Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: (NL10) A6s 3bettato 500x

Calling Station L'avatar di Alessio92
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito (NL10) A6s 3bettato 500x

Pacific, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
    Poker Tools by CardRunners - Hand Details

SB: $71.46 (714.6 bb)
    BB: $10.20 (102 bb)
    Hero (MP): $50.45 (504.5 bb)
    CO: $13.11 (131.1 bb)
    BTN: $3.57 (35.7 bb)

Preflop: Hero is MP with A 6
    Hero raises to $0.30, 2 folds, SB raises to $1.20, BB folds, Hero calls $0.90

Flop: ($2.50) K 6 A (2 players)
    SB bets $1.47, Hero calls $1.47

Turn: ($5.44) 2 (2 players)
    SB checks, Hero bets $3.94, SB calls $3.94

River: ($13.32) 7 (2 players)
    SB checks, Hero bets $11, SB raises to $64.85 and is all-in, Hero folds

Oppo è un reg decente, 3betta 8 overall ma visto che il flow era abbastanza aggro credo che il suo range possa essere più ampio!
    Barrella in 3bettato (70/50/100) *sul river solo 3 casi* ed ha agg% (35/33/23).
    Non ho mai giocato dinamiche deep con lui, quindi proprio non so come possa giocare i set o altre mani.
    Come vi comportate turn? River è un fold o un call? ty
    "Il poker si gioca in quattro, oppure in tre col morto, o anche meglio in tre col pollo."

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Prima cosa se lui è reg decente, o sei bravo bravo deepstack, o esci e rientra 100x, non è fish per cui portare via millebb a uno in grado non è facile e la guerra non la devi fare di certo a lui, tanto non hai nessun fish deep al tavolo.

Detto questo io uno spot 500x non l'ho mai giocato ma pre mi pare sia std, a volte puoi 4bettare ma vai ad incasinarti per nulla, per cui va bene così.

Flop è raisabile un tot di volte, rappresenti poco, visto che AK la dovresti 4bettare 99% delle volte KK/AA idem, per cui capisci che rimangono poche combo, le volte che 3betta calli e valuti che turn scende e size che betta.

Turn ok, sei in b/c ovviamente a meno di size enormi.

River, dopo che betti quella size è proprio easy fold visto che ha close to 100% KK/AA.
    Quello che devi pensare river è se su quella size(110bb) ti calla AQ/AJ.

Calling Station L'avatar di yapc
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Prima di buttare river devi già sapere cosa fare se ti pusha. Se se disposto a foldare allora ok altrimenti check dietro.
    River è fold

Sent from my D6503 using Continuationbet mobile app

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Io la gioco uguale. Non trovo meriti nel raisare flop. Non faresti altro che restringere il range di villain senza motivo dato che lui 3betta 8 OVERALL e che sta giocando oop vs MP. Dato che non descrivi il flow non credo che il suo range si sposti così tanto in grandezza e dunque quando vai a raisare flop c'è la concreta possibilità che tu faccia foldare parecchia roba a cui sta avanti e contro cui puoi prendere almeno un'altra street di valore.

Al river la gioco uguale. Quando villain gioca così è spesso in modalità bluffcatching e nel suo range non esiste una mano che ti calla 6/7/8 e non ti calla 11. A mio parere in questo spot è meglio fare 11 che 6 perchè così ai suoi occhi polarizzi di più il tuo range e lo fai entrare più spesso in trip visto che in teoria dovresti giocare così parecchi busted.

Ovviamente in questo spot sei SEMPRE in b/fold al river.
    Imo.
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yapc Visualizza Messaggio
    Prima di buttare river devi già sapere cosa fare se ti pusha. Se se disposto a foldare allora ok altrimenti check dietro.
    River è fold

non sempre è così, cioè se ci sono mani da cui prendere value perchè non vbettare? Non possiamo checkare sempre dietro per paura di venire c/p

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

hero ha fatto esattamente 11 lol. WP cmq.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Io sono assolutamente contrario alla puntata sul turn
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Non sono d'accordo, hai outs to the nuts se raisa e prendi valore da AJ AQ etc di oppo. Inoltre immagino che JT QJ o queste mani qua le betti turn quindi devi necessariamente bettare almeno 2pair e 66, a meno che tu non abbia un range di bet turn vs missed ma non vedo perche' tu non debba averlo.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    non sempre è così, cioè se ci sono mani da cui prendere value perchè non vbettare? Non possiamo checkare sempre dietro per paura di venire c/p
    Infatti io betto e foldo al push. Ma lo so prima di bettare.
    Se non so cosa fare a un eventuale push preferisco perdere valore

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Obv ho foldato sereno, chiedevo conferma in quanto ero interessato a sapere se dovessimo necessariamente avere un range di call in questo spot
    Per quanto riguarda il river ho sizato abb grosso (non sapendo se fosse corretto o meno, lo ammetto!) per polarizzarmi e indurre al call mani come AJ o AQ!
    Per quanto concerne il turn invece, sono curioso di sapere se delle volte possiamo checkare per proteggere il range di check al turn! ty a tutti
    "Il poker si gioca in quattro, oppure in tre col morto, o anche meglio in tre col pollo."

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Io sono assolutamente contrario alla puntata sul turn
    Potresti spiegarmi il perchè? Grazie in anticipo

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Vista l'action flop/turn river betto minuscolo perché:
    -teniamo più largo il calling range di oppo
    -evitiamo di farci bluffare a caso solo perché siamo fantadeep,se tipo facciamo 3,5€ le possibilità che ci pushi sono close to 0 e invece può turnare a caso in bluff tante mani che battiamo per cui induciamo..ma senza smadonnare per lo stack.
    In questo spot vista la profondità degli stack non mi piace polarizzarmi bettando grosso,il calling range di oppo secondo me non è così grosso. Bluffcatcha abbastanza? Boh,però preferisco bet small.

Qui sul forum si parte sempre da un presupposto: cosa shova reg dei micro che non sia il nuts? Io faccio un altro discorso: quante volte Hero qui calla con qualcosa di diverso dal nuts? Credo pochissime infatti Hero hitta 2pair e calla,turn hitta nfd+2pair e betta su missed,betta enorme river su blank e...folda! Penso che oppo qui ce la combini un sacco di volte solo perché sa benissimo che 500x non metteremo praticamente mai e può ragionevolmente escludere che abbiamo top/middle set che 4bettiamo pre..non si chiudono draw e siamo disposti a givuppare il piatto praticamente SEMPRE...quante volte gioca così tricky AK e quante volte ha settato flop visto che 2 su 3 li blockeriamo e il KK ci aspettiamo cmq che faccia bet bet bet o bet-c/r bet? O qualsiasi altra linea per mettere più soldi possibili entro il turn che non sia b c/c c/p?

Consapevole che sarò una voce fuori dal coro,io metto una mano sulle @@ perché cmq siamo 500x e chiamo.

Adesso esercito del fold scatenate le vostre truppe

Cmq

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Flop è raisabile un tot di volte, rappresenti poco, visto che AK la dovresti 4bettare 99% delle volte KK/AA
    E' proprio il contrario di quello che succede ai tavoli per quello che vedo,anche a livelli più alti quando si è deep un sacco di gente non 4betta AK perché non vuole 4b/f sapendo che spesso viene 5bettata solo da meglio,vero per il resto su KK e AA quindi alcune combo di AK imo le abbiamo nel range. Il che andrebbe anche contro alla possibilità che oppo possa bluffarci frequentemente,ma non sappiamo se lui pensa che possiamo averle o meno..forse no come dici tu.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Penso che oppo qui ce la combini un sacco di volte solo perché sa benissimo che 500x non metteremo praticamente mai e può ragionevolmente escludere che abbiamo top/middle set che 4bettiamo pre..non si chiudono draw e siamo disposti a givuppare il piatto praticamente SEMPRE...
    Forse un oppo su mille si comporta come dici te. Pochissimi reg al nl10 sono capaci di fare questi bluff. Preoccuparsi di loro è il modo migliore di perdere soldi.
    Il bluff in check raise al river è raro anche ai livelli più alti figurati al nl10

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Uno su mille mi sembra proprio pessimistico soprattutto da 3bettor,avrei già foldato nel caso..non sono un fan degli herocall nmw.
    Il discorso è: cosa reppa con quest'action se non quelle 2-3 combo in croce giocate storpie..e che non si fanno pagare da nulla pushando?Non vi è mai capitato di fare il bluff occasionale (nel senso di non plannato,perché vi capita l'occasione)? Ah qui lui ribetta grosso (vuole farmi foldare abb. spesso) io AA e KK le reppo,lui non perché le 4betta pre e set non ne ha cmq quasi mai,se pusho è scared a mettere 50€--> push!
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

@Cash Out però 500x AK è sempre da 4bettare a parte vs nittongoli

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Uno su mille mi sembra proprio pessimistico soprattutto da 3bettor,avrei già foldato nel caso..non sono un fan degli herocall nmw.
    Il discorso è: cosa reppa con quest'action se non quelle 2-3 combo in croce giocate storpie..e che non si fanno pagare da nulla pushando?Non vi è mai capitato di fare il bluff occasionale (nel senso di non plannato,perché vi capita l'occasione)? Ah qui lui ribetta grosso (vuole farmi foldare abb. spesso) io AA e KK le reppo,lui non perché le 4betta pre e set non ne ha cmq quasi mai,se pusho è scared a mettere 50€--> push!
    Non fanno questi ragionamenti. Giocano come robot 24x fidati.
    Minimo ti gira 77.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Ho detto una cosa diversa cioè che diverse persone deep vs deep non lo fanno parecchie volte. (e non al nl10 per cui..) @Gigaset

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

E comunque se oppo fa queste giocate non è poi così bravo come si pensa. Ho visto "regular " herocallare con praticamente tutto.
    Molti oppo non sanno foldare nemmeno 1000x quindi se il suo push è in bluff è un donk

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    48

Predefinito

cut
    Per me sai ragionando come se fossimo in un normale 3bettato. Al nl10 e ultradeep non credo possa tenere molto la tua tesi.

Citazione Originariamente Scritto da Alessio92 Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi il perchè? Grazie in anticipo
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, hai outs to the nuts se raisa e prendi valore da AJ AQ etc di oppo. Inoltre immagino che JT QJ o queste mani qua le betti turn quindi devi necessariamente bettare almeno 2pair e 66, a meno che tu non abbia un range di bet turn vs missed ma non vedo perche' tu non debba averlo.
    Siamo tutti d'accordo spero che con la nostra mano vs il range di oppo tra turn e river prendiamo una sola strada di valore.
    Detto questo bettando turn risolviamo solo il fatto che facciamo foldare pochissime combo di mani peggiori che potrebbero migliorare e prendiamo valore da AQ (forse) e raramente AJ. Poi ci esponiamo a c/r vs i quali che facciamo?
    Perciò preferisco rivalutare river e prendermi equity col FD quelle volte che sono dietro.

Quello che dici rebel è esatto. Però in questo caso si, non ho un range di bet vs missed. E probabilmente non dobbiamo neppure cagionarcene più di tanto visto che siamo in uno spot più unico che raro.
    Ultima modifica di BlackFire; 03-10-2014 alle 14:01
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

No io non sono assolutamente d'accordo che prendi una sola strada di valore tra turn e river.
    E cmq e' sempre importante mettere l'avversario in una situazione difficile, quindi qua e' lui che deve decidere se chiamare con AJ/AQ al river dopo aver c/c turn. Per non parlare delle volte che prendiamo tutto lo stack se decide di giocare così KK AA e hittiamo flush al river e' probabile che check pushi cmq.

Si checkando turn in questo specifico scenario "risparmi" soldi ma long term io credo che ne fai decisamente di piu' bettando turn.
    I need more time bank.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •