Likes Likes:  34
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 362

Discussione: A tutti gli appassionati di NFL

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito A tutti gli appassionati di NFL

ciao, vorrei creare gruppo skype per appassionati NFL per - oltre che cazzeggiare - anche parlare della gare ecc e anche bettare qualcosa ecc....

Inoltre sarebbe carino fare un contest fra noi (se si raggiunge un numero decente) tipo mettere una quota e a fine anno premiare il vincitore...

l'idea è nata anche dal buon @Morfeo

non so se è ancora su cbet viste le sue doti e skill di spammer LOL

gli interessati possono scrivere in questo 3D idee ecc pareri e sfanculamenti vari lol
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Beamen Visualizza Messaggio
    ciao, vorrei creare gruppo skype per appassionati NFL per - oltre che cazzeggiare - anche parlare della gare ecc e anche bettare qualcosa ecc....

Inoltre sarebbe carino fare un contest fra noi (se si raggiunge un numero decente) tipo mettere una quota e a fine anno premiare il vincitore...

l'idea è nata anche dal buon @Morfeo

non so se è ancora su cbet viste le sue doti e skill di spammer LOL

gli interessati possono scrivere in questo 3D idee ecc pareri e sfanculamenti vari lol

in b4 @Miglio che chiede dove comprare uno di questi

e dove potersi allenare (obv in provincia di ferrara)

3. Likes G.Davide liked this post
    Calling Station L'avatar di Mc249
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    this
    in a qualsiasi cosa
    seguo la nfl e tifo Giants dal 2006 (finalmente 1 gioia quest anno lol)
    per il contest si potrebbe bettare su 2-3 partite ogni settimana + bonus per chi indovina i vincitori della divison etc

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3177
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    in b4 asd
    e tu sarai invidioso delle sue fan..

Spoiler:

6. Likes L'User liked this post
    Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mc249 Visualizza Messaggio
    this
    in a qualsiasi cosa
    seguo la nfl e tifo Giants dal 2006 (finalmente 1 gioia quest anno lol)
    per il contest si potrebbe bettare su 2-3 partite ogni settimana + bonus per chi indovina i vincitori della divison etc
    Anche nel 2008 non vi è andata malissimo

Io ci sto per il contest, obv.

Ad inizio estate mi era venuto in mente un bel giochino per la prossima stagione NFL, nel pomeriggio provo a buttare giu un post con un breve regolamento, cosi da avere qualche feedback da voi e capire se è una cosa fattibile.
    Ultima modifica di mattew88; 26-07-2012 alle 06:04

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Seguo spesso l'NFL, da quando al JFK nella attesa del volo mi son visto con un mio amico una partita dei Green Bay Packers, mi sono appassionato... Dovreste invitare @il_Finnico che vi può dare qualche dritta sulle bet

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

In teoria il contest standard consiste nel pickare all the match di giornata sia come line sia come under e over. garantisce il massimo grado possibile di skill e abbatte la varianza il più possibile. però è da vedere anche perchè qui roll non ce n'è. al massimo cerco stacker
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

ci sono ci sono ... l'unica cosa sono d'accordo con AlienTheContestBeamen per quel che concerne il regolamento:
    ALL games all lines alll O/U e si fa W/L
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

cmq l'obiettivo primario del 3d o perlomeno non secondario è che sarebbe carino fare gruppo skype NFL

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

si bhe questo è fuori dubbio anche lo scorso anno li abbiamo fatti arricchire chi ci ha seguito ... sarebbe bello ownare ancor di più i book magari confrontandoci con più gente per trovare surematch da bettare
    n.b. per l'aspetto economico una somma raggionevole sarebbe meglio dato che lo scopo di lucro è secondario in questo caso @il_Finnico @snowshark
    Ultima modifica di Morfeo; 26-07-2012 alle 10:10
    gente inutile
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    si bhe questo è fuori dubbio anche lo scorso anno li abbiamo fatti arricchire chi ci ha seguito ... sarebbe bello ownare ancor di più i book magari confrontandoci con più gente per trovare surematch da bettare
    io non faccio arricchire proprio nessuno, sei tu il godrunner quindi seguissero te

anzi io perdo i massimi per colpa dei timing errati lol

torniamo IT lol

facciamo sto gruppo dai che ad agosto ci si scalda per settembre!!!

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

per l'aspetto economico una somma raggionevole sarebbe meglio dato che lo scopo di lucro è secondario in questo caso
    esatto molto secondario è per condividere una sfida fra appassionati all'interno di un bel gruppo si spera.

nice la doppia gg per rafforzare il concetto

[x] skill

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Beamen Visualizza Messaggio
    esatto molto secondario è per condividere una sfida fra appassionati all'interno di un bel gruppo si spera.

nice la doppia gg per rafforzare il concetto

io non faccio arricchire proprio nessuno, sei tu il godrunner quindi seguissero te

[x] skill
    @alien la modestia è sempre stata la tua virtù più grande ho imparato molto da te .. tranne quella, sei tu che mi hai fatto comprare l'r8 non ricordi? noob lol ... per quel che riguarda la grammatica italiana lo sai che essendo per metà inglese sono scusato a priori LOL

and btw Vikings !!!!
    Ultima modifica di Morfeo; 26-07-2012 alle 11:08
    gente inutile

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Ecco l'idea che mi è venuta in mente (andateci piano con gli insulti )

Ogni week verrano scelti 8 incontri, quelli con lo spread più basso tra le due squadre. A quel punto i giocatori dovranno indicare il vincente dell'incontro e chi indovina tutte le partite vince il montepremi di giornata.

Nel caso in cui nessun giocatore riuscirà ad indovinare tutte e 8 le partite, il montepremi sarà accantonato e verrà messo in palio nella week successiva (cosi da formare una sorta di jackpot), e cosi via finchè un giocatore non riesce ad indovinare tutte e 8 le partite in programma.

Questa è la base, poi ovviamente se l'idea piace, dobbiamo inserire qualche altra regola più precisa.

Attendo un vostro feedback.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

nn conto un caxxo non decido un caxxo sia chiaro lol ma ripeto secondo me l'idea più figa è fare in questa maniera(come del resto suggeriva anche AB):
    esempio pratico
    Detroit Lions handicap -7,5 vs Tampa Bay Buccaneers handicap +7,5 / 49 punti; si pronosticherà una cosa del genere Detroit Lions -7,5 over 49 punti
    ovvero entrambe le linee proposte ... ma di tutti i match del week
    per quel che riguarda il montepremi secondo me è più opportuno mettere x$ all'inizio affidandoli a un utente sicuro come si era per il fantacalcio con pattolinosukatore e a fine season darli o tutti al primo o giù di li cmq ... cmq sia dopo posto una bozza del mio regolamento cosi mi dici che ne pensate
    gente inutile

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

nn conto un caxxo non decido un caxxo sia chiaro lol ma ripeto secondo me l'idea più figa è fare in questa maniera(come del resto suggeriva anche AB):
    esempio pratico
    Detroit Lions handicap -7,5 vs Tampa Bay Buccaneers handicap +7,5 / 49 punti; si pronosticherà una cosa del genere Detroit Lions -7,5 over 49 punti
    ovvero entrambe le linee proposte ... ma di tutti i match del week
    per quel che riguarda il montepremi secondo me è più opportuno mettere x$ all'inizio affidandoli a un utente sicuro come si era per il fantacalcio con pattolinosukatore e a fine season darli o tutti al primo o giù di li cmq ... cmq sia dopo posto una bozza del mio regolamento cosi mi dici che ne pensate
    OK. La mia era solo un'idea cosi (anche per gli occasionali), ma sicuramente quella che hai proposto tu e molto migliore, soprattutto per i regulars di NFL.

Facciamo anche qualcosina per il College?

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

ahahah grazie magari per il college, è il mio campo di vita primario, ma alien dice che ha già poco tempo per seguire nfl figurati college a breve cmq posto un idea di regolamento completo poi magari lo fixiamo ecc..
    gente inutile

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito Regolamento provvisorio [fixed mode on//]

Regolamento

La sfida prevede di pronosticare in tutti i week end della lega (compresi play off e Super Bowl), tutti i match proposti dal calendario in un giorno prefissato (per comodità direi di usare il martedi per la prima fase) visto che spesso di giovedi troviamo l’anticipo; Esempio: Domenica 16 settembre ore 19:00 Detroit Lions vs Tampa Bay Buccaneers; il limite massimo per pronosticare questo evento è Martedi 11 settembre alle ore 23:59

Bisogna pronosticare 2 linee di betting per ogni evento: Vincente con Handicap e Under/Over punti finale, Esempio: Detroit Lions handicap -7,5 vs Tampa Bay Buccaneers handicap +7,5 / 49 punti; si pronosticherà una cosa del genere Detroit Lions -7,5 over 49 punti

Il bookmakers/hotels di riferimento sarà cover.com (NFL Football Odds) da sempre molto affidabile e tecnicamente all’avanguardia, questo ci consentirà di postare il tutto il maniera molto ordinata e di facile lettura, eccellendo graficamente.

Chiaramente quello che a fine league avrà accumulato il maggior numero di pronostici esatti sarà il vincitore della contesa.
    gente inutile

21. Likes Mc249, mattew88 liked this post
    Calling Station L'avatar di Mc249
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    147

Predefinito

Regolamento...
    bella idea...pure io credo sia meglio mettere x$ all'inizio e poi il vincitore piglia tutto

per il college sia potrebbe bettare su 2-3 games( le + alte nel ranking o quelle col spread minore etc)/week con lo stesso sistema
    1 delle partite + belle mai viste

23. Likes mattew88 liked this post
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

I Cowboys si son giocati il biglietto d'ingresso per il BCS National Championship per colpa di quella partita. Se non sbaglio lo spread era a favore di Oklahoma State di qualcosa tipo 28 punti. Incredibile.

25. Likes Mc249 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •