Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: One plus One inviti

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito One plus One inviti

Qualcuno del forum ha accesso al sistema inviti della One Plus? Se si sarei interessato a un invito non claimato per 64gb sandstone, ty. Taggo solo @Ryu perché so che è skillato in materia smartphone
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Ogni martedì c'è vendita libera

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    Ogni martedì c'è vendita libera

Ho capito ma martedì è lontano

Inviato dal mio intelligentissimo tablet, probabilmente seduto sul cesso..
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Ma hanno aumentato di 50 euro da un giorno all'altro pd? Io dovevo prenderlo martedì ma non ho fatto l'ordine e ora sta a 50 euro in più...

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Lunedì stava sicuro a 299 quello da 64 Gb.
    E io che speravo che con il passare del tempo il prezzo scendesse, qui invece si va al contrario..

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

sicuro ricordo anche io che l'ho preso per mia sorella martedì scorso, cmq non per difendere quelli di oneplus (non me ne frega un cazzo obv), cmq il loro discorso fila parecchio ci sta che debbano alzare i prezzi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mmm ... auguri con la cyanogenmode

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    mmm ... auguri con la cyanogenmode
    Tu l'hai mai usata?
    Shit happens

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si,sul nexus ,dopo 2 giorni snap quittato. va bene per i super nerd che stanno le ore davanti i forum a trovarsi le app funzionanti perchè quella che hanno lagga si blocca mi blocca altra app hw ecc ...no grazie.
    stessa cosa obv per il one plus one,andate a lurkare il forum ufficiale,sembra una gabbia di matti tra nomi sigle app rom ,CODA DELLE REQUEST DEI BUG DELLE APP(follia pura)....mavafangul va.

Praticamente il oneplusone è l'antitesi dell'iphone.
    l'iphone come filosofia non è uno smartphone vero e proprio imho,ma rappresenta un sistema embedded ,customizzato e ottimizzato ad hoc per quel particolare hw/sw e SO presenti.
    Dall'altra parte hai il oneplusone, un apparato grezzo da customizzare completamente e questo lavoro lo fanno gli utenti finali tramite i loro feedback sui funzionamenti delle app. per 300 euro c'è sicuramente di meglio
    Ultima modifica di LeMerid1en; 27-03-2015 alle 10:00

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

lol no.
    io ce l'ho da luglio e non ho mai avuto un problema che fosse uno, non ho mai dovuto smanettare una volta.

le cyano che monti a mano sugli altri dispositivi sono altra roba, e comunque stai descrivendo problemi che non esistono "ore davanti i forum a trovarsi le app"

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Confermo l'alta qualità del cellulare,sopratutto considerato il prezzo. Anche a livello software funzionamento perfetto

"The brick walls are there for a reason. The brick walls are not there to keep us out; the brick walls are there to give us a chance to show how badly we want something. The brick walls are there to stop the people who don't want it badly enough. They are there to stop the other people!"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

si,sul nexus ,dopo 2 giorni snap quittato. va bene per i super nerd che stanno le ore davanti i forum a trovarsi le app funzionanti perchè quella che hanno lagga si blocca mi blocca altra app hw ecc ...no grazie.
    stessa cosa obv per il one plus one,andate a lurkare il forum ufficiale,sembra una gabbia di matti tra nomi sigle app rom ,CODA DELLE REQUEST DEI BUG DELLE APP(follia pura)....mavafangul va.

l'iphone come filosofia non è uno smartphone vero e proprio imho,ma rappresenta un sistema embedded ,customizzato e ottimizzato ad hoc per quel particolare hw/sw e SO presenti.
    Dall'altra parte hai il oneplusone, un apparato grezzo da customizzare completamente e questo lavoro lo fanno gli utenti finali tramite i loro feedback sui funzionamenti delle app. per 300 euro c'è sicuramente di meglio
    ce l'ho da fie novembre...mai letto forum mai smanettato...prendo app metto uso FINE ( mai lag )

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lol no.
    io ce l'ho da luglio e non ho mai avuto un problema che fosse uno, non ho mai dovuto smanettare una volta.

le cyano che monti a mano sugli altri dispositivi sono altra roba, e comunque stai descrivendo problemi che non esistono "ore davanti i forum a trovarsi le app"
    lol ,leggiti il forum di one plus one italia e poi ne riparliamo.
    Questo smartphone è semplicemente terribile

share image

39 pagine di bug.......sei ancora sicuro che io stia descrivendo problemi che non esistono??
    Ultima modifica di LeMerid1en; 27-03-2015 alle 13:00

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yorel Visualizza Messaggio
    Confermo l'alta qualità del cellulare,sopratutto considerato il prezzo. Anche a livello software funzionamento perfetto

la colla che si espande e ti causa zone dello schermo giallo la chiami alta qualita'???E' un difetto riscontrabile in numerosissimi terminali e l'azienda ha fatto esplicitamente sapere che non rientra nei difetti coperti da garanzia,ERGO ,te lo devi tenere in questo modo.
    Gente che smanetta con il phon ,gente che lo mette al sole d'estate sperando di riuscire a surriscaldare la colla e farla q uindi assorbire meglio,gente che scrive "vabbè,dai,alla fine è un piccole alone giallo,me lo tengo cosi' come è".
    Di quale alta qualita' parliamo???forse per 100 euro lo compro,gia a 101 euro no grazie.

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    265

Predefinito

a be, se l'hai usata due giorni allora...

cmq la cyanogenmod che monta l'OPO è stata fatta appositamente per quello (versione 11s al momento), se lurki bene il forum ufficiale vedrai che i bug li lamentano quelli che montano le versioni non ufficiali (poi tutti sti miliardi di bug io non li vedo eh), la 11s va che è una meraviglia (no lag, ottima ricezione, io ancora ci faccio 2 giorni pieni con la batteria, che oltretutto si ricarica in poco più di un'ora); chi monta le nightly (gli smanettoni appunto) sa a cosa va incontro, ma se non vuoi smanettarci hai un ottimo device che per rapporto qualità-prezzo non è secondo a nessuno imo.

Poi se mi dici cosa c'è di meglio per 300 euro...
    Ultima modifica di ceca77; 27-03-2015 alle 12:59
    Shit happens

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

*
    Ultima modifica di LeMerid1en; 27-03-2015 alle 13:05

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    a be, se l'hai usata due giorni allora...

.

Poi se mi dici cosa c'è di meglio per 300 euro...
    laggava da far schifo,ecco perchè l'ho tolta,non mi servono 2 anni per valutare.
    300 euro??chiedi a qualunque blogger tra i piu' seguiti e famosi in rete(batista,hdblog) e ti dira' la mia stessa risposta,ossia G2.
    gg

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    265

Predefinito

laggava da far schifo,ecco perchè l'ho tolta,non mi servono 2 anni per valutare.
    Che kernel montava? Hai provato a cambiarlo? Hai provato a cambiare i settaggi del kernel, soprattutto quelli della cpu?

300 euro??chiedi a qualunque blogger tra i piu' seguiti e famosi in rete(batista,hdblog) e ti dira' la mia stessa risposta,ossia G2.
    gg

questo era nella rece di OPO su batista, oltretutto è di 9 mesi fa, e in questo tempo la C11S ha ricevuto diversi aggiornamenti che ne hanno migliorato sensibilmente stabilità e fluidità.
    Insomma, se ti piace il G2 gg a te, ma non venire qua a definire terribile un terminale che non hai mai neanche visto dal vivo.

Ultima cosa: almeno hai visto a quando risale l'ultimo intervento nel thread dei bug di OPO che hai postato? Che poi 39 pagine di bug generici non sono niente in confronto alle 177 pagine del thread su androidiani che parla solo dei problemi di ricezione del G2.
    Shit happens

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Boh io l'ho comprato perché fottesega sei bug da smanettoni, pensavo di tenerlo stock anche perché sono superniubbo nel modding e non capisco quali siano eventuali ed effettivi benefici

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •