Likes Likes:  8
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Official] iZiPoker ora disponibile anche per Android ed iOS

Fish L'avatar di Claudio IziPlay
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito [Official] iZiPoker ora disponibile anche per Android ed iOS

Scarica iZiPoker la nuova applicazione di iZiPlay per giocare a Poker!

L’applicazione iZiPoker Mobile è disponibile per device con sistema Android ed iOS.

Questa nuova App ti permetterà di giocare ed allenarti contro gli stessi avversari che incontreresti giocando alla versione per PC; è disponibile in modalità for Fun o con denaro reale.

Caratteristiche principali:

-Visualizzazione del tuo punto migliore per aiutarti a valutare al meglio le tue possibilità di vittoria

-Possibilità di giocare dove vuoi e quando vuoi;

-Puoi giocare navigando su rete wireless o dalla rete 3G del tuo cellulare.

Visita il sito per tutte le informazioni sull'area mobile cliccando qui

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Muhauhauhauahuahauhauah.. dai credo che non esista nessun claudio e che si tratti di un personaggio fittizio... non si può accettare sta condotta...
    @andryguen ne taggo 1 a caso: qui abbiamo 1 referente che IGNORA VOLONTARIAMENTE 3d importanti di gente che ha seri problemi, salvo spuntare a spammare le loro cavolate... Credo che per rispetto dell'utenza dovrebbe essere quantomeno ripreso...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Muhauhauhauahuahauhauah.. dai credo che non esista nessun claudio e che si tratti di un personaggio fittizio... non si può accettare sta condotta...
    @andryguen ne taggo 1 a caso: qui abbiamo 1 referente che IGNORA VOLONTARIAMENTE 3d importanti di gente che ha seri problemi, salvo spuntare a spammare le loro cavolate... Credo che per rispetto dell'utenza dovrebbe essere quantomeno ripreso...
    Io c'ho provato 3volte ma ovviamente non risponde...credo tocchi a qualche rosso..passo parola yomik

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ciao,
    ho risposto in pvt a yomik.

non è il 3D giusto per queste cose. potete scrivere in un altro e taggarmi.

Claudio

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio IziPlay Visualizza Messaggio
    ciao,
    ho risposto in pvt a yomik.

non è il 3D giusto per queste cose. potete scrivere in un altro e taggarmi.

Claudio
    Risposta: NON ME NE OCCUPO IO.

GG
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Ho letto la segnalazione @Claudio ma dubito che nella vostra attuale posizione possiate avere anche questo tipo di trattamento dal forum.

Lascio la questione in mano a @zio_slim perchè rischierei di non essere oggettivo nella valutazione
    Ultima modifica di andryguen; 10-06-2013 alle 18:46

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

@andryguen, se vuoi, dato che il problema è stato sollevato, puoi procedere a cancellare i messaggi...

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ciao,
    non è così importante cancellare i messaggi.

volevo solo dire che a yomik non ho risposto con un semplice "NON ME NE OCCUPO IO".

Non me ne lavo le mani, infatti gli ho anche detto che non avevo problemi a sentirlo telefonicamente, ma per quanto voglia non posso io risolvere certe situazioni, da parte mia ho comunque provveduto a segnalare a chi di dovere.

ps: vi prego di utilizzare, già dalla prossima risposta(se volete rispondere), un'altra discussione e di taggarmi. grazie.

Claudio

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •