Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Sospetto caso di multiaccounting

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito Sospetto caso di multiaccounting ICOOP

Su spottata di @Danko, c'è un curioso caso di omonomia tra zuccona1234, 3° ICOOP main event e 3° ICOOP event #6 e l'utente cbet zuccona1234 (che per sua stessa ammissione appartiene alla Baroni) http://forum.continuationbet.com/f61...-baroni-17958/

Ma come potete vedere da questa intervista , Irene Baroni gioca su ps.it sotto l'alias di spewergirl.

Poker Pro Labs - zuccona1234 on Poker Stars.it Poker Results and Statistics
    Poker Pro Labs - spewergirl on Poker Stars.it Poker Results and Statistics

Sia zuccona1234 che spewergirl hanno giocato l'evento n° 40 di queste ICOOP.

@Sandro_Pokerstars @Maurizio PokerStars @zuccona1234
    Ultima modifica di diefuckersdie; 18-11-2014 alle 16:45

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Aggiungo che il fidanzato Davide Costa grinda su PS sotto lo pseudonimo di idogs87 Poker Pro Labs - idogs87 on Poker Stars.it Poker Results and Statistics

http://www.assopoker.com/news/pokers...ano-7429_8845/
    Ultima modifica di diefuckersdie; 18-11-2014 alle 16:03

Calling Station L'avatar di draghetta78
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Altri forum riconducono a lei su pokerstars anche il nick "groooaaaarrr" !!!

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghetta78 Visualizza Messaggio
    Altri forum riconducono a lei su pokerstars anche il nick "groooaaaarrr" !!!
    y avevo visto ma l'ultimo torneo di groooaaaarrr risale al 01/24/2012. Possibile abbia disattivato l'account e ricreatone un altro
    Ultima modifica di diefuckersdie; 18-11-2014 alle 16:38

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Anche all'evento #28 Poker Pro Labs - 11/12/2014 2:30:00 PM - ICOOP-28: ?250 NL Hold'em, HIGH ROLLE...

hanno entrambi partecipato.

3 spewergirl €14,566.50
    288 zuccona1234 €0.00

Comunque sono proprio forti questi due player lol

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

main event ICOOP 2012 http://pokerprolabs.com/tournament?n...7D7214D4320D12

70 zuccona1234 €1,669.14
    2074 spewergirl €0.00

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

non credo,se non erro zuccona dovrebbe essere isaia. almeno cosi mi han detto,e per quanto riguarda i login di quel tempo della baroni forse entrava con quello appunto del fabbro visto che stavano insieme.

credo eh.
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Saint Vincent – Poker Grand Prix – NLHE Main Event Final Table & Side Events - Pagina 12

nn attaccate la mia spewona!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    non credo,se non erro zuccona dovrebbe essere isaia. almeno cosi mi han detto,e per quanto riguarda i login di quel tempo della baroni forse entrava con quello appunto del fabbro visto che stavano insieme.

credo eh.
    potrebbe comunque avere senso.

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio

credo eh.
    in questo link

Saint Vincent – Poker Grand Prix – NLHE Main Event Final Table & Side Events - Pagina 12

zucc*ona1234 parla di sè al femminile quindi non può essere isaia....

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leolapulce Visualizza Messaggio
    in questo link

credo intendesse zuccona1234 su stars appartenga ad Isaia, mentre gli account sui forum siano stati creati da Isaia ma poi prestati ed infine ceduti (?) alla Baroni/Davide Costa (http://forum.continuationbet.com/f16...tml#post935995).

Facendo un pò di ricerche non mi sembra Isaia abbia mai fatto trapelare con che nick gioca su stars in maniera ufficiale, zucconi1234 + isaia porta risultati di ricerca pressochè nulli.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

ma i resopnsabili di ps?
    2 paroline anche solo per dire presa visione?capisco che dopo sti grandi eventi qualcosa esce sempre...
    cosi giusto per farci dire ok e' tutto apppppposto cosicche tutti noi possiamo andare a dormire con la solita consapevolezza che anche oggi qualcuno l ha preso.... ma cmq il sole splende e va tutto bbbbbene....come al solito insomma

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leolapulce Visualizza Messaggio
    in questo link

nandoooooooooooo svegliaaaaaaa
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    ma i resopnsabili di ps?
    2 paroline anche solo per dire presa visione?capisco che dopo sti grandi eventi qualcosa esce sempre...
    cosi giusto per farci dire ok e' tutto apppppposto cosicche tutti noi possiamo andare a dormire con la solita consapevolezza che anche oggi qualcuno l ha preso.... ma cmq il sole splende e va tutto bbbbbene....come al solito insomma
    e che vuoi fare? io tipo ieri ho visto un doppio account giocare il main,siccome mi sta pure sui coglioni ho mandato mail a ps e gg....ma piu' di tanto non fai....
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lol voi siete malati ragazzi,dico sul serio. tutti (e dico tutti) i grinder di ps hanno due account per le icoop, io non gioco da un anno,mi metto a monotablare un paio di tornei, e vengo accusata eheheeh. cmq zuccona penso sia isaia, dato che (se volete saperla tutta, cari geni dell'investigazione), quando iniziai a giocare lui mi faceva giocare i tornei da un account aperto da lui su lottomatica (si,sono una delinquente,denunciatemi pure) e l'account si chiamava zuccona1234. e lasciatemi in pace,una volta per tutte. tanto non gioco più a sto gioco,gioco a bridge,e li non si può multitablare,figuriamoci giocare con due account. saluti,e trovatevi un hobby
    ora,dai fate partire i flame perchè ho detto che i grinder giocano con più account le icoop, tanto non lo apro più sto sito di pazzi

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lololol Visualizza Messaggio
    lol voi siete malati ragazzi,dico sul serio. tutti (e dico tutti) i grinder di ps hanno due account per le icoop, io non gioco da un anno,mi metto a monotablare un paio di tornei, e vengo accusata eheheeh. cmq zuccona penso sia isaia, dato che (se volete saperla tutta, cari geni dell'investigazione), quando iniziai a giocare lui mi faceva giocare i tornei da un account aperto da lui su lottomatica (si,sono una delinquente,denunciatemi pure) e l'account si chiamava zuccona1234. e lasciatemi in pace,una volta per tutte. tanto non gioco più a sto gioco,gioco a bridge,e li non si può multitablare,figuriamoci giocare con due account. saluti,e trovatevi un hobby
    ora,dai fate partire i flame perchè ho detto che i grinder giocano con più account le icoop, tanto non lo apro più sto sito di pazzi
    Hai ragione. Chi cerca di far rispettare le regole è proprio pazzo, mentre chi le trasgredisce è figo e superiore.

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Chi cerca di far rispettare le regole è proprio pazzo, mentre chi le trasgredisce è figo e superiore.
    In che senso scusa,io non ho mai giocato con due account e non approvo chi lo fa,quando mai avrei detto che chi lo fa é figo e superiore.😀

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In che senso scusa,io non ho mai giocato con due account e non approvo chi lo fa,quando mai avrei detto che chi lo fa é figo e superiore.��
    Hai ammesso di aver sharato su lottomatica e non hai spiegato perchè con l'account "zuccona1234" scrivevi tu sul forum. Inoltre il tuo messaggio lascia trapelare il pensiero: "tutti lo fanno, perchè dovete rompere a me?".

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Hai ammesso di aver sharato su lottomatica e non hai spiegato perchè con l'account "zuccona1234" scrivevi tu sul forum. Inoltre il tuo messaggio lascia trapelare il pensiero: "tutti lo fanno, perchè dovete rompere a me?".
    Non ho "sharato" isaia mi spiegava come giocare,e giocavo sul suo account quando ancora non sapevo se l'asso vale piú del re, ma hai capito?
    E si,ho detto che tutti lo fanno, IO NON LO FACCIO,Quindi perché rompere le scatole a me? Pensavo di essere stata chiara, forse dovevo spiegarmi meglio....

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non ho "sharato" isaia mi spiegava come giocare,e giocavo sul suo account quando ancora non sapevo se l'asso vale piú del re, ma hai capito?
    E si,ho detto che tutti lo fanno, IO NON LO FACCIO,Quindi perché rompere le scatole a me? Pensavo di essere stata chiara, forse dovevo spiegarmi meglio....
    Questo si che si può fare
    E comunque dire "io non lo faccio" senza dare delle spiegazioni per le accuse sopra fatte non mi sembra una cosa a tuo favore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •