Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HELP - Sistema a correzione d'errore

Tight Agressive L'avatar di gambo23
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    55

Predefinito HELP - Sistema a correzione d'errore

Ciao a tutti,
    ho bisogno di una mano (più che altro stats related). Ho un sistema da 19 partite di cui 9 fisse e 10 non, sulle quali ho sviluppato un sistema da 0,1,2 e 3 errori. Avendo commesso un solo errore vorrei capire quante sono le combinazioni ammesse.

Chiaramente mi manca una fissa delle 9 e vorrei capire qual è la reale copertura da fare (dato che non conosco la vincita...)

C'è qualcuno che può darmi una mano?

TY

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

partendo dal fatto che c'è la reclusione da 3 mesi a 10 anni per chi effettua scommesse su più di 2 eventi nella stessa bolletta...e considerando che con 19 eventi sei vicino al massimo della pena...per prima cosa ti consiglierei di editare l'immagine del tagliando.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    partendo dal fatto che c'è la reclusione da 3 mesi a 10 anni per chi effettua scommesse su più di 2 eventi nella stessa bolletta...e considerando che con 19 eventi sei vicino al massimo della pena...per prima cosa ti consiglierei di editare l'immagine del tagliando.
    ???
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio

non ho capito scusami...

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gambo23 Visualizza Messaggio
    non ho capito scusami...
    ovviamente non ti arrestano,era una battuta per sconsigliarti di fare giocate da 19 eventi.
    per farti capire in breve,il book su una scommessa su un evento singolo ha un vantaggio nei tuoi confronti che và dal 2 al 10%,che si moltiplica per ogni evento che tu aggiungi...fatti un po' il calcolo su 19 eventi a quanto ammonta il vantaggio che tu stai concedendo al book.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Vabbeh, ma hai letto che la località è Monopoli? Qui si tirano i dadi e si spera di non cascare su Parco della Vittoria
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    55

Predefinito

ottimo..nessuno ne sa un cazzo di matematica.. @andryguen tu che sei benestante mi paghi la vincita max e chiudi il 3d?

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gambo23 Visualizza Messaggio
    ottimo..nessuno ne sa un cazzo di matematica.. @andryguen tu che sei benestante mi paghi la vincita max e chiudi il 3d?
    @gambo23 Se me lo chiedevi su facebook ti mandavo direttamente i 9k

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •