Likes Likes:  47
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: Porters

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito Porters

Mi sono follemente innamorato delle porter, le trovo>>>>>>>>>>>>>>di qualsiasi stout.
    Per chi non le conoscesse: Porter (birra) - Wikipedia

La mia preferita al momento è la Anchor Porter, che però non è inglese, è prodotta infatti a San Francisco (da provare anche la Anchor Liberty Ale, sempre dell stesso birrificio, è una american pale ale, ottima)
    Il problema è che non ne riesco davvero a trovare molte di Porter in giro per Negozi/Pub, le uniche che ho trovato sono la Anchor, la Fuller's London Porter, la Alice Porter della BrewDog, e la Sierra Nevada Porter, non riesco a trovarne altre :|
    Su internet è possibile ordinarne? In che stato arrivano? Consigli su quali provare?
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 17-05-2013 alle 14:56
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

a me le porter fan cagare e la anchor brewing è tra i predferiti dei birrifici che conosco.

cmq per comprare birra mi son trovato molto bene su Passione Birra Home

discreta selezione, rapidi e puntuali e la roba arriva imballata al top, impossibile che si rompa qualcosa
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

3. Likes Arkadyknow, Aleksgcfc1893 liked this post
    Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Peroni ftw!
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    Peroni ftw!
    Pd BANNATELO
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    a me le porter fan cagare e la anchor brewing è tra i predferiti dei birrifici che conosco.

cmq per comprare birra mi son trovato molto bene su Passione Birra Home

discreta selezione, rapidi e puntuali e la roba arriva imballata al top, impossibile che si rompa qualcosa
    ty ci do un occhiata

Mia Guida ai Micros

Tight Agressive L'avatar di qcontinuum
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    80

Predefinito

c'era un thread fantastico qui su cbet (che ora, nonostante mille ricerche, non riesco a trovare, temo sia sparito per qualche motivo ), nel quale, tra i vari consigli sulle varie marche di birra, era segnalato anche questo sito per acquisti:

gastronomia negozio online MULTIBIRRA E.COMMERCE Birre Belghe selezione birre internazionali - online shopping - shopping gastronomia

io l'ho utilizzato una volta e mi son trovato bene (poi per un pò è stato down, ora mi sembra di nuovo a posto, ma non l'ho ancora riprovato)
    "
    Just remember what ol' Jack Burton does when the earth quakes, and the poison arrows fall from the sky, and the pillars of Heaven shake. Yeah, Jack Burton just looks that big ol' storm right square in the eye and he says, "Give me your best shot, pal. I can take it."
    "

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qcontinuum Visualizza Messaggio
    c'era un thread fantastico qui su cbet (che ora, nonostante mille ricerche, non riesco a trovare, temo sia sparito per qualche motivo ), nel quale, tra i vari consigli sulle varie marche di birra, era segnalato anche questo sito per acquisti:

gastronomia negozio online MULTIBIRRA E.COMMERCE Birre Belghe selezione birre internazionali - online shopping - shopping gastronomia

io l'ho utilizzato una volta e mi son trovato bene (poi per un pò è stato down, ora mi sembra di nuovo a posto, ma non l'ho ancora riprovato)
    grazie anche a te

nessuno che sappia consigliarmi qualche altra porter buona oltre a quelle citate da me?

Mia Guida ai Micros

Scandinavian LAG L'avatar di TopSecret
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    Peroni ftw!
    ++++ rep

10. Likes Fab9 liked this post
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Mia Guida ai Micros

12. Likes fratak liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

ieri esco, vado alla birreria di fiducia e un attimo prima di chiedere la mia birra preferita ripenso a questo thread.

"mi fai assaggiare una porter?"
    "certo."

mi da una anchor.
    quanto mi ha fatto cacare oh, l'ho finita solo perché la mia forte etica mi impedisce di non finire una birra.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

14. Likes Che$$44, saruzzu82, fratak, Aacrackk liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

la differenza sostanziale tra le stout e le porter è che nelle prima viene utilizzato il malto roasted che da quel classico aroma tipo caffè\bruciacchiato per intenderci, per il resto sono simili.
    io alle porter preferisco le imperial porter che sono + alcooliche.

io ho bevuto : tsarina esra Imperial Porter di de molen , l'imperial porter del Flying Dog, la porter del birrificio lambrate a bassa fermentazione .
    vorrei provare la re porter del birrificio del borgo.

de molen nello specifico ne ha fatte tante altre ma credo siano difficili da trovare perchè cambia sempre ricette.

salute!

ps- io ho ordinato una volta direttamente dal sito brewdog , spedizione puntuale , imballaggio top (anche se un paio di bottiglie si son rotte ) .
    Ultima modifica di fratak; 18-05-2013 alle 15:41
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

16. Likes Aleksgcfc1893 liked this post
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    ieri esco, vado alla birreria di fiducia e un attimo prima di chiedere la mia birra preferita ripenso a questo thread.

"mi fai assaggiare una porter?"
    "certo."

mi da una anchor.
    quanto mi ha fatto cacare oh, l'ho finita solo perché la mia forte etica mi impedisce di non finire una birra.
    Eh de gustibus a molti fanno cagare, ad altri piacciono molto, sono molto particolari, abbastanza odio o amore

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    la differenza sostanziale tra le stout e le porter è che nelle prima viene utilizzato il malto roasted che da quel classico aroma tipo caffè\bruciacchiato per intenderci, per il resto sono simili.
    io alle porter preferisco le imperial porter che sono + alcooliche.

io ho bevuto : tsarina esra Imperial Porter di de molen , l'imperial porter del Flying Dog, la porter del birrificio lambrate a bassa fermentazione .
    vorrei provare la re porter del birrificio del borgo.

de molen nello specifico ne ha fatte tante altre ma credo siano difficili da trovare perchè cambia sempre ricette.

salute!

ps- io ho ordinato una volta direttamente dal sito brewdog , spedizione puntuale , imballaggio top (anche se un paio di bottiglie si son rotte ) .
    sei il dio della birra ty!

Mia Guida ai Micros

18. Likes fratak liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Birra ?? Esiste solo la tennent's.

20. Likes BellaToro liked this post
    Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Ma che vi frega della marca se tanto poi finite sempre a terra

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Birra ?? Esiste solo la tennent's.
    pd BANNATE ANCHE LUI!

Mia Guida ai Micros

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    96
    Likes (Received)
    41

Predefinito

alzi la mano chi ha bevuto la biere du demon a 12 gradi.

24. Likes craven7 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Preferisco la Gordon da 12 gradi che la du demon

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da che$$44 Visualizza Messaggio
    birra ?? Esiste solo la tennent's.
    ban pls
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

27. Likes Aleksgcfc1893 liked this post
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

lockate il thread prima che qualcun altro scriva minchiate.

"sono appassionato di birra, bevo ceres da 15 anni" cit.

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMarseille Visualizza Messaggio
    Ma che vi frega della marca se tanto poi finite sempre a terra
    come dire : che ti frega se ti scopi una figa o uno scaldabagno tanto alla fine sempre una scopata.

30. Likes lutherBlissett, BellaToro liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •