Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [CERCO] Staking + coaching per mtt buyin 5/50 euro e Sunday Million

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito [CERCO] Staking + coaching per mtt buyin 5/50 euro e Sunday Million

Buonasera, mi chiamo Francesco, ho 30 anni, calabrese e sono uno studente/lavoratore. Mi divido tra gli studi in medicina e l'attività di famiglia. Questo era un breve appunto della mia vita, avremo modo di fare meglio due chiacchiere con chi di voi mi offrirà questa opportunità.
    Come da oggetto, chiedo uno Staking+Coaching ESCLUSIVAMENTE per mtt con buyin compreso tra i 5 e 50 euro sulle varie room.it .
    Gioco a poker da almeno 10 anni e tra vari tornei live (nella piazza romana e calabrese) e online son riuscito a togliermi svariate soddisfazioni
    Tutt'ora è da circa un anno che ho smesso a causa di alcuni eventi personali accaduti tutti ravvicinati tra loro ed è per questo che vorrei riprendere in maniera costante fino al raggiungimento di un adeguato bankroll.
    Gioco su ps.it con il nick "Fancesco86" sul quale ho all'attivo circa 7000 games, in più svariati mtt svolti su altre poker room minori.
    Credo di esprimere il mio migliore A-game negli mtt con buyin tra i 10 e i 30 euro, motivo per il quale vorrei riprendere con costanza e successivamente aumentare il livello.
    Ho a disposizione tutto ciò che serve per affrontare al meglio le ore di grinding escluso un roll iniziale
    In più, con l'arrivo del Sunday Million di Domenica, colgo l'occasione di vendere le mie quote per questo mtt.
    Vendo fino al 75% senza maggiorazione.

Ovviamente assicuro massima disponibilità, trasparenza e onestà.

Chiunque sia interessato a conoscermi, affrontare insieme questo percorso e comprare le mie "Quote Million" può contattarmi tramite mp qui o su skype aggiungendo il nick "reggioultras"

Grazie per l'attenzione e GL to ALL

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fancesco86 Visualizza Messaggio
    Buonasera, mi chiamo Francesco, ho 30 anni, calabrese e sono uno studente/lavoratore. Mi divido tra gli studi in medicina e l'attività di famiglia. Questo era un breve appunto della mia vita, avremo modo di fare meglio due chiacchiere con chi di voi mi offrirà questa opportunità.
    Come da oggetto, chiedo uno Staking+Coaching ESCLUSIVAMENTE per mtt con buyin compreso tra i 5 e 50 euro sulle varie room.it .
    Gioco a poker da almeno 10 anni e tra vari tornei live (nella piazza romana e calabrese) e online son riuscito a togliermi svariate soddisfazioni
    Tutt'ora è da circa un anno che ho smesso a causa di alcuni eventi personali accaduti tutti ravvicinati tra loro ed è per questo che vorrei riprendere in maniera costante fino al raggiungimento di un adeguato bankroll.
    Gioco su ps.it con il nick "Fancesco86" sul quale ho all'attivo circa 7000 games, in più svariati mtt svolti su altre poker room minori.
    Credo di esprimere il mio migliore A-game negli mtt con buyin tra i 10 e i 30 euro, motivo per il quale vorrei riprendere con costanza e successivamente aumentare il livello.
    Ho a disposizione tutto ciò che serve per affrontare al meglio le ore di grinding escluso un roll iniziale
    In più, con l'arrivo del Sunday Million di Domenica, colgo l'occasione di vendere le mie quote per questo mtt.
    Vendo fino al 75% senza maggiorazione.

Ovviamente assicuro massima disponibilità, trasparenza e onestà.

Chiunque sia interessato a conoscermi, affrontare insieme questo percorso e comprare le mie "Quote Million" può contattarmi tramite mp qui o su skype aggiungendo il nick "reggioultras"

Grazie per l'attenzione e GL to ALL
    sharkandoti sembra che perdi abbastanza...

forse il tuo A-Game dovresti esprimerlo ad un abi più basso ?

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    sharkandoti sembra che perdi abbastanza...

forse il tuo A-Game dovresti esprimerlo ad un abi più basso ?
    sto parlando di mtt.. esclusivamente mtt.. usa il filtro SCHEDULE e risharka.
    Non dico di essere un campione, ma di certo ho la mia esperienza sulle spalle.
    Sono disponibile anche per una prova quando e come volete. Tutto limpido e trasparente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •