Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NL 20 4bettato TPTK facing raise flop

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito NL 20 4bettato TPTK facing raise flop

Ciao,

ecco la mano

***** Hand History for Game 1111111111 ***** (On Game)
    €20.00 EUR NL Texas Hold'em - Thursday, January 22, 10:39:27 ET 2015
    Table Cesenatico (Real Money)
    Seat 8 is the button
    Seat 1: Player1 ( €19.80 EUR ) - VPIP: 19, PFR: 16, 3B: 5, AF: 3.0, Hands: 1110
    Seat 3: Player3 ( €19.23 EUR ) - VPIP: 65, PFR: 1, 3B: 0, AF: 2.0, Hands: 104
    Seat 5: Hero ( €54.93 EUR ) - VPIP: 26, PFR: 20, 3B: 7, AF: 3.4, Hands: 16469
    Seat 7: Player7 ( €22.29 EUR ) - VPIP: 24, PFR: 15, 3B: 9, AF: 1.0, Hands: 153
    Seat 8: Player8 ( €25.50 EUR ) - VPIP: 21, PFR: 15, 3B: 7, AF: 1.8, Hands: 638
    Player1 posts small blind [€0.10 EUR].
    Player3 posts big blind [€0.20 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ah Qc ]
    Hero raises [€0.60 EUR]
    Player7 folds
    Player8 raises [€1.80 EUR]
    Player1 folds
    Player3 folds
    Hero raises [€3.20 EUR]
    Player8 calls [€2.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 6h, 6d, Qd ]
    Hero bets [€3.00 EUR]
    Player8 raises [€9.00 EUR]
    Hero ?
    Spoiler:
    folds
    Player8 wins €13.09 EUR from main pot
    Player8 wins €6.00 EUR

oppo overall ha 3bet 7, da bb 12 e in sessione ha 3bettato molti suoi btn (ora la stat non la ricordo).
    cosa fate?

ty,
    s.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non capisco la size, tu hai fatto 3.20 totali di 4bet? Se così è davvero poco, fa almeno 2x.
    Cmq in generale a meno che tu non sia disposto dopo una sua 5bet a metterle tutte io chiamerei solo la 3bet lasciandolo giocare con tutti gli Ax e Qx che domino e su questo board mi sarei messo in c/c. As played se cbetti non puoi farlo per passare, a volte avrà trappato KK+, ma che vuoi farci, hai top 2 con top kicker in 4bettato, ogni tanto se hai fortuna lo becchi con FD. Io cmq qua mi metto in c/c anche da aggressor, lui spesso avrà chiamato la 4bet con coppie, qualche BDs buona e AK. Ak ha solo 3 out buoni, contro overpair ti schianti sempre e le coppie ti pagano dopo visto che sottorappresenti la tua mano. inoltre può bluffare quando non ha niente.
    Ultima modifica di gennysennin; 24-01-2015 alle 19:02

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

ho fatto 3.8 totali, 0.6+3.2

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

preflop non mi piace, preferisco una % di volte callare la 3bet oop ed un altra % foldare ma addarla nel 4betting range (per fare cosa poi 4b/c? 4b/f?) date le posizioni non mi sembra bellissimo. Flop su quella texture non penso di utilizzare quella size se cbetto, as played considera quali sono le combo che betti su quella texture in 4betted

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

che size faresti? e vs raise?

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

imo preflop non è sbagliato 4b/f AQo, però le size corrette oop imo sono 3bb-9bb-22bb

cmq tu sei UTG e oppo è BTN qui?
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    preflop non mi piace, preferisco una % di volte callare la 3bet oop ed un altra % foldare ma addarla nel 4betting range (per fare cosa poi 4b/c? 4b/f?) date le posizioni non mi sembra bellissimo. Flop su quella texture non penso di utilizzare quella size se cbetto, as played considera quali sono le combo che betti su quella texture in 4betted
    Non ti piace perchè presupponi che apra un range considerato std da MP. Se apre 15 ed oppo non chiama le 4bet a me sembra ok come strategia 4b/f pre (tranne per size)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Non ti piace perchè presupponi che apra un range considerato std da MP. Se apre 15 ed oppo non chiama le 4bet a me sembra ok come strategia 4b/f pre (tranne per size)
    quindi anzichè 3.8 dovevo fare 4.2?

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    imo preflop non è sbagliato 4b/f AQo, però le size corrette oop imo sono 3bb-9bb-22bb

cmq tu sei UTG e oppo è BTN qui?
    y

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Preflop mi piace 4b/f.

Comunque commenti al flop? Al nl20 a mio parere oppo ha quasi sempre ak/aa/kk/qq qualche volta jj, per cui check/call flop per rivalutare turn a seconda della sua aggression mi sembra la cosa più giusta.

Altra domanda. Se hero chiama la 3 bet al flop? io la giocherei allo stesso modo in cui ho scritto sopra.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

infatti ho postato la mano soprattutto per il post flop
    size e condotta.

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A me as played sembra un chiaro c/c flop, sottorappresentiamo la nostra mano, abbiamo in pratica solo 3 outs contro nel peggiore dei casi quando ha AK. Contro overpair non ci possiamo far niente, FD non li ha praticamene mai e le coppie inferiori ci pagano + volentieri tra turn e river.
    @highlanderfab Se chiamo la 3bet io gioco esattamente uguale a come la gioco as 4better, con la differenza che callando la 3bet ci sono + mani inferiori tipo KQ QJ da cui farci pagare, ovvio avrà pure qualche FD a quel punto ma ki se ne frega.
    Ultima modifica di gennysennin; 24-01-2015 alle 19:00

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •