Likes Likes:  13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: 50 daily 6max 25 left terribad call

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito 50 daily 6max 25 left terribad call

Oppo gioca 22/16/12 su 97 mani, xò è abbastanza allegro nei call preflop. Decido di giocarla così ma a occhio ho fatto una schifezza vera a prescindere da come finisce allo SD. Meglio 4bet/c o 4bettare resto direttamente?! Flat e call una sola street? Personalmente con uno con queste stats nn vorrei foldare preflop.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Come al solito nn mi carica l'HH converter:
    PokerStars Hand #78985101906: Tournament #546333576, €44.50+€5.50 EUR Hold'em No Limit - Level XVIII (500/1000) [AAMS ID: M2F4B1027D8670QI] - 2012/04/17 0:51:48 CET [2012/04/16 18:51:48 ET]
    Table '546333576 21' 6-max Seat #3 is the button
    Seat 1: fabkus (32080 in chips)
    Seat 2: Vale4aces87 (28475 in chips)
    Seat 3: CLAUDIA3511 (38319 in chips)
    Seat 4: G.DeFeudis (67524 in chips)
    Seat 5: tonyscopetta (43007 in chips)
    Seat 6: Ginkopok (20150 in chips)
    fabkus: posts the ante 125
    Vale4aces87: posts the ante 125
    CLAUDIA3511: posts the ante 125
    G.DeFeudis: posts the ante 125
    tonyscopetta: posts the ante 125
    Ginkopok: posts the ante 125
    G.DeFeudis: posts small blind 500
    tonyscopetta: posts big blind 1000
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to Vale4aces87 [6c 6h]
    Ginkopok: folds
    fabkus: folds
    Vale4aces87: raises 1222 to 2222
    CLAUDIA3511: folds
    G.DeFeudis: folds
    tonyscopetta: raises 2778 to 5000
    Vale4aces87: calls 2778
    *** FLOP *** [2s Jc 4h]
    tonyscopetta: checks
    Vale4aces87: checks
    *** TURN *** [2s Jc 4h] [5c]
    tonyscopetta: bets 7000
    Vale4aces87: calls 7000
    *** RIVER *** [2s Jc 4h 5c] [Jd]
    *** SHOW DOWN ***
    tonyscopetta: shows [Kh Kd] (two pair, Kings and Jacks)
    Vale4aces87: mucks hand
    tonyscopetta collected 39250 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot 39250 | Rake 0
    Board [2s Jc 4h 5c Jd]
    Seat 1: fabkus folded before Flop (didn't bet)
    Seat 2: Vale4aces87 mucked [6c 6h]
    Seat 3: CLAUDIA3511 (button) folded before Flop (didn't bet)
    Seat 4: G.DeFeudis (small blind) folded before Flop
    Seat 5: tonyscopetta (big blind) showed [Kh Kd] and won (39250) with two pair, Kings and Jacks
    Seat 6: Ginkopok folded before Flop (didn't bet)

PS qualcuno mi spiega come faccio a caricare le HH please.

Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

se non vuoi foldare manda resti pre

ps. incolla hh sul converter, submit, clicca su embed e poi copia l'ultimo codice in basso (vbulletin)

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vale4aces Visualizza Messaggio
    Come al solito nn mi carica l'HH converter:
    PokerStars Hand #78985101906: Tournament #546333576, €44.50+€5.50 EUR Hold'em No Limit - Level XVIII (500/1000) [AAMS ID: M2F4B1027D8670QI] - 2012/04/17 0:51:48 CET [2012/04/16 18:51:48 ET]
    Table '546333576 21' 6-max Seat #3 is the button
    Seat 1: fabkus (32080 in chips)
    Seat 2: Vale4aces87 (28475 in chips)
    Seat 3: CLAUDIA3511 (38319 in chips)
    Seat 4: G.DeFeudis (67524 in chips)
    Seat 5: tonyscopetta (43007 in chips)
    Seat 6: Ginkopok (20150 in chips)
    fabkus: posts the ante 125
    Vale4aces87: posts the ante 125
    CLAUDIA3511: posts the ante 125
    G.DeFeudis: posts the ante 125
    tonyscopetta: posts the ante 125
    Ginkopok: posts the ante 125
    G.DeFeudis: posts small blind 500
    tonyscopetta: posts big blind 1000
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to Vale4aces87 [6c 6h]
    Ginkopok: folds
    fabkus: folds
    Vale4aces87: raises 1222 to 2222
    CLAUDIA3511: folds
    G.DeFeudis: folds
    tonyscopetta: raises 2778 to 5000
    Vale4aces87: calls 2778
    *** FLOP *** [2s Jc 4h]
    tonyscopetta: checks
    Vale4aces87: checks
    *** TURN *** [2s Jc 4h] [5c]
    *** RIVER *** [2s Jc 4h 5c] [Jd]
    *** SHOW DOWN ***
    tonyscopetta: shows [Kh Kd] (two pair, Kings and Jacks)
    Vale4aces87: mucks hand
    tonyscopetta collected 39250 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot 39250 | Rake 0
    Board [2s Jc 4h 5c Jd]
    Seat 1: fabkus folded before Flop (didn't bet)
    Seat 2: Vale4aces87 mucked [6c 6h]
    Seat 3: CLAUDIA3511 (button) folded before Flop (didn't bet)
    Seat 4: G.DeFeudis (small blind) folded before Flop
    Seat 5: tonyscopetta (big blind) showed [Kh Kd] and won (39250) with two pair, Kings and Jacks
    Seat 6: Ginkopok folded before Flop (didn't bet)

PS qualcuno mi spiega come faccio a caricare le HH please.
    stai flattando per setminare? se si, as played check/fold.
    obv non avendo info su BB

anche se 28x setminare è un po lol. o broki pre o foldi

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

fold alla 3bet
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Monkey Tilt L'avatar di iPwnedU
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    1339

Predefinito

fold pre alla 3bet

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

fold alla 3bet

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    572

Predefinito

questa mano è un obrobrio su tutte le street o shovi o foldi pre a seconda delle info stop

9. Likes folliabart, alecosta87 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Oppo sta veramente laggando tanto preflop apre e 3betta abbastanza light. Mandare i resti nn sarebbe malevisto il range che sta 3bettando, il problema è che anke i suoi range di call sono larghissimi quindi che range di call dovrebbe avere x far sì che lo showe sia +EV?!

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@Vladharkon dovrei contattarti in privato ma nn posso mandare mess. Puoi inviarmi un tuo contatto in PM. Ty!

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Oppo sta veramente laggando tanto preflop apre e 3betta abbastanza light. Mandare i resti nn sarebbe malevisto il range che sta 3bettando, il problema è che anke i suoi range di call sono larghissimi quindi che range di call dovrebbe avere x far sì che lo showe sia +EV?!
    Dovrebbe avere un calling range like this per essere +ev
    22+,A2s+,K5s+,Q7s+,J8s+,T8s+,98s,A7o+,A5o,K9o+,Q9o +,J9o+

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Oppo gioca 22/16/12 su 97 mani, xò è abbastanza allegro nei call preflop. Decido di giocarla così ma a occhio ho fatto una schifezza vera a prescindere da come finisce allo SD. Meglio 4bet/c o 4bettare resto direttamente?! Flat e call una sola street? Personalmente con uno con queste stats nn vorrei foldare preflop.
    Non mi intendo di MTT come altri che hanno già risposto peró voglio dare anche io il mio contributo, almeno per quanto riguarda la lettura delle stats che ci offre holdem manager. Quel dato che hai su 3b(12) probabilmente significa che oppo ha 3bettato 2 volte su 12 mani possibili delle 97 totali che hai, il che significa che ha potuto benissimo avere 2 mani da top Range in questa piccola frazione di mani giocate.... Magari per provare a darci una regolata su questi dati ultra aleatori possiamo aiutarci a decodificare il parametro di 3bet guardando vpip/PFR: in questo caso oppo gioca sicuramente più aperto di oppo medio ma considerando che è un 6max sono stats abbastanza normali che mi fanno propendere peró a dire che è un avversario che se vuole "laggare"(con questo intendo giocare lag,perdonate il termine)vs PFR lo fa callando molto pre vista la notevole differenza tra vpip/PFR(quindi vs PFR tenderà ad essere loosepassive piuttosto che LAG)...D'altronde rileggendo il tuo post lo hai scritto tu stesso che oppo è molto allegro nei call preflop e di conseguenza più callerá wide pre e più il suo Range di 3b sarà orientato verso il nuts.
    Tutta questa minestra solo per dire che l'hud va usato con cura e che in MTT esso non dovrebbe essere considerato, soprattutto su omino random di cui avremo sempre una manciata di mani che a volte accumuleremo in fasi finali di un torneo(e quindi ci sembrerà più aperto di quello che in realtà è) e viceversa. Questo prezioso strumento(l'HUD) ci porterà più volte a prendere la decisione sbagliata in MTT se non sappiamo usarlo con criterio
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1151
    Likes (Received)
    1961

Predefinito

+rep a bern che ha ingoiato un dizionario
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

15. Likes nutsss88, N/D liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    +rep a bern che ha ingoiato un dizionario
    e se non lo ingoio io chi dovrebbe ingoiarlo?Forse Cicciolina che in quanto a ingoi non è seconda a nessuno? \OT che sennò mi bannano
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

17. Likes nutsss88 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Era la 3a 3bet che prendevo in spot cutoff/bb probabilmente ho overthinkato! @Andreaxx90xx in realtà se avesse avuto range di 3bet 2/3 posso setminare 2,7k per 26k, ovvio che mi sono lasciato condizionare dalla sua immagine in quel momento e ho giocato uno schifo!

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Era la 3a 3bet che prendevo in spot cutoff/bb probabilmente ho overthinkato! @Andreaxx90xx in realtà se avesse avuto range di 3bet 2/3 posso setminare 2,7k per 26k, ovvio che mi sono lasciato condizionare dalla sua immagine in quel momento e ho giocato uno schifo!
    si con 3bet <3% è ok setminare ma con 25x preferisco evitare spot border e prendere quelli piu' safe
    m2c obv

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

E bravo in nostro Denver che se ne esce cosi ''dal nulla'' con una mezza lezione sull'hud!

+rep
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Non mi intendo di MTT come altri che hanno già risposto peró voglio dare anche io il mio contributo, almeno per quanto riguarda la lettura delle stats che ci offre holdem manager. Quel dato che hai su 3b(12) probabilmente significa che oppo ha 3bettato 2 volte su 12 mani possibili delle 97 totali che hai, il che significa che ha potuto benissimo avere 2 mani da top Range in questa piccola frazione di mani giocate.... Magari per provare a darci una regolata su questi dati ultra aleatori possiamo aiutarci a decodificare il parametro di 3bet guardando vpip/PFR: in questo caso oppo gioca sicuramente più aperto di oppo medio ma considerando che è un 6max sono stats abbastanza normali che mi fanno propendere peró a dire che è un avversario che se vuole "laggare"(con questo intendo giocare lag,perdonate il termine)vs PFR lo fa callando molto pre vista la notevole differenza tra vpip/PFR(quindi vs PFR tenderà ad essere loosepassive piuttosto che LAG)...D'altronde rileggendo il tuo post lo hai scritto tu stesso che oppo è molto allegro nei call preflop e di conseguenza più callerá wide pre e più il suo Range di 3b sarà orientato verso il nuts.
    Tutta questa minestra solo per dire che l'hud va usato con cura e che in MTT esso non dovrebbe essere considerato, soprattutto su omino random di cui avremo sempre una manciata di mani che a volte accumuleremo in fasi finali di un torneo(e quindi ci sembrerà più aperto di quello che in realtà è) e viceversa. Questo prezioso strumento(l'HUD) ci porterà più volte a prendere la decisione sbagliata in MTT se non sappiamo usarlo con criterio
    la prima riga volevi levelare vero? quando dici non mi intendo di mtt come gli altri,ecc......

senti ragazzo o la smetti o mi trovo un altro dio da adorare! tilt infinito pd.

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    @Pokerbern
    Le stats di oppo sono 22/16/12 su 97 mani

Quel 12 significa che ha 3bettato il 12% delle volte di cui ne ha avuto la possibilità su un totale di 97 mani. right?
    Non capisco perchè dici che ha 3bettato 2 volte su 12 mani possibili delle 97 totali.
    Potresti spiegare please?
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Perchè in quelle 97 mani ce ne sono alcune in cui nessuno ha rilanciato prima di te, quindi l'unica cosa che puoi fare è rilanciare o foldare, ma non 3bettare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •