Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: [CERCO] cerco coach cash microlimiti

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito [CERCO] cerco coach cash microlimiti

Salve a tutti, sto cercando un coach cash per microlimiti 6 max.
    Per info contattatemi in privato, grazie.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 573f4n0and Visualizza Messaggio
    Ciao, penso di poter fare al caso tuo .. Ho chiesto il tuo contatto Skype a andryguyen.. Che lvl dovresti giocare ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    Ciao, penso di poter fare al caso tuo .. Ho chiesto il tuo contatto Skype a andryguyen.. Che lvl dovresti giocare ?
    non voglio attaccarti e non prenderla sul personale.. ma perchè uno dovrebbe farsi coachare da un giocatore breakeven al nl25 zoom??
    pagando immagino poi.. cioè lui giocherà nl 10 o magari anche 25.. non penso abbia senso.. non prenderla come un attacco

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

We, anche io penso di fare al caso tuo, attualmente coacho una dozzina di ragazzi dal nl10 al nl100, in passato ho fatto anche il coach per la scuola iq4poker, se sei interessato lasciami un tuo contatto ( sul forum gli utenti normali non si possono mandare messaggi privati )
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

feedback positivo per @G.Davide, vai sul sicuro. non vedo il senso di farsi coachare da gandarva.. il coaching e' una cosa seria
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    non voglio attaccarti e non prenderla sul personale.. ma perchè uno dovrebbe farsi coachare da un giocatore breakeven al nl25 zoom??
    pagando immagino poi.. cioè lui giocherà nl 10 o magari anche 25.. non penso abbia senso.. non prenderla come un attacco
    ??
    al 25 ho perso 1k in 40k mani e poi fatto be per qualche mano (runnavo male e giocavo ni...) overall cmq tengo 3bb (7 nelle ultime 45k mani), il 25 atm lo sto giocando per fare 180k mani sto mese (mi voglio abituare a massare pesante) però il mio livello di gioco è il nl50 dove ho già fatto un pò di mani ..certo non sono proprio un top player/coach ma per i micro direi che basto e avanzo..posto cmq graph delle mie ultime 40k mani sul mio blog per fugare qualche dubbio, se poi OP vuole info in più basta che mi contatta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    feedback positivo per @G.Davide, vai sul sicuro. non vedo il senso di farsi coachare da gandarva.. il coaching e' una cosa seria
    Il senso è che un microlimite (nl5/10/25 ?!?) posso aiutarlo a batterlo , chiedendo una cifra congrua a quello che sarebbe il servizio ..

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Il senso è che un microlimite (nl5/10/25 ?!?) posso aiutarlo a batterlo , chiedendo una cifra congrua a quello che sarebbe il servizio ..
    Ma cristo, non batti il 25, cosa vuoi coachare?
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma cristo, non batti il 25, cosa vuoi coachare?
    Forse hai ragione , mi aiuti tu ?

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Forse hai ragione , mi aiuti tu ?
    Non devi prenderla male. Ti sto dicendo che hai delle lacune abnormi per poter coachare. Prendilo come uno spunto e ringraziami

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non devi prenderla male. Ti sto dicendo che hai delle lacune abnormi per poter coachare. Prendilo come uno spunto e ringraziami
    Lacune abnormi ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 573f4n0and Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi hanno fatto passare per l omino di turno e chiaramente con tutta probabilità leggendo i mess precedenti ti sarai fatto un idea che non rispecchia la realtà ..Se hai comunque intenzione di capire un po meglio come le cose basta che mi contatti

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Gandarva senza offesa ma ci sono almeno 100 utenti attivi più skillati di te che neanche si propongono come coach. Essere vincenti e saper coachare sono due cose completamente differenti e non ci si immprovvisa coach a caso..basta leggere alcune tue mani postate per capire che al massimo dovresti prendere tu un coach..
    Ps solo di sfuggita ti ho visto al 50 e credo che atm non lo batti, io gioco 50/100 e non mi sogno di coachare "dal nulla".
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Gandarva senza offesa ma ci sono almeno 100 utenti attivi più skillati di te che neanche si propongono come coach. Essere vincenti e saper coachare sono due cose completamente differenti e non ci si immprovvisa coach a caso..basta leggere alcune tue mani postate per capire che al massimo dovresti prendere tu un coach..
    Ps solo di sfuggita ti ho visto al 50 e credo che atm non lo batti, io gioco 50/100 e non mi sogno di coachare "dal nulla".
    Hai visto 2 grafici in cui faccio male , 100k mani o poco più ( per me 20 giornate di gioco ) .. A quanto pare mi hai visto "di sfuggita al 50" e già ti sei fatto un idea che se io prendessi un minimo sul serio ti arruolerei ora come coach .. Cazzo uno che in una manciata di mani mi dice chi sono deve essere uno che mi insegna !!! La realtà è che non sapete molto su di me come io di voi, io però non mi sognerei mai di andare a scrivere cose che non so su persone che di fatto non ne so niente ..detto questo sconosciuti come prima .. Tanto io ho i miei pensieri nella mia testa e tu e squiz i vostri .. Ah tutto senza attaccare nessuno e senza offesa chiaro ..

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

??
    al 25 ho perso 1k in 40k mani e poi fatto be per qualche mano (runnavo male e giocavo ni...) overall cmq tengo 3bb (7 nelle ultime 45k mani), il 25 atm lo sto giocando per fare 180k mani sto mese (mi voglio abituare a massare pesante) però il mio livello di gioco è il nl50 dove ho già fatto un pò di mani ..certo non sono proprio un top player/coach ma per i micro direi che basto e avanzo..posto cmq graph delle mie ultime 40k mani sul mio blog per fugare qualche dubbio, se poi OP vuole info in più basta che mi contatta.
    quante mani ha giocato lifetime?

@francio credo sia quello con piu esperienza dal nl2 al nl25.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    quante mani ha giocato lifetime?

@francio credo sia quello con piu esperienza dal nl2 al nl25.
    2 milioni circa, ero partito da nl5 su sisal.. poi ho cambiato un pò di room stabilendomi ai vari nl20/25: GD, people's , cake.. in quest'ultima dopo un pò di nl20 ho grindato nl50/100.. poi fine per 3 mesi in cui ho continuato a giocare ma solo live causa impegni real life.. dopodichè ho deciso di ripartire ma con plan serio su stars ( con ottimo roll) , l'idea era partire qualche mano al 25 per riprendere un pò il ritmo e startare il 50 appena finito il riadattamento iniziale, armato di coach obv..
    è stato un bagnetto i primissimi tempi dove una brutta run , un interpretazione sbagliata del field, e una presenza di leak più o meno gravi che non mi permettevano di vincere ai tavoli con questo field ( molto più tosto che nelle altre room questo va detto) mi hanno fatto decidere di rimanere al 25 un pò di più.. dopodichè ancora ho battuto/batto ( lo sto ancora giocando) il lvl come sulle altre room, anche se con expected minore, adesso se tutto va bene ci faccio ancora un periodo e poi bon me ne torno al 50 che è il lvl che gioco, obv ci sarà da lavorare ma tutto si fa..

Si direi che a spiegare come si batte un nl10 mi ci posso cimentare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

2 milioni circa, ero partito da nl5 su sisal.. poi ho cambiato un pò di room stabilendomi ai vari nl20/25: GD, people's , cake.. in quest'ultima dopo un pò di nl20 ho grindato nl50/100.. poi fine per 3 mesi in cui ho continuato a giocare ma solo live causa impegni real life.. dopodichè ho deciso di ripartire ma con plan serio su stars ( con ottimo roll) , l'idea era partire qualche mano al 25 per riprendere un pò il ritmo e startare il 50 appena finito il riadattamento iniziale, armato di coach obv..
    è stato un bagnetto i primissimi tempi dove una brutta run , un interpretazione sbagliata del field, e una presenza di leak più o meno gravi che non mi permettevano di vincere ai tavoli con questo field ( molto più tosto che nelle altre room questo va detto) mi hanno fatto decidere di rimanere al 25 un pò di più.. dopodichè ancora ho battuto/batto ( lo sto ancora giocando) il lvl come sulle altre room, anche se con expected minore, adesso se tutto va bene ci faccio ancora un periodo e poi bon me ne torno al 50 che è il lvl che gioco, obv ci sarà da lavorare ma tutto si fa..

Si direi che a spiegare come si batte un nl10 mi ci posso cimentare.
    chi eri su gd?
    se posso dire la mia da come posti non hai una preparazione adatta a coachare. le skill richieste sono diverse da quelle che servono per giocare. imo eh!! spiegare a un amatore due regolette per non brokare istant è un conto mentre costruire le basi per farlo diventare un reg vincente sono altre. quindi sempre imo prima di proporti cerca di capire se realmente puoi dare all'utente quello che lui chiede

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    chi eri su gd?
    se posso dire la mia da come posti non hai una preparazione adatta a coachare. le skill richieste sono diverse da quelle che servono per giocare. imo eh!! spiegare a un amatore due regolette per non brokare istant è un conto mentre costruire le basi per farlo diventare un reg vincente sono altre. quindi sempre imo prima di proporti cerca di capire se realmente puoi dare all'utente quello che lui chiede
    Supercandy, lì ancora giocavo nl10, al 20 ho fatto pochissime mani e ricordo che avevo addirittura il timore di giocarlo
    Il "grosso" diciamo che l'ho fatto da people in poi..
    Accetto di buon grado il tuo parere, in effetti non lo ho mai fatto dunque non so come potrei essere come coach.

PS
    Accetto di buon grado il tuo parere sopratutto perchè, oltre a sembrarmi una persona molto educata, in primis hai cercato di informarti piuttosto che sparare a salve.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non credete che sia compito di OP verificare le referenze di un coach?

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Gandarva con che nick giocavi su cake, se posso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •