Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Full vs nitty

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Full vs nitty

Preflop chiamo solo perchè oppo è nitty (16 14) e apre da ep. Postflop chiamo flop e turn (e già qua il cambio di size mi puzzavva parecchio), al river però mi stupisce e overpusha. ho pensato che se avesse anche lui il mio stesso full non penso pusherebbe perchè lo chiamerebbero solo mani che splittano quindi ho pensato che avesse una mano + forte che vuole farsi pagare da full QQQAA. troppo weak la move e eleborato il TP? Dovevo snapcallare?
    P.S. Per me vincere non vinco mai, penso questo non bluffi mai e soprattutto non penso qualcuno si metta a bluffare su questo board, quindi chiamerei per dividere.

Considerando che apre circa il 13 da utg ho stimato questo range di push river (anke se ripeto non avrebbe molto senso dal mio punto di vista il push con la mia mano, facciamo solo + rake).

Board: AcQd2hQsQc
    Equity Vincita Pareggio
    MP2 33.33% 0.00% 33.33% { AKs, AKo }
    MP3 66.67% 33.33% 33.33% { AA, AJs+, KQs, QJs, AJo+, KQo }

Io devo mettere 8.34 x un piatto finale di 20.93, per cui avrei bisogno del 40% (+ la rake).

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $4.73 (47.3 bb)
    BB: $19.52 (195.2 bb)
    UTG: $15.81 (158.1 bb)
    Hero (MP): $10.39 (103.9 bb)
    CO: $10.18 (101.8 bb)
    BTN: $9.85 (98.5 bb)

Preflop: Hero is MP with K A
    UTG raises to $0.35, Hero calls $0.35, 4 folds

Flop: ($0.85) 8 A Q (2 players)
    UTG bets $0.40, Hero calls $0.40

Turn: ($1.65) Q (2 players)
    UTG bets $1.30, Hero calls $1.30

River: ($4.25) Q (2 players)
    UTG bets $13.76, Hero folds

Results:
    Spoiler:
    $4.25 pot ($0.23 rake)
    Final Board: 8 A Q Q Q
    UTG mucked and won $4.02 ($1.97 net)
    Hero mucked K A and lost (-$2.05 net)

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

mi sembra abb std, nulla da dire. dovresti chiamare 3x il pot esclusivamente x splittare. easy fold.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate ma...
    Capisco callare pre con AK vs nittone perche' se ti 3betta foldi e trasformi AK in bluff. Pero' saprei annche che probabilmente ha QQ+ dato che il suo 4bet range è strettissimo.
    Quidni siamo sicuri che non si 3betta cmqe? Come range gli darei TT+ AJ+ (correggetemi se sbaglio), quindi siamo comunque davanti a molta roba. Inoltre se calliamo solo poi ci troviamo a giocar passivamente la mano sulle altre street e sappiamo quanto sapevamo preflop. Voglio dire... se nn tribettiamo pre per paura di QQ+ non è che su sto flop e turn la situazione cambi dato che perdo cmqe dalle stesse mani che perdevo pre flop.
    Poi magari dico cavolate...

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vinuka Visualizza Messaggio
    Scusate ma...
    Capisco callare pre con AK vs nittone perche' se ti 3betta foldi e trasformi AK in bluff. Pero' saprei annche che probabilmente ha QQ+ dato che il suo 4bet range è strettissimo.
    Quidni siamo sicuri che non si 3betta cmqe? Come range gli darei TT+ AJ+ (correggetemi se sbaglio), quindi siamo comunque davanti a molta roba. Inoltre se calliamo solo poi ci troviamo a giocar passivamente la mano sulle altre street e sappiamo quanto sapevamo preflop. Voglio dire... se nn tribettiamo pre per paura di QQ+ non è che su sto flop e turn la situazione cambi dato che perdo cmqe dalle stesse mani che perdevo pre flop.
    Poi magari dico cavolate...
    Questi giocatori in genere non hanno un calling range alle 3bet, al max flattano con coppiette per settare e check foldano flop quando non settano, non mi sembra il massimo 3bettargli AK per farlo foldare preflop o flop.

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

nice fold
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gennysennin Visualizza Messaggio
    Board: AcQd2hQsQc
    Equity Vincita Pareggio
    MP2 33.33% 0.00% 33.33% { AKs, AKo }
    MP3 66.67% 33.33% 33.33% { AA, AJs+, KQs, QJs, AJo+, KQo }
    se un 16/14 qui overbetta FANTA-MEGA enorme con Ax più del 5% delle volte, imo è già MOLTO ottimistico .