Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: L'nore e il rispetto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito L'nore e il rispetto

Una domanda retorica
    in un home game milanese quando una coppia di player conosciuti anni fa, non molto amati da cbet soprattutto il lui dimenticano di onorare il debito esiste la possibilita' di rivalersi in qualche modo?
    non vorrei disturbare il mitico @agnellina ( anzi si !!!)
    ma mi piacerebbe scatenare un po' di sano gossip siccome mi annoio in tabaccheria.
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

I debiti di gioco sono il classico esempio di obbligazione naturale per cui salvo 'spontaneo' adempimento del debitore chi avanza soldi da questi tizi non può pretendere alcunchè secondo il nostro ordinamento giuridico.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    I debiti di gioco sono il classico esempio di obbligazione naturale per cui salvo 'spontaneo' adempimento del debitore chi avanza soldi da questi tizi non può pretendere alcunchè secondo il nostro ordinamento giuridico.
    Lo sapevo obv
    mi piaceva pensare che non Costa nulla anche essendo re o Baroni adempiere ai debiti.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Tanto valeva che facevi subito i nomi di quei due allora..si non hanno fatto una bella figura qui.
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Tanto valeva che facevi subito i nomi di quei due allora..si non hanno fatto una bella figura qui.
    di chi parli?
    conosci la storia pure tu?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Se vuoi aprire una discussione scrivi sta storiella e ti assumi la responsabilità di ciò che dici oppure non fai il finto tonto: hai messo in maiuscolo i cognomi di due giocatori famosi (coppia nella vita) che hanno avuto flame qui su cbet ed è palese a chi ti stai riferendo..ora non fai il finto tonto scrivendo ''di chi parli?'' come se qualcuno ti è venuto a chiedere qualcosa. La storia non la conosco e non me ne frega nulla.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Se vuoi aprire una discussione scrivi sta storiella e ti assumi la responsabilità di ciò che dici oppure non fai il finto tonto: hai messo in maiuscolo i cognomi di due giocatori famosi (coppia nella vita) che hanno avuto flame qui su cbet ed è palese a chi ti stai riferendo..ora non fai il finto tonto scrivendo ''di chi parli?'' come se qualcuno ti è venuto a chiedere qualcosa. La storia non la conosco e non me ne frega nulla.
    Non faccio il finto tonto e dovresti capirlo benissimo.
    Ho scritto una storia che ho ascoltato da gente molto affidabile e presente alla partita.
    Ma anche non avendo nulla da temere, ho preferito non fare i nomi xche' piu' volte in discussioni simili si è posto l'accento sulla privacy ed altro.
    Poi come ci arrivi tu ci arrivano tutti considerando la media intellettiva di cbet.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

solo questo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ahahaha non c'era neanche bisogno dei cognomi...era palese fossero loro dal primo post.

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ciao Giuseppe!
    Come giustamente sottolinea Cash Out siamo nel campo delle obbligazioni naturali e l'unica tutela giuridica accordata dall'ordinamento è la soluti retentio(articolo1933 cc).
    Invero, secondo parte della giurisprudenza e della dottrina, se il gioco è illecito e previsto dalla legge come reato(tipo poker cash senza autorizzazione amministrativa), sul piano civilistico la sanzione dovrebbe essere della nullità per illiceità della causa.
    La dottrina maggioritaria sostiene invece che anche nel caso di gioco proibito sussiste il dovere morale del pagamento del debito, con conseguente irripetibilità di quanto pagato spontaneamente dal perdente dopo l'esito del gioco in cui non vi sia stata frode.
    Peraltro, chi è senza onore è purtroppo anche senza vergogna!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agnellina Visualizza Messaggio
    Ciao Giuseppe!
    Come giustamente sottolinea Cash Out siamo nel campo delle obbligazioni naturali e l'unica tutela giuridica accordata dall'ordinamento è la soluti retentio(articolo1933 cc).
    Invero, secondo parte della giurisprudenza e della dottrina, se il gioco è illecito e previsto dalla legge come reato(tipo poker cash senza autorizzazione amministrativa), sul piano civilistico la sanzione dovrebbe essere della nullità per illiceità della causa.
    La dottrina maggioritaria sostiene invece che anche nel caso di gioco proibito sussiste il dovere morale del pagamento del debito, con conseguente irripetibilità di quanto pagato spontaneamente dal perdente dopo l'esito del gioco in cui non vi sia stata frode.
    Peraltro, chi è senza onore è purtroppo anche senza vergogna!
    Ti ho provocato apposta lo sai eh...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Alludo ai nomi. Anzi no. Li faccio.

Voglio flammare. Anzi no.

Taggo n'avvocato perchè voglio un parere tecnico. L'avvocato arriva e gli rispondo "vabè ma stavamo a scherzà".

Per ste cose ci sono i post da 3k commenti su facebook tra fanboy, trolls, estranei, tard e teste di cazzo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Alludo ai nomi. Anzi no. Li faccio.

Voglio flammare. Anzi no.

Taggo n'avvocato perchè voglio un parere tecnico. L'avvocato arriva e gli rispondo "vabè ma stavamo a scherzà".

Per ste cose ci sono i post da 3k commenti su facebook tra fanboy, trolls, estranei, tard e teste di cazzo...
    non mi sembra di aver postato nella sezione "opere religiose" o a te sembra la sezione tecnica?

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    297

Predefinito

A quanti fagiolini playmoney ammonta il debito?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

vogliamo sapere almeno il quantitativo di $ a cui ammonterebbe il presunto debito. Cmq polli quelli dell'home game che nn cambiano soldi con chips PRIMA della partita..
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    A quanti fagiolini playmoney ammonta il debito?
    il residuo sembra scarso 1k

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

cioè hai tirato fuori sta storia a cazzo e non eri manco tu quello a cui devono soldi? Nuovo idolo, altro che la bicchierata di Begbie

"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    cioè hai tirato fuori sta storia a cazzo e non eri manco tu quello a cui devono soldi? Nuovo idolo, altro che la bicchierata di Begbie

Embè?!? Quale è il problema?!?
    Fosse anche stato di un euro il debito e nei confronti di uno che neanche conosce...
    Non avete capito che gli elementi che scammano/freerollano devono essere sempre sputtanati,soprattutto in quest'ambiente!!
    Ultima modifica di guardamimale; 27-09-2015 alle 14:00

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guardamimale Visualizza Messaggio
    Embè?!? Quale è il problema?!?
    Fosse anche stato di un euro il debito e nei confronti di uno che neanche conosce...
    Non avete capito che gli elementi che scammano/freerollano devono essere sempre sputtanati,soprattutto in quest'ambiente!!
    Non hai capito. A me OP ha fatto ridere di gusto, serious flame skills. Che un buon 70% dell'umanità del mondo del poker faccia schifo lo so benissimo e ne ho viste parecchie in almeno 7 anni che ci sto dentro. Tra scammer, camorristi, millantatori, gente indebitata che scappa col malloppo di altri e chi più ne ha più ne metta. I due citati manco li conosco di persona, figurati che mi frega
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •