Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Cbetting Serie A 2016/2017

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito Cbetting Serie A 2016/2017

Salve a tutti. Dopo l' esperienza del gioco a pronostici sull' Europeo, vorrei riproporre una formula simile per la serie A, ma con una variazione importante: i punteggi delle partite e degli antepost saranno determinati dalle quote dei bookmaker. Esempio:
    Real Madrid-Siviglia
    Quota Real 1,5
    Quota Siviglia 6
    Quota Pareggio 4,33
    Pronostico vittoria Real e se la azzecco guadagno 150 punti..pronostico Siviglia e se ci prendo guadagno 600 punti..se pronostico pari guadagno 433 punti.

Per gli antepost le cose saranno lievemente differenti, saranno da pronosticare:
    -capocannoniere
    -vincitore campionato
    -testa a testa (della serie arriva prima Milan o Inter, Roma o Napoli, ecc)
    In questi casi però avremo dei moltiplicatori..il moltiplicatore di tutti gli antepost sarà 3x..Ad esempio pronostico Juve vincente campionato a quota 1,60 , guadagnerò 160 x 3 =480..e cosi via.
    Il book da considerare lo definiremo in seguito.

Vorrei introdurre anche altri premi, come ad esempio delle minicoppe di durata 5-6 giornate, in cui chi ha il miglior punteggio guadagna un premio.

Capitolo Buy in: qui vorrei sentire il vostro parere, in quanto alcune persone con cui ho parlato volevano un buy in molto alto e altre uno più popolare, per cui vorrei capire bene cosa ne pensa chi è interessato. Ciò non toglie che se dovessero arrivare molte richieste che vogliono sia BI molto alti che BI inferiori, potrei prendere in considerazione l' idea di creare due leghe con bi diversi, come per il fantacbet. (se il bi è troppo alto potete trovare un socio, io stesso credo di fare cosi)

Ovviamente affinchè il gioco parta sono necessarie almeno una ventina di persone. Il tutto sarà gestito da un sito, se non avessimo sito (ma ce l' avremo ) il gioco non partirebbe.

Taggo i partecipanti al gioco dell' europeo e del fanta:
    @lucabet82 @lorymarbury @framarbury @Tyler1932 @clong.71 @Lasagnone @squiz2 @Cheever91 @diefuckersdie @mattenanna87 @00mattew00 @CA88JJ @saboteur @OBBLIGOVINCERE @mattew88 @gruz @atalanta92 @Alex @Jakelamotta @V1nc3nz0 @BaZzoR85 @m4rk69 @Giananto @3XTR4 @Santolamzzza @amicvizio @MaZZanti @AndreaRaise @Andrea Lodden @Giudinho90 @Bilardojoe @bluetiger85 @Oceans Eleven @CA88J @Pierelfo @Holap @Lukan @jacson @kappei @ladypuzzola
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Quale sarebbe l'add rispetto a delle semplici scommesse in ricevitoria?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    che ti facciamo risparmiare Invece di buttare 50 euro a domenica in quel di Eurobet nei peggio posti di Napoli, giochi vs amici e magari smetti un po di bettare.

Praticamente è un centro di recupero per ludopatici. Funzione sociale.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

L' intento è proprio quello di creare una competizione tra i vari scommettitori/gente che segue la A, basandoci su quote dei book.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

dai a parte gli scherzi è appunto un betting challenge.

Tu già betti ??? Bene.

Il giochino mette a frutto le tue competenze sul calcio vedendo se sei piu bravo nel betting degli altri.

Considerano che battere il book nel betting è difficilissimo/qui dentro non so se ci riesce qualcuno da solo ( senza ausilio dei pro ) si fa un favore a tutti perchè invece di giocare vs book giochi vs altri come te.

Un po come invece di giocare a poker vs un bot, inizi a giocare vs altra gente.

Dovrebbe addarti qualcosa no?

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Io mi concentrerò sul fanta per provare ad andare in A

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Btw imo il gioco ha veramente tanto potenziale. Roba che impegnandosi tutti insieme spargendo la voce, per come sta la gente ingarellata di bollette e cazzate varie dovremmo essere piu' di 100 a giocare.

Probabilmente pero' magari molti non ne capiranno il potenziale e non sarà cosi.

Detto questo io gioco solo se il montepremi supera i 10K ( detto in privato a op ).. Poi se sarà perchè c'è buy in da 10mila e gioco da solo o da 1 euro per 10mila persone iscritte poco mi cambierà.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Io mi concentrerò sul fanta per provare ad andare in A
    dai che ce la fai a farli insieme

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Qualche domanda sparsa, più che per me che tanto gioco lo stesso,per far capire meglio il gioco...si devono pronosticare tutti i match o si ha un budget ogni domenica da gestire come meglio si crede?giochiamo solo 1x2 o anche under e over?per le quote che sono variabili come ci regoliamo?io anche se è meno meritocratico,per semplicità,farei uno screenshoot di un book random da postare nel thread del gioco tipo il venerdì mattina e fanno fede le quote esposte li.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Qualche domanda sparsa, più che per me che tanto gioco lo stesso,per far capire meglio il gioco...si devono pronosticare tutti i match o si ha un budget ogni domenica da gestire come meglio si crede?giochiamo solo 1x2 o anche under e over?per le quote che sono variabili come ci regoliamo?io anche se è meno meritocratico,per semplicità,farei uno screenshoot di un book random da postare nel thread del gioco tipo il venerdì mattina e fanno fede le quote esposte li.
    obv prima di arrivare alle cose super stra specifiche capiamo prima se il gioco interessa o no.

1) Si pensava ad 1x2 come primo anno per partire ( ma poi siete anche voi a dover fare proposte )
    2) le quote saranno quelle del lunedi mattina di top book ( b365, pinna prob ) messe sul sito ( come le si metteranno se con screenshot o in modo diverso lo vedrà il tipo che gestirà sito ) e obv non saranno variabili ma rimarranno quelle. Sta a chi vuole poi prendersi l'edge di giocare quota che il mercato ha interpretato in un modo ( dove non è detto che mercato abbia ragione pero'
    Quindi le quote postate su sito poi rimangono quelle fisse a prescindere da quello che accade nel mercato reale cosi la gente puo bettare dal lunedi a pranzo fino al sabato alle 17e59.

Deve essere tutto facile, comprnsibile, fruibile al massimo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Non si ha un budget. Si gioca ogni partita solo 1x2 a stake fisso. Se sbagliate il pronostico sono 0 punti, se lo azzeccate i punti si assegnano come nell' esempio di sopra. Il budget è impraticabile perchè, ad esempio, se un giocaotre dopo 10 giornate è molto indietro può fare "all in" in una giornata o in una partita e in quel caso se gli va bene rimonta, mentre vorrei premiare la costanza durante l' arco del campionato.
    Le quote saranno quelle di apertura di un book che definiremo in seguito, comunque dovrebbe essere uno tra bet365 e pinnacle, in questo modo anche chi nel weekend magari è impegnato può bettare fin dal lunedi. Starà poi a voi decidere se il mercato (perchè ovviamente se io metto le quote il lunedi e la maggior parte pronostica il sabato, le quote cambieranno) è andato nella direzione giusta o meno.
    Nella mia idea quando vi loggherete su sito avrete tutte le partite da pronosticare con i rispettivi punteggi per il segno 1, X o 2.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    obv prima di arrivare alle cose super stra specifiche capiamo prima se il gioco interessa o no.

1) Si pensava ad 1x2 come primo anno per partire ( ma poi siete anche voi a dover fare proposte )
    2) le quote saranno quelle del lunedi mattina di top book ( b365, pinna prob ) messe sul sito ( come le si metteranno se con screenshot o in modo diverso lo vedrà il tipo che gestirà sito ) e obv non saranno variabili ma rimarranno quelle. Sta a chi vuole poi prendersi l'edge di giocare quota che il mercato ha interpretato in un modo ( dove non è detto che mercato abbia ragione pero'
    Quindi le quote postate su sito poi rimangono quelle fisse a prescindere da quello che accade nel mercato reale cosi la gente puo bettare dal lunedi a pranzo fino al sabato alle 17e59.

Deve essere tutto facile, comprnsibile, fruibile al massimo.
    fatti un gioco tuo cazzo!!! -.-'

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Sono interessato.
    Da capire meglio il discorso BI e le regole più in generale.
    Ma se avete già fatto l'anno scorso andrà a cercare il regolamento nel thread 15/16.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    Sono interessato.
    Ma se avete già fatto l'anno scorso andrà a cercare il regolamento nel thread 15/16.
    edit: sorry pattolino è attivissimo.

Taggate lui per ogni cosa

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Abbiamo postato tutti insieme LOL.
    Per dare un minimo di peso anche strategico,adderei da subito DC 1X-12-X2 . IMHO

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Sono interessato.
    Lo abbiamo fatto per l' europeo ma con un regolamento diverso, con ogni partita e ogni risultato che davano lo stesso punteggio..cosa che ho voluto modificare. Per le regole diciamo che varieranno anche in base al numero di partecipanti, e comunque questo post serve come base per discutere tra gli interessati.
    Per il BI, come detto, date pure il vostro parere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Abbiamo postato tutti insieme LOL.
    Per dare un minimo di peso anche strategico,adderei da subito DC 1X-12-X2 . IMHO
    Famo punre una tripla che il derby è il classico 1x2?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Famo punre una tripla che il derby è il classico 1x2?
    mi sembrava un idea carina per la gestione dei punti,potendo formulare tipi di strategie applicative diverse.
    Se è una grossa ca***a chiedo scusa

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Io sto organizzando una cosa simile tirando in mezzo un book, quindi con la possibilità che questi mettano del grano in palio...

Magari vi fregherà cazzi, ma se può interessarvi appena ho l'ok vi comunico come funzicherà...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Book escluderei pinnacle per la scarsa varietà di antepost,tanto mica dobbiamo giocare i soldi veri,le quote sò uguali per tutti e non cambia nulla...buy in dipende da quanti siamo,ma 200(5 a giornata) mi sembra ragionevole...ho qualche dubbio sull'inserimento nel gioco dell'antepost sul capocannoniere,nel senso che ci sono quote troppo alte,quindi se uno azzecca il Luca toni di turno come 2 anni fa,praticamente autovince prendendo solo quel prono.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •