Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema sezione video

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito Problema sezione video

Ieri 28/07 ho attivato l'abbonamento alla sezione video e visto il primo dei video che mi interessavano.

Dopo poco tempo, mi giunge notifica da paypal che il mio conto è stato limitato per delle operazioni di verifica (cambio password, cambio domande, ecc..) dato che volevano verificare se qualcun altro avesse usato il mio account.

Faccio tutte le operazioni richieste, ma nel centro risoluzioni il pagamento verso cbet risulta ancora sotto "indagine da parte di paypal".

Sembra che il pagamento sia stato bloccato, ed infatti oggi, quando ho provato a vedere un video, mi son reso conto di risultare non abbonato.

Potete controllare pls?
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

fai prima se contatti @Beatme
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

prova a vedere se riesci a cancellare la transazione e a rifarla, altrimenti aspettiamo un paio di giorni che quelli di paypal facciano i loro controlli
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

A voi non è arrivata nessuna email da parte di paypal?
    Nella cronologia c'è un "Messaggio email inviato al venditore".
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

ho fatto un controllo e scritto una mail a paypal. Dovrebbero rimborsarti a 15€ a breve. Credo ci sia stato un semplice problema di comunicazione tra i nostri server e quelli di paypal durante la transazione, può succedere, scusa per l'inconveniente
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Lo storno è arrivato correttamente.
    Ma, se in futuro volessi riattivare questo abbonamento, potrei trovarmi nella stessa situazione, con conseguente cambio pwd, domande, e tutto il resto?
    E' una bella seccatura, è già la seconda volta che Paypal mi richiede questi cambi.
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Lo storno è arrivato correttamente.
    Ma, se in futuro volessi riattivare questo abbonamento, potrei trovarmi nella stessa situazione, con conseguente cambio pwd, domande, e tutto il resto?
    E' una bella seccatura, è già la seconda volta che Paypal mi richiede questi cambi.

bha in realtà la cosa è abbastanza strana ed è la prima volta che ci capita. Probabilmente c'è stato un problema di connessione durante la transazione, imo non dovrebbe riaccadere se provi ad effettuarlo di nuovo

Beldin:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •