Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendesi libri ottimo stato spedizione inclusa

Calling Station L'avatar di rodry72
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito Vendesi libri ottimo stato spedizione inclusa

Vendo i seguenti libri di poker tutti in ottime condizioni, minimo 3 libri con spese di spedizioni incluse, pagamento con ricarica postpay:

IT Guida al poker internazionale Krieger 12
    IT Il grande libro del poker Toffoli 10
    IT Teoria del poker Sklansky 28
    EN Hold'em poker Sklansky 10
    IT Hold'em poker advanced Sklansky/Malmuth 28
    EN Small stakes hold'em Miller/Skalnsky/Malmuth 12
    IT No limit Hold'em:Teoria e pratica Sklansky/Miller 28
    EN Getting started in hold'em Miller (usurato) 5
    EN Professional no limit hold'em Flynn/Meta/Miller 18
    EN The mathematics of poker Chen/Ankernman 16
    EN Killer poker by numbers Guerrera 10
    EN Weighing the odds in hold'em poker Yao 13
    EN Texas hold'em probabilities Hilger 13
    EN Limit hold'em: winning short handed strategies Borer/Tenenbaum 13
    EN Killer poker shothanded Vorhaus/Guerrera 10
    IT Killer luck Trevix 20
    IT Poker tells Caro 20
    IT Harrington vol.1 Harrington 28
    IT Harrington vol.2 Harrington 28
    IT Poker formula vol.1 Snyder 23
    IT Poker formula vol.2 Snyder 23
    IT Vincere i tornei di poker una mano alla volta vol.1 Rizen/Aestyles/Pearljammer 25
    IT Sit'n go secrets Shaw 20
    EN Sit'go strategy Moshman 13

email: hoomer@yahoo.it

Per eventuali ordini importanti posso considerare ulteriori sconti.
    Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Rilancio sull'offerta già buona, minimo 2 libri ovviamente con spese di spedizione incluse.
    E' il massimo che posso fare considerando che i libri sono in condizioni pari al nuovo, non ho necessità di vendere ma semplicemente di liberare dello spazio perché sono sommerso dentro il mio studio , e già così il risparmio credo sia niente male.
    Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Forse se metti di fianco cosa costerebbe comprarli oggi la gente è in grado di comparare quanto risparmia e magari qualcuno te li prende.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

A me onestamente pagare 25-28 euro per un libro usato sembra fantascienza.
    Poi se l'utente mi dice che nuovo costava 50 euro allora posso capire, ma ritengo improbabile che un libro possa avere quel costo (a meno che non sia Let There Be Range, cioè la più grande truffa del secolo).

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Che io sappia una libreria, per libri abbastanza liquidi (tipo libri di scuola presi a chi finisce la terza media e rivenduti a chi entra in prima) compra a 25-30% e rivende a 60-70%, se tenuti bene.

Imo per i libri di poker si va dal 50% a "quasi niente" (per i libri brutti) per i libri tenuti bene.

Inoltre quando con 2 click su google si trova questo (nessuna violazione copyright, in russia hanno leggi diverse, e non è illegale e nemmeno improprio per un italiano visitare un sito russo)

http://dompokera.ru/bib/1_001.pdf

che è theory of poker, chiedere 28 eur fa un pò sorridere.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Che io sappia una libreria, per libri abbastanza liquidi (tipo libri di scuola presi a chi finisce la terza media e rivenduti a chi entra in prima) compra a 25-30% e rivende a 60-70%, se tenuti bene.

Imo per i libri di poker si va dal 50% a "quasi niente" (per i libri brutti) per i libri tenuti bene.

Inoltre quando con 2 click su google si trova questo (nessuna violazione copyright, in russia hanno leggi diverse, e non è illegale e nemmeno improprio per un italiano visitare un sito russo)

http://dompokera.ru/bib/1_001.pdf

che è theory of poker, chiedere 28 eur fa un pò sorridere.
    luciom conosce anche la legislazione russa.
    E' inutile, è un top duro.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

luciom conosce anche la legislazione russa.

Perchè anni fa compravo mp3 legalmente da un sito russo a 3-4 cent l'uno, dal brasile.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

@Rorshark @Luciom
    Nella mia lista specifico i titoli disponibili in italiano e quelli in inglese, nel caso specifico quello postato da te è in inglese mentre il mio è in italiano e attualmente costa 35 euro e considerato che le condizioni sono veramente pari al nuovo, cioè come lo potresti trovare nello scaffale del negozio, non mi sembra male il risparmio.
    Considerando che per ogni libro mi accollo circa 3 euro di spedizione, alla fine il mio guadagno non si allontana dalle percentuale che dicevate voi, ripeto per libri pari al nuovo, se fossero più malconci allora ci starebbe pretendere di meno.
    Oltretutto non è che devo vendere per forza, anzi mi dispiace anche, però ho bisogno di spazio ma non per questo devo svenderli.
    Ovviamente in internet se uno vuole c'è di tutto, io stesso ne ho tanti scaricati, ma quello è un altro mercato, nel senso che il libro è per l'amante del libro, per chi ama possedere un libro.

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodry72 Visualizza Messaggio
    @Rorshark @Luciom
    Nella mia lista specifico i titoli disponibili in italiano e quelli in inglese, nel caso specifico quello postato da te è in inglese mentre il mio è in italiano e attualmente costa 35 euro e considerato che le condizioni sono veramente pari al nuovo, cioè come lo potresti trovare nello scaffale del negozio, non mi sembra male il risparmio.
    Considerando che per ogni libro mi accollo circa 3 euro di spedizione, alla fine il mio guadagno non si allontana dalle percentuale che dicevate voi, ripeto per libri pari al nuovo, se fossero più malconci allora ci starebbe pretendere di meno.
    Oltretutto non è che devo vendere per forza, anzi mi dispiace anche, però ho bisogno di spazio ma non per questo devo svenderli.
    Ovviamente in internet se uno vuole c'è di tutto, io stesso ne ho tanti scaricati, ma quello è un altro mercato, nel senso che il libro è per l'amante del libro, per chi ama possedere un libro.
    Davvero, non sono qui per farti le pulci, ma ogni giorno combatto su Ebay con chi dice cose del genere.
    La spedizione con piego libri costa 1,28€ e non venitemi a dire che avete spese di imballaggio perché regolarmente vengono riciclati dei cartoni, dei vecchi giornali e dello scotch da pacchi. Se invece spedisci con raccomandata allora è già diverso (ma non ne vale la pena, visto che il piego libri ordinario è già efficacissimo).

E comunque, anche se a 28 sottrai 3, 25 non è affatto il 50% di 35.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    Davvero, non sono qui per farti le pulci, ma ogni giorno combatto su Ebay con chi dice cose del genere.
    La spedizione con piego libri costa 1,28€ e non venitemi a dire che avete spese di imballaggio perché regolarmente vengono riciclati dei cartoni, dei vecchi giornali e dello scotch da pacchi. Se invece spedisci con raccomandata allora è già diverso (ma non ne vale la pena, visto che il piego libri ordinario è già efficacissimo).

E comunque, anche se a 28 sottrai 3, 25 non è affatto il 50% di 35.
    Grazie della dritta per la spedizione, non sono un professionista della vendita e il meglio che ero riuscito a trovare era 7 euro con imballaggio, andrò a vedere sto piego libri. Per il resto ho spiegato prima, non devo necessariamente vendere e non vedo perché devo far pagare un libro "in condizioni da scaffale" la metà di quello che costa, se nessuno è interessato li tengo, non è un problema

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •