Gogo
avevamo bisogno di un'area nostra![]()
Gogo
avevamo bisogno di un'area nostra![]()
Ultima modifica di bubukonan; 29-12-2012 alle 18:07
Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)
If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).
first!
anche ormai ne gioco tipo 70 al mese lal
> napolibett : finca la barca va lasce lantare
2nd
oh wait
[15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
[15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
[15:30:10] Francesco: oppure setto KK
[15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro
[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
[01:54:05] Lorenzissimo: cioè
[01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
[01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende
1st 1st porterà sicuramente bene![]()
[Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.
I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak
forza dinamop!
accettate anche regtard?![]()
Ho giocato 3 freeroll negli ultimi 2 mesi però ad ottobre ne ho fatti 600, è ok?![]()
Ultima modifica di Whinaments; 14-12-2011 alle 18:32
Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics
Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom
Alè![]()
- Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?
Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]
Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]
ecco un regtard di quelli veri!!!
«Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»
Prima volta che 7betto in vita mia (forse) *_*
[x] brag
Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)
If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).
ups
Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)
eccomi!
ahahhahahah
"è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"
"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."
Tutti sicuri in first page!
Non mi pare che nessuno qui faccia 500+MTT/month editate il titolo in ***Official MTT "regs" Thread***
Ci sono attualmente 21 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 21 ospiti)
Segnalibri