Likes Likes:  159
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 158

Discussione: SCAM da parte di IZIPLAY

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    17

Predefinito SCAM da parte di IZIPLAY

Salve,

vorrei condividere con voi utenti una sventura che mi è successa su questo sito.
    sono un regular degli HU e ho giocato anche su Iziplay quando era ancora annessa al network di Bossmedia. Ho smesso nel momento in cui mi sono state prelevate le vincite di una sessione da una notte all'altra. Trattasi della somma di 13.345.
    Ho denunciato a più riprese l'accaduto ai supporter, tra cui anche "@ClaudioIziPlay", ma oltre a "problemi tecnici" non ho avuto ulteriori spiegazioni. Ho inviato tutta la hand history, ergo le prove inconfutabili delle vincite, ma non si è mosso niente e sono passati quasi 2 mesi oramai.
    In breve, mi sono stati detratti 13k dal conto gioco, mi dicono che non ci sono le transazioni e nel momento in cui invio le prove mi viene detto testualmente che "i tecnici non guardano queste cose."
    Ora, se non è un furto cosa sarebbe?

Saluti
    Ultima modifica di pepeverde; 15-05-2013 alle 13:11

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

vai da un avvocato (lo avrei fatto un po' prima di far passare 2 mesi, cmq vai)
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Salve a tutti,
    sono anch'io un regular hu.
    Mi è successa stessa identica sventura su iziplay e, per giunta, lo stesso giorno. La mattina successiva alla sessione trovo sul conto circa 2600 euro in meno. La sera stessa invece erano tutti presenti!Anch'io ho avuto solo risposte evasive da parte di iziplay pur avendo tutta la hand history e avendo dato tutte le informazioni possibili al supporto.
    Mi scuso per lo sfogo per presentarmi al forum in questo modo.

saluti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Anche ad un ragazzo che seguivo han scammato tipo 150 euro, dopo un mese di email continue, invio di prove, screen e quant'altro non ha ricevuto un bel nulla.
    Speriamo che Izy chiuda in fretta, chi froda la gente non merita di stare sul mercato.
    In bocca al lupo ragazzi

5. Likes K9_THEDOG, Magikarp90 liked this post
    Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di decdrugo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    32

Predefinito

sick, ora anche le room! è davvero spiacevole questa vicenda, e mi domando come possano succedere ancora oggi cose del genere, dove una room riceve rake da ogni player per il relativo BI. GL per tutti e MAX solidarietà per l' accaduto!
    ...Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola. Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gl'avidi. Ti spinge ad agire quando diminuisce, ti fa sentire sicuro quando cresce. Giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande...

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

della serie: le .it targate AAMS sono sicure lol

9. Likes Magikarp90, antonio89 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Non so se potrà servire per rientrare in possesso dei vostri soldi, ma ho segnalato questo 3d a qualcun'altro oltre che al room manager (che latita alquanto, diciamo così). Vediamo un po che cosa ne esce fuori. Nel caso si possa fare il controllo che ho richiesto, troveranno un modo per contattarvi.

Sperem...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

11. Likes pepeverde liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Era online ma ha preferito scappare!

13. Likes Lor3nz liked this post
    Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Era online ma ha preferito scappare!
    scappa da cbet e assopoker da secoli ormai

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie ! qualsiasi aiuto è veramente ben accetto... grazie.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Che non sanno lavorare è risaputo. Anche io ebbi a che dire col supporto, per una cifra molto minore però, erano 2 buy-in. Dopo prove che gli mandai non mi hanno risposto più. Gli dissi anche che data la cifra irrisoria e dato che gli rakavo 10 volte tanto ogni giorno se sapevano lavorare DOVEVANO restituirmi il denaro, ragione o torto che avevo (consiglio che gli ho dato, chiunque lavora avendo a che fare con la gente sa che non si può trattare tutti ugualmente, è risaputo, chissà come ci arrivano a prendere il posto di lavoro certe persone) e minacciai di andarmene. Dopo un po' non ho ricevuto nè risposta nè soldi e ho cambiato room.
    Fortunatamente direi ora.

Comunque solidarietà a chi ha visto svanire belle cifre!

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

cmq ragazzi lo dovete segnalare subito, almeno la gente evita di depositare soldi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    147

Predefinito

@pepeverde @AleX1 mi passate il vostro skype pls
    Con un ronzio nelle orecchie suoniamo all'infinito

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

no vabbè ma che ladrata è?e meno male che l'autorizzazione aams dovrebbe garantire certe cose..very sick, spero che risolviate e che riusciate a recuperare i vostri soldi rubati

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalaraffio90 Visualizza Messaggio
    @pepeverde @AleX1 mi passate il vostro skype pls
    Ciao Ho provato a mandarti mex privato ma non riesco se vuoi lascia il tuo skype che ti addiamo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleX1 Visualizza Messaggio
    Ciao Ho provato a mandarti mex privato ma non riesco se vuoi lascia il tuo skype che ti addiamo.
    ------------- , fatelo asap così edito e lo cancello grz
    Ultima modifica di kalaraffio90; 15-05-2013 alle 14:57
    Con un ronzio nelle orecchie suoniamo all'infinito

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

ma queste cose non si possono segnalare all'amms? che la si paga a fare se poi su certe .it è identico a giocare su delle .retard?

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Abbiamo provveduto a inviare messaggio con allegati a Aams. Se non ci sono risposte entro la fine della prossima settimana non abbiamo alternative se non procedere per vie legali.

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

vabbè ma qua non sembra trattarsi di casi isolati,quindi c'è da innervosirsi tutti e neanche poco,perchè poteva e puo' capitare a chiunque.

se anche fosse 1 euro detratto da tutte le casse di chissà quanti ignari giocatori questi potrebbero "farsi" milioni di euro.
    alle 17:00 del 15/05/13 ha ancora gente che ci gioca e tavoli aperti?

se la cosa viene accertata ci vuole tanto a chiudere tutto e mandarli i respondabili in galera per truffa aggravata?

intanto che si scopre se è tutto vero il minimo sarebbe boicottare i tavoli e diffondere piu possibile l'accaduto.

Ad esempio,non so Cbet,ma un Assopoker qualsiasi che guadagna soldi pubblicizzando le room non lo fa un articolo a caratteri cubitali? Guardacaso sono sempre pronti a fare articoli inutili su "Doyle Brunson conferma: non giocherà alle World Series" o pubblicizzare promozioni varie per i propri interessi e poi quando si tratta di fare un minimo i giornalisti contro i propri interessi "si mettono paura".

ripeto la domanda:alle 17:00 del 15/05/13 ha ancora gente che ci gioca e tavoli aperti?

ps: scusate i toni ma quando leggo cose del genere rimango abbastanza infastidito
    Ultima modifica di StephCurry14; 15-05-2013 alle 16:42

25. Likes FoldJamesFold liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •