Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Top 2 vs push

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Top 2 vs push

Oppo 18/13 AF 2.8, foldtoCbet 58 F 23 T, WTSD 30. River il suo push non mi ha di certo fatto saltare di gioia, ma devo essere buono 1 volta su 3, giusto mettere? Non vedevo mani forti plausibili a parte 66 slowplayato. AA KK le rilancerebbe preflop, QQ non calla 2 street, quindi ho pensato ogni tanto potesse pushare AQ KQ AK (non so se 3betta vs utg 3bettando 3 tot). Se anche prendessi solo AK AQ 66 sto al 60%. Ok ke pushare AQ non sarebbe proprio per valore ma ho visto ke spesso non ragionano su: chi mi paga qua da sotto? River ho aumentato la size proprio perchè spesso ha hittato doppia su quella Q, se poi cmq ha AJ AT non penso me lo foldi cmq, JT tanto non glielo faccio mai quindi non temo le scale e il colore runner runner non l'ho proprio preso in considerazione.
    Poi vabbè, mi gira una mano ke non avevo preso in considerazione.

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $10.63 (106.3 bb)
    BB: $10 (100 bb)
    Hero (UTG): $11.65 (116.5 bb)
    MP: $8.20 (82 bb)
    CO: $15.72 (157.2 bb)
    BTN: $18.02 (180.2 bb)

Preflop: Hero is UTG with A K
    Hero raises to $0.30, MP folds, CO calls $0.30, 3 folds

Flop: ($0.75) A 6 K (2 players)
    Hero bets $0.45, CO calls $0.45

Turn: ($1.65) 7 (2 players)
    Hero bets $1.20, CO calls $1.20

River: ($4.05) Q (2 players)
    Hero bets $3, CO raises to $13.77, Hero calls $6.70 and is all-in

Results:
    Spoiler:
    $23.45 pot ($1.28 rake)
    Final Board: A 6 K 7 Q
    Hero showed A K and lost (-$11.65 net)
    CO showed K T and won $22.17 ($10.52 net)
    Ultima modifica di gennysennin; 25-11-2014 alle 08:27

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

probabilmente a livelli più alti il call al river è giusto, ma al 10 quando un 18/13 ti pusha al river è sempre nuts... imho

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Io trovo sempre la scusa per chiamare, ma qui è veramente dura. Contro un fish probabilmente puoi mettere, perchè ce ne sono un bel pò che ritengono nuts qualsiasi doppia, ma vs 18/13 penso che non ti pushi niente diverso da colore, probabilmente dopo il Q di fiori al river, questo ti chiaam soltanto pure i set.

Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Infatti ero + propenso al fold, vabbè fa niente.

Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Io trovo sempre la scusa per chiamare, ma qui è veramente dura. Contro un fish probabilmente puoi mettere, perchè ce ne sono un bel pò che ritengono nuts qualsiasi doppia, ma vs 18/13 penso che non ti pushi niente diverso da colore, probabilmente dopo il Q di fiori al river, questo ti chiaam soltanto pure i set.
    Per il fatto della Q in realtà a mio modo di vedere la cosa, è brutta ok perchè ora gli ha dato colore, ma in generale per me spesso migliora anche le sue coppie visto che AJ AQ KJ KQ sono le mani + probabili come coppie in mano sua, quindi la Q da un lato gli dà spesso doppia, e dall'altro riduce le mie combo di A che lo dominano, quindi in generale tanto brutta non è visto che come draw chiude solo JT che nessuno dovrebbe mai avere river.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gennysennin Visualizza Messaggio
    Per il fatto della Q in realtà a mio modo di vedere la cosa, è brutta ok perchè ora gli ha dato colore, ma in generale per me spesso migliora anche le sue coppie visto che AJ AQ KJ KQ sono le mani + probabili come coppie in mano sua, quindi la Q da un lato gli dà spesso doppia, e dall'altro riduce le mie combo di A che lo dominano, quindi in generale tanto brutta non è visto che come draw chiude solo JT che nessuno dovrebbe mai avere river.
    Ma io non ho detto che la Q è brutta al river per te.
    Dicevo che dal suo punto di vista, quella carta poichè chiude alcuni draw (per quanto improbabili) potrebbe indurlo al river a giocare conservativamente (quindi solo call) addirittura i set, e che sicuramente chiamerebbe soltanto le doppie.Questo ovviamente secondo me eh

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •