Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: mourinho...parliamone un sec plz.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito mourinho...parliamone un sec plz.

devo ancora rivedere la partita...devo ancora rivedere il buffetto che ha dato a fine partita...devo ancora ascoltare cosa ha detto dopo il match e cosa dira' domani...ma leggendo e guardando i video...mi viene da pensare...

...se voi reputate veramente il miglior allenatore del mondo un ritardato del genere? vogliamo ricordare tutte le cagate che ha detto in passato?

boh lol saro' di parte che l'odio....ma nn si puo' vedere. poi puo' anche essere forte quanto vi pare....ma sti versi e dichiarazioni rdm(E' COLPA DELL'UNICEF TOP1 EVER) in un club serio nn le farebbe.

gg man.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

a obv...xche a forza di comportarsi cosi' nn risulta + figo e particolare e innovativo o quello che vi pare...ma ridicolo e ripetitivo IMO.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

STO SVENENDO

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

NN LO CONOSCO bauahahahah

p.s: cosi visto che lui riporta sempre le ladrate fatte a lui(QUALI?)....stasera goal dir onaldo in fuorigioco pepe sul cross gomitata volante era rosso e rigore....mega risse marcelo entrata IRREALE...etc etc....

ok mi sono sfogato...sry
    Ultima modifica di BaZzoR85; 18-08-2011 alle 02:00

Tight Agressive L'avatar di IronVaks
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Poco da dire: personaggio ridicolo che fa male al calcio.
    Unica idea che ha è creare una squadra di isterici che picchiano e protestano costantemente e ogni tanto tentano un contropiede.Poi ci pensa lui a fare il resto creando sempre un clima teso.
    Poker is like sex: everyone thinks they're the best, but most people don't have a clue what they're doing.

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

Qua secondo me gli partita la brocca per la rosicata di aver perso un'altra partita vs il Barca

P.S.
    è tutta colpa dell'Unicef

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

"lui e' bravo a spostare tutta l'attenzione su se stesso" (cit.)

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    946
    Likes (Received)
    527

Predefinito

rofl rido x nn piangere ...

Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

nemmeno io ho visto la partita, brutto il gesto alla fine. poco da dire. ma chi lo conosce un minimo sà che gli scende la catena quando perde, spesso e volentieri. è un suo difetto

lo seguo da quando era al chelsea e a me piace moltissimo per la carica che riesce a dare al gruppo, per il fatto che cercano tutti di remare nella stessa direzione. in sostanza le sue squadre mi son sembrate sempre coese come poche. questo per me è un valore aggiunto non da poco, anzi IL valore aggiunto, quello che ti porta a vincere tutto quello che ha vinto in questi anni

poi posso capire che non sia simpatico e non voglio certo convincervi del contrario ma per me rimane un grandissimo allenatore oltre che un grande uomo di sport. chiedere ai suoi giocatori per conferme o a quelli che hanno collaborato con lui

quella che appare in tv è in buona parte un'immagine di facciata, appositamente creata (anche dal suo ego) per proteggere la squadra da critiche e quant'altro. è sempre in prima fila per catalizzare attenzioni che altrimenti ricadrebbero sui suoi giocatori che quindi vengono alleggeriti da tutte le pressioni mediatiche che graviatano intorno a questo sport. credo che anche questo sia una dei suoi segreti

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [goat] Visualizza Messaggio
    cut
    eccomi

come hai capito nn mi rimane molto "simpatico" il mou....x questo mi scaldo come un bambino su di lui.

pero' gia in passato ho discusso sul forum se nn erro su questo argomento.....su molti punti siamo d'accordo, su quali siano i suoi punti di forza etc...e che e' un vincente.

quando inizio' tutto il suo show(gia' l'odiavo obv faceva quei versi l'inter ci umiliava a noi milanisti e il rosik era d'obbligo)...anchio concordavo con tutti quelli che dicevano "e' il suo modo di fare...lo fa' apposta etc etc"......poi in relata' come dici te magari e' un tipo focoso che perde le staffe etc.

pero' con stasera ho appurato che che e' un "retard"....imo si comporta cosi xche e' cosi, e nn e' un qualsiasi calciatore o allenatore di una mezza squadra che puo' comportarsi cosi....nn dovrebbe proprio farlo e in un vero club nn lo farebbe semplicemente xche nn lo prenderebbero o lo caccerebbero.
    xche poi un conto e' fare le battutine su lo mocano(funny )...e un conto e' lamentarsi sempre di tutto....x poi cadere nel ridicolo quando si lamenta del barca....che da anni distrugge tutto...e nn con l'unicef o il doping o i favori arbitrali etc...con il gioco sul campo, e senza avere calciatori indemoniati che picchiano rdm.

x me x definirlo grande...deve essere completo e nn lo e'...x colpa del suo carattere. imo

p.s: ho finito di essere serio torno a insultarlo rdm fino alla morte
    Ultima modifica di BaZzoR85; 18-08-2011 alle 02:52

Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

ci sta, probabilmente avere di fronte una squadra fortissima, anzi fortissimissima, e che non riesce a battere gli sta dando alla testa lol

vediamo se a fine stagione sarà riuscito ad avere la meglio di quella che fin qui è stata la sua nemesi, a parer mio potrebbe farcela anche se il barca e guardiola (che è un vero signore in tutto e per tutto, in campo e fuori) sono un osso davvero duro

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

il suo isterismo è noto ormai a tutti ed è un suo chiaro difetto, ma Mourinho è uno degli allenatori migliori che si possano trovare negli ultimi anni, sia per la capacità di formare un gruppo unito sia per la capacità di lettura di una partita. Fossi un presidente sinceramente me ne importerebbe poco di questi comportamenti (errati cmq) perchè saprei che questo è il prezzo da pagare per avere uno cosi in squadra, btw non è facile passare dall'aver vinto tutto al non vincere (quasi) niente, e per uno ambizioso come lui deve essere frustrante.. questo non per giustificare l'accecamento ci mancherebbe, quello è un comportamento isterico che va punito. Cmq andare al Real in questi anni è stato un epic fail, difficilmente vincerà mai qualcosa di importante in Spagna, il Barcellona è troppo forte, e concordo con chi dice che probabilmente dopo questa stagione se ne andrà, una volta che avrà capito che contro questo Barcellona è inutile combattere.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Il Barca nei 180'non meritava di vincere. Meritava di perdere l'andata ( e alla grande) e ieri stessa storia. Ho visto un Real giocare un gran calcio ma menare troppo. Ma credo che anche quest'anno contro quelli là non basti. Poi vabè Gattuso strozzaJordan e entra in scivolata peggio di Barton e è ilsimbolo della nazionale, Mou fa quella roba di ieri e "rovina lo sport" . lol l'obiettività la conoscono in pochi

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Io aspetto il commento di @lorymarbury
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Tight Agressive L'avatar di IronVaks
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Il Barca nei 180'non meritava di vincere. Meritava di perdere l'andata ( e alla grande) e ieri stessa storia. Ho visto un Real giocare un gran calcio ma menare troppo. Ma credo che anche quest'anno contro quelli là non basti. Poi vabè Gattuso strozzaJordan e entra in scivolata peggio di Barton e è ilsimbolo della nazionale, Mou fa quella roba di ieri e "rovina lo sport" . lol l'obiettività la conoscono in pochi
    Il punto è anche la frequenza con cui avvengono gesti provocatori e violenti.Gattuso nell'occasione si è scusato subito ed è stato giustamente punito e criticato.Mourinho è costantemente provocatorio e non si assume mai la responsabilita dei suoi errori,anzi accusa sempre gli altri di colpe ridicole.

Parlando delle doppia sfida dire due partite alla pari,leggermente meglio le squadre di casa(l'andata l'ho vista male),dimostrazione che la tattica utlizzata nella semifinale di champions dell'anno passato era pura follia e non una scelta geniale di Mourinho.
    Poker is like sex: everyone thinks they're the best, but most people don't have a clue what they're doing.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronVaks Visualizza Messaggio
    Il punto è anche la frequenza con cui avvengono gesti provocatori e violenti.Gattuso nell'occasione si è scusato subito ed è stato giustamente punito e criticato.Mourinho è costantemente provocatorio e non si assume mai la responsabilita dei suoi errori,anzi accusa sempre gli altri di colpe ridicole.

Parlando delle doppia sfida dire due partite alla pari,leggermente meglio le squadre di casa(l'andata l'ho vista male),dimostrazione che la tattica utlizzata nella semifinale di champions dell'anno passato era pura follia e non una scelta geniale di Mourinho.
    Assurdità. Vs il Barca di metà stagione scorsa non puoi giocare come hanno fatto ieri quelli del Real peerchè
    1) Erano alla prima stagione con vari giocatori nuovi, nuovi schemi etc. Si è visto lo United e tutti gli altri che bella fine hanno fatto giocando faccia a faccia.
    2) Quel Barca giocava molto meglio obv del Barca di adesso, semplicemente perchè sono meno in forma. Prob il Real ha giocato meglio rispetto alla stagione scorsa ma anche per demeriti altrui. Che poi vabè, che i buoni della Catalogna abbiano una buona dose di fortuna è assodato.
    Quindi definire pura follia l'unico modo per poter battere il Barca anno scorso è nosense.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Assurdità. Vs il Barca di metà stagione scorsa non puoi giocare come hanno fatto ieri quelli del Real peerchè
    1) Erano alla prima stagione con vari giocatori nuovi, nuovi schemi etc. Si è visto lo United e tutti gli altri che bella fine hanno fatto giocando faccia a faccia.
    2) Quel Barca giocava molto meglio obv del Barca di adesso, semplicemente perchè sono meno in forma. Prob il Real ha giocato meglio rispetto alla stagione scorsa ma anche per demeriti altrui. Che poi vabè, che i buoni della Catalogna abbiano una buona dose di fortuna è assodato.
    Quindi definire pura follia l'unico modo per poter battere il Barca anno scorso è nosense.
    Ah Gattuso è antisportivo in ogni partita che gioca.

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Ha un WR alto.

Quest'anno vince la CL.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Ah Gattuso è antisportivo in ogni partita che gioca.
    che i buoni della Catalogna abbiano una buona dose di fortuna è assodato.
    vabbe, famo finta di nn aver letto

su Mourinho.. io ormai mi son pure stancato di guardarlo, è un pagliaccio.. non si può scindere la persona dall'atleta (o allenatore che sia). se un giocatore di poker è nettamente piu forte di un altro, ma poi al tavolo ti dice "figlio di puttana" o comincia a ficcarti dita in un occhio se perde una mano, o ti lancia una sedia se tilta.. beh, sorvoliamo solo perchè è bravo? boh forse so io che so cresciuto male...
    alla fine cmq ci sarà sempre chi dirà che è un mago del calcio, un genio assoluto, dove vince lui è perchè lui è bravo, dove vincono gli altri è perchè hanno i giocatori piu forti, hanno culo etc.. vabbè.. altri come me lo odiano e diranno che è un buon allenatore,ma la media tra allenatore (diamogli pure 10) e atteggiamento (4) fa 7, mentre gente come guardiola ancelotti etc hanno sicuramente un voto piu alto..
    invece son felice che la gazzetta abbia dato i giusti elogi ad un allenatore come Guidolin, che con una squadra non eccelsa è andato a giocarsela a viso aperto contro l'Arsenal ed ha perso da signore, senza picchiare gli avversari, senza aizzare nessuno..
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    vabbe, famo finta di nn aver letto

su Mourinho.. io ormai mi son pure stancato di guardarlo, è un pagliaccio.. non si può scindere la persona dall'atleta (o allenatore che sia). se un giocatore di poker è nettamente piu forte di un altro, ma poi al tavolo ti dice "figlio di puttana" o comincia a ficcarti dita in un occhio se perde una mano, o ti lancia una sedia se tilta.. beh, sorvoliamo solo perchè è bravo? boh forse so io che so cresciuto male...
    alla fine cmq ci sarà sempre chi dirà che è un mago del calcio, un genio assoluto, dove vince lui è perchè lui è bravo, dove vincono gli altri è perchè hanno i giocatori piu forti, hanno culo etc.. vabbè.. altri come me lo odiano e diranno che è un buon allenatore,ma la media tra allenatore (diamogli pure 10) e atteggiamento (4) fa 7, mentre gente come guardiola ancelotti etc hanno sicuramente un voto piu alto..
    invece son felice che la gazzetta abbia dato i giusti elogi ad un allenatore come Guidolin, che con una squadra non eccelsa è andato a giocarsela a viso aperto contro l'Arsenal ed ha perso da signore, senza picchiare gli avversari, senza aizzare nessuno..
    Boh vabè magari capite bene prima il mio pensiero poi commentate. Il Barca è più forte, imo il Real ha giocato un gran calcio ma ha cmq perso. Il Barca nella doppia sfida è stato fortunato secondo me perchè non meritava di pareggiare l'andata nè di vincere il ritorno. Ma il futuro rimane il loro, perchè Messi-Xavi-iniesta-Piquè-Villa sono i più forti al mondo nei rispettivi ruoli e questo fa di loro una squadra quasi imbattibile. L'uscita su Gattuso è una considerazione personale, io lo odio, credo sia una vergogna al pari di Barton etc, solo che quando strozza Jordan/entra e fa male a tutti/dice figlio di puttana qua però si scusa allora va bene. Io non giustifico i comportamenti di Mou (nè quelli pessimi dei giocatori del real) ma rimane il fatto che criticare Mou calcisticamente è fantaridicolo per nmila motivi detti + volte anche da juventini/milanisti/haters du questi lidi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •