Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cambio attribuzione rake iPoker

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito Cambio attribuzione rake iPoker

Ciao a tutti, mi pare che qui su cbet non se ne sia proprio parlato (ed io stesso l'ho scoperto un mese dopo l'avvio, non c'è stato nessun tipo di comunicazione ufficiale per quanto ne so) :

ma che scam è? Cioè da Febbraio 2015 su iPoker la rake pagata viene attribuita in misura maggiore a chi perde e/o effettua depositi. Ma ci stiamo rendendo conto? Cioè è uno scam a tutti gli effetti, il fish a cui viene attribuita più rake nella maggior parte dei casi non riceve praticamente alcuna rakeback, ragion per cui è semplicemente un sistema per far ingrassare di più rooms e network!!!

Boh, se qualcuno ne sa qualcosa in più, dica pure. Tra l'altro sul web è anche possibile trovare l'algoritmo (imho insensato) che regola la cosa, è completamente anche incomprensibile per un umano.
    Ultima modifica di Vale; 05-04-2015 alle 11:03

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

se ne parlò in un altro topic mi sembra, ma non so dove sia.
    Anche se non mi sembra cambiasse troppo, probabilmente ricordo male. Aspettiamo qualcuno che ne sappia di più
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

wtf!!!puoi linkare il modo in cui viene calcolata x capirne le differenze?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    wtf!!!puoi linkare il modo in cui viene calcolata x capirne le differenze?
    http://forum.continuationbet.com/f11.../index461.html

messaggio 9203

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

ma non riguarda solo .com?

New iPoker Rake Distribution Structure Starting Jan 1 2015 - Rakeback and Affiliates - Poker Affiliating and Rakeback Forum

cmq il sito che calcolare la rake nuova è PokerBills.com
    Ultima modifica di Pareto; 04-04-2015 alle 19:41

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Mi dispiace, ma è attualmente in corso la nuova distribuzione anche sul .it

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

@Vale, tu su che skin sei se posso saperlo? sono i punti che generi ad essere calcolati secondo SBR e quindi inferiori a prima?
    cmq provano a far passare che sia un gioco a somma zero dove il perdente riceve di + ed il vincente meno, ma in realtà non è così visto che considerano le vincite dal 2013 ad oggi (finchè non perdi quelle la tua rake varrà meno, dicono il 76% ma non si capisce esattamente quanto è ed in base a cosa varia), quindi o riempiono di bonus i fish che si sono schienati dal 2013 ad oggi oppure il grosso va ai concessionari.

Tra l'altro un mio amico che ha aperto conto su una skin a febbraio, ha perso sia in febbraio che in marzo e gli hanno calcolato il 18% in meno (quindi ribadisco, dicono il 76% ma in realtà è variabile secondo parametri non verificabili e che probabilmente non sanno nemmeno loro ancora visto che nessuno li spiega nel dettaglio)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

@Vale ,bene lol, proprio l'altro giorno ho addato una .it e ho proprio scelto paddy ovvero una room ipoker, sai se l'aggiornamento al nuovo sistema di rake vale per tutte le skin?
    @nevernuts, diciamo che va meno rb al reg -> più rb al fish -> più rake alla room visto che il fish raka di meno del reg e ha un deal prolly peggiore del reg
    Ultima modifica di Pareto; 05-04-2015 alle 09:46

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    @Valediciamo che va meno rb al reg -> più rb al fish (lol) -> più rake alla room visto che il fish raka di meno del reg e ha prolly non ha alcun deal
    fyp doveroso

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    fyp doveroso
    Why? Se il fish avesse tanta RB in più sarebbe perfetto, visto che sopravviverebbe più a lungo.
    Io, anzi tutti i reg, preferirebbero avere un pool pieno di fish e sacrificare un po' di RB.
    Purtroppo, i fish non rakeano abbastanza da far diventare il bonus, abbastanza invitante da farli rimanere a giocare più a lungo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

uhm quindi saresti felice di rinunciare a parte dei tuoi soldi di rakeback per ridistribuirli tra i fish e doverli togliere a loro? lol

L'errore è che i soldi dovrebbero arrivare dai nuovi depositi, non dalle nostre tasche. Detto ciò, il fish in realtà prende rakeback close to 0, ecco perché ti dico che i soldi che vengono tolti a noi in realtà li incassa il network

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    L'errore è che i soldi dovrebbero arrivare dai nuovi depositi, non dalle nostre tasche. Detto ciò, il fish in realtà prende rakeback close to 0, ecco perché ti dico che i soldi che vengono tolti a noi in realtà li incassa il network
    Ed è quello che ho detto anche io...

uhm quindi saresti felice di rinunciare a parte dei tuoi soldi di rakeback per ridistribuirli tra i fish e doverli togliere a loro?

No chiaro, saremmo disposti a sacrificare un po' di RB, per avere molti più fish nell pool. E' fantachiaro ovviamente... è il fish che determina il tuo winrate, non la RB. Vorresti avere un tavolo full reg e avere 100% di RB, o avere un tavolo full fish con 20% di RB?
    Purtroppo come hai detto tu, questo metodo non contribuisce ad aumentare il pool

Cmq a parte questo OT, so che Sisal per esempio non il switch del metodo di distribuzione della rake
    Ultima modifica di Pareto; 05-04-2015 alle 19:05

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

sarebbe figo investire quella rake come promo fish-friendly del tipo "ricarica X euro e se perdi ti rimborsiamo Y" o robe del genere.
    Sul betting penso ci siano iniziative del genere che prob tanto male non sono
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •