Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Non voglio fare multi-account

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito Non voglio fare multi-account

Ciao a tutti,
    non scrivo da un bel po e per la verità non gioco da parecchio tempo.
    Qualche mese fa ho aperto una discussione sulle eventuali destinazioni possibili per poter gindare .com.

Ho dovuto rinunciare.
    Chi mi conosce sa che persona sono,sa che cerco di essere sempre in buona fede,sa che cerco di farlo anche quando può essere sconveniente.

Faccio un breve riassunto di quello che è accaduto per spiegare il motivo per il quale ho deciso di scrivere.

Ad inizio 2012,mi viene proposto di aprire un locale nella mia zona.Tre persone intorno ai 40 anni,in quel periodo erano amici,uno addirittura conoscente di lunga data di mio padre.Di li a poco diventarono i miei soci.
    Erano a conoscenza,visti i rapporti di quel periodo,dei miei introiti derivanti dal poker,erano appassionati anche loro.
    Entro la fine dell'anno il locale era aperto,ingenuamente.stupidamente,credevo nelle persone e nel progetto.
    Ero responsabile di una S.AS,o meglio,uno dei 2 responsabili.
    Nell'arco di sei mesi mi resi conto di quel che avevo fatto.
    Avevamo richiesto finanziamenti,avevo investito parte del patrimonio personale,mi ero fidato di persone che avevano deciso di prendermi per il culo.
    Avevo appena scoperto di essere responsabile di una società indebitata in modo irreversibile.
    Non racconterò i dettagli,ma dopo aver interpellato un avvocato,mi consiglio di "uscire" dalla società il prima possibile.
    Inizialmente mi venne addirittura impedito.
    L'avvocato mi consigliò di rinunciare all'investimento,e uscirne a mani vuote pur di tirarmene fuori.
    Di tutelarmi di fronte alla legge,mettendomi nelle condizioni di essere "nulla tenente".
    Sei mesi dopo,e siamo a fine 2013 ero fuori da questa brutta storia.
    Le conseguenze non sono state poche:
    ho attraversato un brutto periodo a livello psico-fisico,
    ho dovuto rinunciare ad avere un conto corrente e l'indipendenza che mi ero creato negli anni.
    Soprattutto grazie al poker.

Finalmente arriviamo al punto.

L'avvocato mi consiglio di non giocare più dal mio account.
    Non potendo più effettuare transazioni bancarie,
    non essendo un account tra i più sconosciuti su pokerstars,
    essendo rintracciabile da chi a quel punto era diventato creditore nei miei confronti,
    decisi di chiudere l'account,risolvere la situazione e poi eventualmente crearne uno nuovo e riprendere tranquillamente la mia attività.

Ad oggi,la maggior parte dei problemi si è risolta o si sta risolvendo.

Purtroppo,qualche giorno fa,ho scritto al supporto di stars chiedendo di poter aprire un nuovo account e riprendere a giocare.
    Mi è stato negato.
    Mi è stata addirittura negata la possibilità di aprire un account sulla piattaforma .com nell'eventualità che io decidessi di andare a grindare all'estero.

Conosco personalmente,e ho sentito di altri account a cui questa possibilità è stata concessa.
    Esistono,e sono sotto gli occhi di tutti,situazione di multi-account,
    esistono persone che giocano lo stesso MTT con 2 o più account,
    esistono account che sono utilizzati da 2 o più persone,
    io non ho mai fatto cose di questo tipo,e non ho mai assecondato nessuno nel farle.
    Non voglio prendere nessun vantaggio da quello che sto per scrivere,
    ma ad oggi, vengo messo di fronte ad un bivio:

-non prendendo volutamente in considerazione l'idea di giocare senza avere accesso a stars (sono un MTTer),
    un alternativa sarebbe smettere "vita natural durante" di svolgere quella che è stata e che vorrei tornasse ad essere la mia professione.

-aprire un nuovo account intestato a "XYZ" e grindare nella trasgressione delle regole.

Non vorrei essere messo in una situazione in cui mi dovrei sentire costretto ad agire così.

Fra pochi giorni a Sanremo ci sarà un IPT, ho pensato di approfittare della situazione,cercando di spiegare la situazione ad un manager o comunque a qualcuno di diverso dagli addetti al supporto,che con tutto il rispetto non hanno alcuna voce in capitolo.Sperando di poter trovare una soluzione.
    Ho sempre generato buoni volumi,e credo di essere sempre stato un buon cliente per quello che può valere.

Sono disponibile ad utilizzare un nickname facilmente riconducibile a me,perchè no anche lo stesso di prima.
    Chiedo solo e soltanto di poter avere accesso alla room liberamente,senza dover cercare sotterfugi,non mi appartengono e vorrei non mi appartenessero mai.

Spero di ottenere il supporto della community,ci sono molte persone,alcune fanno parte anche del team pro di stars,che mi hanno anche conosciuto in real life,e se potessero aiutarmi in questa cosa ne sarei grato a tutti.

Grazie,
    Luckyluk89

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito Non voglio fare multi-account

@Sandro_Pokerstars

Non sono al pc ma è come se ci fossi
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Brutta storia,solidarietà e spero che risolvi quanto prima!

Cmq visto il motivo per il quale hai dovuto chiudere account,sono sicuro che se trovi le persone giuste te lo riaprono easy.In bocca al lupo Luckyluk89!

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Che motivazioni ti ha dato il supporto?

Perchè addirittura ti ha vietato di aprire un conto sul .com? Mi sembra assurdo, non credo tu abbia debiti con stars.
    Posso immaginare che sia difficile aprire un secondo account .it, ma non capisco da cosa ne derivi l' impedirti di andare all' estero ad aprire un conto .com

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Non prenderla male, magari ho capito male io.
    Da responsabile di una società ti sei dichiarato nullatenente per non pagare i creditori, non puoi avere conto corrente etc, e vuoi aprire conto su stars per investire denaro nel poker?

Capisco che sei stato fregato dai soci (ti sei tutelato legalmente?) e che forse sei parzialmente vittima, ma c'è pur sempre gente che ha fornito beni e servizi investendo tempo e denaro che non è stata pagata. Pensa a loro, poi al poker, anche perché se sanno quello che fanno il conto te lo fanno sequestrare dopo un mese che è aperto.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Non prenderla male, magari ho capito male io.
    Da responsabile di una società ti sei dichiarato nullatenente per non pagare i creditori, non puoi avere conto corrente etc, e vuoi aprire conto su stars per investire denaro nel poker?

Capisco che sei stato fregato dai soci (ti sei tutelato legalmente?) e che forse sei parzialmente vittima, ma c'è pur sempre gente che ha fornito beni e servizi investendo tempo e denaro che non è stata pagata. Pensa a loro, poi al poker, anche perché se sanno quello che fanno il conto te lo fanno sequestrare dopo un mese che è aperto.
    Forse non ho spiegato la situazione nei particolari.
    Di sicuro rileggendo so di aver scritto che a distanza di un anno,la situazione è stata o si sta risolvendo.
    Spero di non essere stato frainteso,mi sono difeso legalmente,so di aver scritto di essermi rivolto ad un legale,con licenza per operare legalmente.Un civilista socio di uno dei migliori studi legali della mia zona.
    Non voglio essere scortese,ma spero che sia più interessante analizzare la situazione poker related piuttosto che la situazione del mio stato di nullatenente.

Detto questo,ho raccontato parte della mia storia per essere più chiaro nel spiegare i motivi che mi hanno portato a chiudere l'account.

Per tua informazione,i creditori ad oggi sono stati tutti interpellati,chi da me,chi dai miei ex soci,chi dal mio avvocato e mi auguro davvero che chi ha fornito servizi,beni,tempo e denaro sia risarcito.
    Ricordo anche di aver scritto di aver passato un periodo prima di fare richiesta di aprire un nuovo account,proprio per sistemare la situazione prima di tornare a giocare,un po per interesse mio,un po per volontà di non passare per ciò che non sono,un truffatore.
    Mi sono dichiarato nullatenente su consiglio del mio legale,quindi immagino legalmente,per non pagare,più di quanto avessi già fatto per tutti.
    Fortunatamente è stato solo un brutto capitolo,che giorno per giorno si sta risolvendo nel migliore dei modi,per quanto possibile.
    Non entrerò più in argomento,credo di aver soddisfatto la tua curiosità.
    Ho pensato prima a sistemare le cose,poi al poker,vai tranquillo
    Non l'ho presa male,ma credo mi sia concesso domandarmi perchè sia così interessante indagare sullo stato attuale delle cose,quando non centra nulla con il senso del thread!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Luca, nella tua richiesta di chiusura su PS che motivazioni hai dato?
    Se non ti disturba, puoi copiare la mail mandata all'epoca al supporto di PS e la loro risposta dell'epoca?

Non la vedo semplice, sappilo, temo che l'errore sia stato fatto qualche mese fa
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Luca, nella tua richiesta di chiusura su PS che motivazioni hai dato?
    Se non ti disturba, puoi copiare la mail mandata all'epoca al supporto di PS e la loro risposta dell'epoca?

Non la vedo semplice, sappilo, temo che l'errore sia stato fatto qualche mese fa

.....Buongiorno,vorrei chiudere definitivamente il mio account Luckyluk89
    e vorrei sapere come devo fare.
    Inoltre vorrei anche sapere se è possibile crearne successivamente un altro.
    Grazie per la collaborazione,
    attendo una risposta!

................Come da sua richiesta abbiamo disabilitato i suoi privilegi di gioco. Il suo account non è comunque ancora chiuso del tutto.

In linea con i termini di Licenza, una volta che si richiede la chiusura permanente del proprio account, e tale richiesta viene confermata, questa non è reversibile e non è pertanto possibile riaprire il conto in nessuna circostanza.

Grazie per l'interessamento Giulio.
    Immagino non sia semplice,ma so per certo che è stato fatta questa cosa per alcuni account.

Qualche giorno fa ho provato a chiedere di poterne aprire uno nuovo e mi è stato risposto questo:

......Il motivo per cui non le è concesso più riaprire un conto su PokerStars è quello che le abbiamo indicato anche nelle precedenti email, lei ha fatto una specifica richiesta di chiusura ***permanente*** ed in questo caso non è più concesso avere un nuovo account su qualsiasi piattaforma PokerStars (quindi anche .com).

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    Non l'ho presa male,ma credo mi sia concesso domandarmi perchè sia così interessante indagare sullo stato attuale delle cose,quando non centra nulla con il senso del thread!
    Mi sono perso la parte in cui dicevi che le cose sono sistemate, mea culpa.
    Cmq non è una curiosità, dato quello che avevo letto (male) trovavo insolito lo stato di nullatenente con il voler aprire un conto su una poker room.
    Ma sia chiaro, nessun giudizio morale, personale o cosa! Immagino bene che essere fregato sia molto più facile di quello che si può pensare, specie se si dà fiducia nel prossimo.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Luca penso sia un esempio molto positivo in divesi sensi, è sempre stata persona corretta e gentile e avendo avuto modo di vedere le cose "da vicino" non ho mai avuto nemmeno sentore di una possibile scorrrettezza da parte sua. Per questo mi sembra giusto aiutarlo.

----------------

Venendo al dunque, Luca tu hai fatto un "piccolo" errore nella prima mail, utilizzando il termine definitivamente. Perché in genere è connesso, nell'interpretazione restrittiva e non criticabile della sec di PS, a gambling problems e simili.

La tua unica possibilità ad ora sarebbe di scrivere a wecare@pokerstars.com (se ricordo bene l'indirizzo è questo) e spiegare bene, ma proprio bene, la situazione.
    Ti consiglierei in tal senso di:

- Includere tutti i dati anche sensibili, per privacy non possono certo diffonderli
    - Scrivere in inglese, riduce i tempi
    - Non escluderei di aggiungere i pareri legali ove ti si consigliava la chiusura del conto in quanto attuale fonte di reddito. Anche con foto/stampe di comunicazioni col tuo legale (Metti l'originale e allega traduzione)

Devi far capire quale era l'origine della tua richiesta e farlo in maniera inequivocabile. Se poi Sandro riesce a metterti in contatto diretto meglio, ma per esperienza è uno di quei casi SUPER spinosi di difficilissima risoluzione solo per l'uso della parola "definitivamente".

Good luck
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Giulio,grazie davvero.
    Spero sia una strada percorribile verso la risoluzione del problema.
    Per adesso non posso far altro che ringraziarti infinitamente,non eri e non sei in dovere di aiutarmi,eppure l'hai fatto,non ti nascondo che quando ho scelto di scrivere sei stata una delle prime persone a cui ho pensato arrivasse questo messaggio
    Evidentemente qualcosa di buono l'ho lasciato lungo il percorso.
    Grazie ancora,e spero a questo punto di poter parlare anche con Sandro.
    Terrò aggiornato il thread.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Molto buoni gli interventi di giulio in questo thread.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    anche perché se sanno quello che fanno il conto te lo fanno sequestrare dopo un mese che è aperto.
    Davvero? E' davvero possibile che qualcuno, creditore nei tuoi confronti, possa farti sequestrare un account di poker?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Davvero? E' davvero possibile che qualcuno, creditore nei tuoi confronti, possa farti sequestrare un account di poker?
    nn credo ke possa freezarti il conto..ma il problema è ke prima o poi sti soldi li devi cashare?

Calling Station L'avatar di HeavyIvan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

la cosa migliore di questo 3d oltre alla fantastica di luckyluk è la celerità di risposta dei prm di stars come in tutti i 3d del forum....oh wait....
    A volte metto nei casini la mia vita ma
    cosi la voglio non mi dire come prenderla,
    dai binari sto uscendo cercando un nuovo percorso
    a ogni domanda rispondo
    PERCHE' SI! Poi mi volto.

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    nn credo ke possa freezarti il conto..ma il problema è ke prima o poi sti soldi li devi cashare?
    Postepay, MB, assegno. Mi sfugge qualcosa?

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Credo che se il conto sia intestato a te non ci siano problemi. Sono soldi tuoi che in teoria non dovresti avere o dovresti dare ad un altro a seconda dei casi.
    Postepay che io sappia ti sgamano subito se vogliono, assegno lo vai a prendere in banca e moneybooker non so come funziona.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Conoscevo solo in parte la storia, intervengo per ribadire stima e solidarietà. E per un GL di cuore

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Postepay, MB, assegno. Mi sfugge qualcosa?
    mb è come portarli all'estero..ciò nn toglie ke ti possono cmq sgamare..x la pp e l'assegno imo possono essere confiscati

Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

si riferisce al conto corrente bancario no all account poker
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •