Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: classifiche sit and go lol???giocatori di 15 max leggete

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    316

Predefinito classifiche sit and go lol???giocatori di 15 max leggete

bo ragazzi scrivo da giocatore,nella speranza che i vari manager di ipoker leggano e facciano qualcosa,o sperando che ci sia un errore nel database,o che sia diventato nonvedente.Avevo deciso questa settimana di riprendere i sit visto che da un mesetto con le classifiche erano ripartiti ERANO MORTI fino almese scorso,ora da un mesetto sono ristartati,in quanto cmq grazie alle classifiche si puo fare un po di profitto,bene oggi riprendo a giocare,faccio 100 sit,vado a cercarmi in classifica ma vedo in testa,gente che gioca GLI HEADS UP?????vado in bagno,mi lavo gli occhi,ricontrollo,ma ci sono loro,leggo le nuove classifiche,e da questa settimana le classifiche valgono da 2+ giocatori,ora io non vorrei mettere in dubbio la furbizia dei manager di ipoker,ma maledizione è evidente che SE UNO GIOCA GLI HU DA 250 fara piu punti di uno che puo giocare massimo i sit da 30(quando dio vuole che partano),cioe ma perche fare questo?volete davvero che il traffico muioa di nuovo?in quanto come la gente si accorgera di questa cosa smettera istant di giocare.Non volete investire altri 2k MENSILI per una classifica hu visto che tanto li giocanon in 10 reg,ok io sono d'accordissimo di fare classifica hu,allora fate 1 CLASSIFICA HU e una sola PER I SIT tanto il traffico parte dai 2 ai 20(qualche 30 proprio random),ma è follia che io che posso giocare massimo i 20 devo stare in classifica con chi gioca i 250 hu che è un altra disciplina.Io mi chiedo investite 1 milione in questa 1 milione per tutti che non serve a nulla se non a BUTTARE SOLDI visto che se avessero usato un minimo ma un minimo ma proprio un minimo di buon senso la dovevano fare dal 1 gennaio al aprire in nmodo che poi la gente non avrebbe scelto altri vip sistem annuali,ma sarebbe stata costretta a rimanere a giocare qui non potevo fare elite o imperatore in soli 8 mesi.
    Deluso davvero
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Omg
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

dopo tutto quello che ho visto negli ultimi mesi, non mi sorprendo piu di niente.

so sick.
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

ma perchè non ci si organizza in qualche modo,anche prendendosi un pò di tempo per farlo bene.. Ma secondo me nn ci vorrebbe poi tanto a contattare la maggior parte dei reg (..tramite amici..fb.. e anche altri forum..) e metterla giù pesante... tipo 2 giorni di astinenza completa dal circuito..o robe simili... Email proteste o proposte servono a poco secondo me... l'unica lingua che capiscono è quella del portafoglio..

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    ma perchè non ci si organizza in qualche modo,anche prendendosi un pò di tempo per farlo bene.. Ma secondo me nn ci vorrebbe poi tanto a contattare la maggior parte dei reg (..tramite amici..fb.. e anche altri forum..) e metterla giù pesante... tipo 2 giorni di astinenza completa dal circuito..o robe simili... Email proteste o proposte servono a poco secondo me... l'unica lingua che capiscono è quella del portafoglio..
    agreed !!!!
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

La room è gestita male, fanno cambi in corsa e quasi tutti sbagliati...

Le classifiche, dopo mesi, sono ripartite il 21 novembre e per chi si chiedeva se gli hu erano inclusi/esclusi c era (e c è tutt ora) questa riga su sisal.it :

I tornei privati e i SNG in modalità HU/shootout non verranno considerati ai fini di questa promozione. lol

Ed ecco che allo start della class del 5 dicembre c fanno sto scherzetto, naturalmente senza avvisare nessuno lol

Poi gente che gioca i 250 € cazz se ne fa di questi premi... Non è lo stesso stimolo che ha un grinder dei 10/20/30 €

Volendo ci sono per la proposta d corvopoker... Anche se servirà a poco imo
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

fino a un mese fa ho protestato aspramente su altri forums sulla chiusura delle classifiche per i giocatori HU, dal momento che per chi gioca turbo Hu con quel rake alla lunga chi fa even o poco passivo come i regtard non ci trova più convenienza a grindare e quindi quitta il giochino con calo conseguente di traffico.

La richiesta è caduta nel vuoto fino all'arrivo di questa classifica che ci fa tornare, ma che comunque non rende giustizia.

Guardate...non è tanto per il fatto degli high stakes, perchè alla fine ne partono pochissimi, basti vedere carini e pat quanti ne riescono a fare... il problema è che è sbagliato mettere insieme le classifiche con buy-in e specialità così differenti, perchè anche per un giocatore HU dei 20-30-50 non c'è traffico sufficiente per competere con chi fa i sng 15max in multitabling ( dove tra l'altro se non erro per formula, dovrebbe prendere più punti per sng a parità di BI perchè ci sono più partecipanti ).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Io la farei anche per il timebank ai tavoli cash
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Cambiare room? Mi sembra la "forma di protesta" + semplice e sensata^^
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@ykin83$ ma sei sicuro? io gioco su netbet dove la promo viene publicizzata cosi:

forse ti riferisci alla clasifica di serie a perche nella serie b (io sono dar1sa) i primi 10, 15 sono tutti giocatori di 15max
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nunho Visualizza Messaggio
    Cambiare room? Mi sembra la "forma di protesta" + semplice e sensata^^
    che ci fa un spewer dei nf di gd in questo 3d?
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    @ykin83$ ma sei sicuro? io gioco su netbet dove la promo viene publicizzata cosi:

forse ti riferisci alla clasifica di serie a perche nella serie b (io sono dar1sa) i primi 10, 15 sono tutti giocatori di 15max
    sisi, domenico non sbaglia, da questa nuova classifica hanno reinserito gli HU, solamente che nelle classifiche a buy-in più basso ovviamente non vedrai mai giocatori di HU ai primi posti, perchè la formula per le classifiche calcola per ogni sng giocato il buy-in e il numero di partecipanti tra le variabili, quindi un giocatore sng 6-9-15 max può multitablare più spinto e per ogni sng fa più punti di un giocatore HU, quindi va da sè che a parità di buy-in un giocatore HU non potrà mai entrare in classifica.

Discorso diverso invece per la serie A, dove, partecipando tutti i buy-in oltre i 30, il giocatore di HU sopperisce a questo gap giocando buy-in più alti , cosa che il giocatore sng 15 max non può fare perchè non partono proprio.

Praticamente allo stato attuale i giocatori HU intermedi 10-20-30-50 euro sono svantaggiati rispetto ai giocatori sng 15max, mentre gli stessi giocatori 15max della serie A sono svantaggiati rispetto ai giocatori HU 100-150-200-250 euro.

E' questo il motivo per cui si richiedono ovviamente classifiche separate.

Calling Station L'avatar di aledeinnox
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ykin83$ Visualizza Messaggio
    bo ragazzi scrivo da giocatore,nella speranza che i vari manager di ipoker leggano e facciano qualcosa,o sperando che ci sia un errore nel database,o che sia diventato nonvedente.Avevo deciso questa settimana di riprendere i sit visto che da un mesetto con le classifiche erano ripartiti ERANO MORTI fino almese scorso,ora da un mesetto sono ristartati,in quanto cmq grazie alle classifiche si puo fare un po di profitto,bene oggi riprendo a giocare,faccio 100 sit,vado a cercarmi in classifica ma vedo in testa,gente che gioca GLI HEADS UP?????vado in bagno,mi lavo gli occhi,ricontrollo,ma ci sono loro,leggo le nuove classifiche,e da questa settimana le classifiche valgono da 2+ giocatori,ora io non vorrei mettere in dubbio la furbizia dei manager di ipoker,ma maledizione è evidente che SE UNO GIOCA GLI HU DA 250 fara piu punti di uno che puo giocare massimo i sit da 30(quando dio vuole che partano),cioe ma perche fare questo?volete davvero che il traffico muioa di nuovo?in quanto come la gente si accorgera di questa cosa smettera istant di giocare.Non volete investire altri 2k MENSILI per una classifica hu visto che tanto li giocanon in 10 reg,ok io sono d'accordissimo di fare classifica hu,allora fate 1 CLASSIFICA HU e una sola PER I SIT tanto il traffico parte dai 2 ai 20(qualche 30 proprio random),ma è follia che io che posso giocare massimo i 20 devo stare in classifica con chi gioca i 250 hu che è un altra disciplina.Io mi chiedo investite 1 milione in questa 1 milione per tutti che non serve a nulla se non a BUTTARE SOLDI visto che se avessero usato un minimo ma un minimo ma proprio un minimo di buon senso la dovevano fare dal 1 gennaio al aprire in nmodo che poi la gente non avrebbe scelto altri vip sistem annuali,ma sarebbe stata costretta a rimanere a giocare qui non potevo fare elite o imperatore in soli 8 mesi.
    Deluso davvero
    Inutile dire che quoto, piuttosto levate qualche k€ dalle classifiche, ma huppisti e giocatori di sit vanno in due classifiche separate!
    Questo è un danno per voi e per noi perchè fa scontenti tutti e fa generare meno rake a tutti!
    Non so come sia funzionata quella faccenda del milione per tutti ma se davvero avete tutti questi soldi da buttare via usate qualche k€ come rakeback per gli huppisti senza fare le cose a casaccio

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    316

Predefinito

il mio intervento non è andato nel vuoto qualcosa si è mosso chiunque voglia mi addi su skipe ykin83 cosi gli do la mail a quale mandare i problemi. Sperando di migliorare l'operato di ipoker.
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Calling Station L'avatar di aledeinnox
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

dalla prossima settimana ci saranno le classifiche per gli hu

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •