Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disconnessioni

Calling Station L'avatar di DarkDevil
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito disconnessioni

è da un paio di giorni che il sw di gd continua a disconnettermi puntualmente ogni 3-4 minuti per circa 5 secondi, in pratica non perdo alcuna mano ma vado sit out in molti tavoli dove ho già foldato, o tutti i tavoli 1/6.
    inoltre mi scombussola completamente l'import di hm e questo fa tiltare non poco.

è stato fatto qualche update di recente? perché dubito sia la mia connessione a cadere ogni 3 minuti per poi riconnettersi in tempo record, senza segnalare nessun tipo di problema nelle risorse di rete/router.
    You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole. You run into assholes all day, you're the asshole.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

boh salta fuori che se ho un qualsiasi dispositivo android connesso al router mentre gioco su gd, i tavoli vanno in tilt ogni 5 minuti.

totalmente no sense ma almeno ho risolto, modalità volo ovunque.
    You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole. You run into assholes all day, you're the asshole.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Non bastava disattivare il wi fi lol?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    Non bastava disattivare il wi fi lol?
    modalità volo si può attivare e disattivare velocemente senza neanche sbloccare lo schermo (tanto a casa mia non prende il cell lol mi cambia poco)

no cmq davvero, anche senza wifi, ma con cell attivo, noto qualche problema di tanto in tanto, mentre con modalità volo fin'ora zero disconnessioni.
    non ho idea del perché funzioni ma almeno ho risolto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •