Galb è Herbert Ballerina o sono 2 persone diverse ?
Perchè uno esce la gente e l'altro viene uscito dalla gente.
Galb è Herbert Ballerina o sono 2 persone diverse ?
Perchè uno esce la gente e l'altro viene uscito dalla gente.
posting in epic thread
amazing
Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)
Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)
Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)
A me Galb ha confidato che vuole fare il ballerina, sono la stessa persona sicuro!!![]()
Io lo avevo gia' detto a Galbone in tempi non sospetti.
Spero che quella Checca lo confermi uahauhauha
Galb is Herbert ahahahahahahah
AHAHAH Cosa ci fa Iena qua?![]()
-----> ban -----> iena
gioca su Sisal Poker
iena rulez![]()
Se anche Iena cazzeggia io non ho capito niente!
LOLz
Herbet Ballerina RULEZ!!!
Iena ti stai allargando un pò troppo
Galb prenderà sicuramente provvedimenti...a meno che...a meno che....
tu non gli abbia passato gli script MAGICI per grindare su GD!!![]()
![]()
No cazzo non ci credo![]()
e ma lo sai che sto topic ti è costato almeno 12k PPA????
cmq sono uguali
ma chi è sto tipo??
sticky .....
iena può fare billy ballo....
chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)
Alla fine Herbert Ballerina e Galb sono il frutto della relazione tra Rupert Sciamenna e Katherine J. Junior.
Sono Billy Ballo quando corro bene , quando corro male divento più un Mariottide
Avete visto cosa succede a star su msn con Galb ? E' riuscito a convicermi a postare !! E quale sezione migliore dell'off topic ! Non avevo voglia di andare a postare su strategia e rispondere "instapush" su una domanda del tipo "Ci sono 8 limper t100 ho AA e il mio stack è 1,01bb ho la certezza assoluta che con un push foldano tutti e chiamano solo se John Titor viene dal futuro e gli dice le 5 carte postflop e sanno di perdere al 100% , Secondo voi cosa devo fare ?"
http://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks
Si ma ora che sei imperatore daglieli tu 66/67€ a maccio camariottide x mandare galb in erasmus x diventare uno scienziato.
P.s. ma quando galb diventa imperatore vince anche una notte con anna panocchia vero?
Ultima modifica di Visdiabuli; 13-05-2009 alle 22:58
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)
Segnalibri