Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: [spammalosucbet] cucinaments

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito [spammalosucbet] cucinaments

hola da poco la mia ragazza ha aperto un canale di videoricette su youtube. cucina un pò di tutto strizzando un pò l'occhio a robe vegetariane/vegane. Vi assicuro che le robe sono buonissime perchè io sono l'assaggiatore ufficiale
    questo è il link al canale
    https://www.youtube.com/channel/UCXl...xWK1cglF2qz-CA
    poi le prime ricette

vegburger

pennette all'origano

focaccia barese

il tecnico è @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=3818" target="_blank">innaig86</a></b> quindi se ci sono cose strane nei video prendetevela con lui. Se avete consigli o altro sparate pure perchè siamo tutti alle prime armi.

@<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=10880" target="_blank">Harry</a></b> @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=13092" target="_blank">Che$</a></b> voi non eravate curiosi di vedere la mia ragazza? almeno date visualizzazioni. gogo
    Ultima modifica di francio; 12-07-2015 alle 13:35
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Se scrivi un'altra volta po' con l'accento ti ammazzo. Comunque il tardolo ha dimenticato di chiedere il permesso per aprire questo thread, spero non sia un problema.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

@Luciom mi vuole bene, penso che non ci saranno problemi.
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1000

Predefinito

Ti sei dato al vegetarianesimo perche' essendo un rachebeck pro non puoi piu' permetterti della carne?
    Piu' tardi ci daro' un'occhiata volentieri.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

oh il vegburger sembra proprio buono!

sarà che sono le 13:25 e devo ancora pranzare
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Forse lo avevo detto già a Monica in privato, cmq secondo me un consiglio potrebbe essere cambiare l'inquadratura di tanto in tanto, ad esempio quando lei sta ferma immobile che spiega qualcosa si può zoomare a mezzo busto su di lei, oppure se sta lavorando qualcosa al bancone zoomare su quello che sta facendo un pò come avete fatto nel secondo video sulle pentole sul fuoco. Però non so se tecnicamente è possibile, forse servono 2 telecamere che riprendono contemporaneamente oppure deve rifare 2 volte la ricetta o parti di ricetta (?)

per il resto mi piace molto, buona l'idea di partire con dei piatti molto semplici, ogni tanto fatele fare qualche mandrakata delle sue

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    Forse lo avevo detto già a Monica in privato, cmq secondo me un consiglio potrebbe essere cambiare l'inquadratura di tanto in tanto, ad esempio quando lei sta ferma immobile che spiega qualcosa si può zoomare a mezzo busto su di lei, oppure se sta lavorando qualcosa al bancone zoomare su quello che sta facendo un pò come avete fatto nel secondo video sulle pentole sul fuoco. Però non so se tecnicamente è possibile, forse servono 2 telecamere che riprendono contemporaneamente oppure deve rifare 2 volte la ricetta o parti di ricetta (?)

per il resto mi piace molto, buona l'idea di partire con dei piatti molto semplici, ogni tanto fatele fare qualche mandrakata delle sue
    sisi questa cosa l'abbiamo pensata ed in settimana compreremo una seconda videocamera x avere più inquadrature

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    oh il vegburger sembra proprio buono!

sarà che sono le 13:25 e devo ancora pranzare
    io ero di quelli "blact è vegano, farà schifo" e dopo questo panino e altre sue ricette mi sono dovuto ricredere. in particolare il vegburger è fantastico pd, molto meglio di quello con carne.

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Avevo già dato un occhio al suo blog che hai in firma ed era veramente ben fatto...sicuramete avrà un follower in piú sul tubo ,NH ;-)
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Seguirò con interesse,seconda telecamera per inquadrare:
    1)come lavorano le mani da vicino,vedere come si devono tenere le dita per non fare penne origano ed anulare (esempio) e dimensione della verdura tagliata.
    2)seguire da vicino il cibo mentre cuoce.

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Si, per le inquadrature più da vicino serve una seconda videocamera. Speravamo fosse qualcosa che si potesse comprare più in là, perché di soldi per far partire il progetto ne sono usciti già un bel po', ma così l'immagine è davvero troppo statica e penso che verrà comprata a breve.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    48

Predefinito

C'e' anche parecchio spazio per migliorare sul lato sottotitoli, anche se non penso sia necessariamente una priorita'.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Per i soldi basta attingere al bencrol dí francio che adesso che gioca su aipocher nn sa piú dove metterli
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    Per i soldi basta attingere al bencrol dí francio che adesso che gioca su aipocher nn sa piú dove metterli
    *nn sa più dove prenderli

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Cmq la prova assaggio la dovresti fare tu!!! :-)
    E concordo con gli altri sul fatto di un altra inquadratura piú zoomata sui piatti quando é in lavorazione...cmq bel vídeo ;-)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non posso assolutamente credere che un utente storico di CBET.IT (dico CBET.IT!!!) si permetta di postare dei video con la sua ragazza in primo piano che cucina ed il 3D non degeneri entro massimo un paio di pagine.

Nella cbet.it di qualche anno fa minimo avrebbero immediatamente tutti cambiato l'avatarino con la foto di Monica.

Mi dispiace ma io a tutto ciò mi ribello e mi rifiuto di fornire spunti tecnici culinari preferendo invece rinchiudermi nel consueto digiuno :-D

@Luciom
    @gudariak
    @Ryu
    @lorenzissimo
    @Michel84
    @lutherBlissett
    @zio_slim
    @Pierelfo
    @francio etc etc :-D
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 21-06-2015 alle 18:44

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

come pensate di monetizzare?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    come pensate di monetizzare?
    serio?

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    serio?
    no avevo voglia di scrivere una domanda a caso, e sono capitato qui. E' un hobby.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1000

Predefinito

Una cosa che IMO ha margini di miglioramento è la parte iniziale, quella in cui mostra gli ingredienti.

Capisco sia importante che li elenchi tutti a sinistra, ma forse potrebbe mostrare solo i principali, o comunque si potrebbe trovare un modo per rendere quella parte più "dinamica", magari mostrando più ingredienti "minori" in una sola inquadratura, o magari lavorando un po' di montaggio e mostrando più prodotti in un'unica inquadratura "suddivisa" verticalmente, se si capisce cosa intendo.

Il fatto è che lo schema "inquadra-prodotto-e-puntalo-col-dito" rischia di diventare un po' monotono/meccanico se devi farlo per 15+ ingredienti, e di apparire (involontariamente) un po' stupido, anche in ottica che diventi una costante in ogni video.

In ogni caso si vede che c'è del lavoro dietro e mi sono sembrati ben fatti, specie considerando che il canale è appena nato e che quindi troverete una vostra dimensione anche con l'esperienza, affinandovi.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •