ho visto fare cose abominevoli!!!
Sono io , l abominevole uomo delle nevi..... cosa giochi rookiele? giochiamo stessi tavoli o railbirdi parecchio ? O magari per sentito dire?? perche' che io sia scarsetto e' risaputo, ma abominevole andrei a rivederlo sul dizionario zanichelli al posto tuo, mi sembra eccessivo che le mie mani suscitino cotanto orrore
Ultima modifica di LilloChiricoPrattico; 06-08-2011 alle 08:57
Well done Alex
Coach Hu e 6max per EPS(slash1588 su skype)HH group review
A pair of balls beats everything!
RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
RS_Hustla: I WANNA KNOW?
RS_Hustla: HOW?
INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
Originariamente Scritto da Polpetta
“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)
spero non ti sia offeso ma è vero...un giorno stavo railbirdando un pò e ti ho visto fare qualcosa di veramente brutto...poi certo ci sta fare un errore ci mancherebbe anche perchè io non gioco cash...mi limito solo a guardare...se hai fatto 30k+ complimenti!!!
Cosa ho fatto ? Magari se me lo spieghi mi dai anche una mano di aiuto a migliorare..... cmq io non faccio il ppp e quindi non ho chissa' quale intento..... Poi obv il tuo precedente commento si discosta parecchio da questo...... Una cosa e' che tu mi abbia visto fare una giocata abominevole, ben altra e' che faccia n giocate abominevoliScusami e spero non ti offenda, ma sembra un po superficiale cio' che sinora hai descritto
Non vinco proprio 30 k piu' ma piu di 30 k sure ( che letteralmente e' la stessa cosa, ma in termini economici non proprio)ma grz cmq
si verissimo in effetti ho fatto un commento proprio superficiale sorry....davvero non volevo offendere...comunque non voglio flammare davvero alla fine è la mia opinione che non vale nulla...scusa ancora!!!
la mano che mi è rimasta impressa è che calli un push di fabretti con KJs mi sembra tu 3betti e lui 4betta però non ricordo stack e altro magari alla fine eri committato ma non ricordo bn davvero...probabilmente mi sbaglio io!!
ps lui se ricordo bn aveva AQo
Gioco tutto perke' come ho precisato prima non e' la mia professione, lo faccio solo for fun
You can only get smarter by playing a smarter opponent
![]()
"Il mio chip trick favorito consiste nel far sparire le chips di tutti gli altri." – Amarillo Slim
Oggi a pranzo ho fatto la pasta in bianco e l'ho callata con A high.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)
Segnalibri