Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crossover quale scegliere

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito Crossover quale scegliere

Ciao, sto per cambiare macchina e ho una fortissima indecisione tra le due "sorelle" del gruppo coreano.

La scelta è tra la Hyundai tucson 1.7 diesel Xpossibile e la nuova Kia sportage class con style pack.

Hyundai Tucson prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 2.0 CRDi 185 CV Xpossible 4WD A/T
    Kia Sportage - Al Volante Della Quarta Generazione - Quattroruote

C'è una differenza di circa 2000 euro a favore della Sportage sfruttando l'offerta lancio, questo non è da sottovalutare.

Per il resto le macchine sono quasi identiche come meccanica e caratteristiche.

Voi che scegliereste?

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

@enricoMB

Devo dire che il Tucson nuovo è veramente molto bello. Ne ho già venduti alcuni e ne ho in arrivo altri, tutti con motorizzazione 1.7 crdi che è quella che và per la maggiore. A breve mi arriveranno anche i nuovi Sportage e quindi potrò analizzarlo meglio ed esprimere un giudizio più preciso , ma per ora sono pro tucson.

Se hai bisogno fammi sapere

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simad77 Visualizza Messaggio
    Devo dire che il Tucson nuovo è veramente molto bello. Ne ho già venduti alcuni e ne ho in arrivo altri, tutti con motorizzazione 1.7 crdi che è quella che và per la maggiore. A breve mi arriveranno anche i nuovi Sportage e quindi potrò analizzarlo meglio ed esprimere un giudizio più preciso , ma per ora sono pro tucson.

Se hai bisogno fammi sapere
    Alla fine ho preso lo sportage 1.7 class con style pack.
    Peccato solo che non sia possibile avere sia la telecamera che i sensori di parcheggio, per il resto mi pare un ottima vettura.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •