Likes Likes:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: 400€ bonus di benvenuto!

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito 400€ bonus di benvenuto!

Siamo lieti di offrirvi il miglior bonus di benvenuto progressivo!
    Per rendervi conto della promo basta vedere le soglie di sblocco di bonus!

Infatti, con il bonus di benvenuto Glaming guadagni giocando, ogni volta che partecipi ad un torneo o ad un tavolo cashgame stai sbloccando una parte del bonus, che viene rilasciato in porzioni di 5€.

Es: se partecipi ad un torneo con un buy-in pari a 50€, divisi in 45€ di montepremi + 5€ di spese di partecipazione, questi 5€ di spesa stanno contribuendo a sbloccare il tuo bonus. Per ogni 15€ di rake che paghi giocando sbloccherai 5€ del tuo Bonus fino al massimo del versamento che hai fatto.

Il Bonus si attiva al momento del tuo primo versamento e puoi accumulare bonus fino al 100% di quello che hai depositato fino ad un massimo di 400€.
    Per sfruttare al massimo il tuo Bonus ti diamo la possibilità di utilizzare non solo il primo versamento, ma verranno conteggiati i tuoi primi 3 versamenti fino al raggiungimento massimo del Bonus.

Per altre info cliccate qui!

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Inserendo nella registrazione il codice promozionale flavio ho diritto al bonus primo deposito del 100% fino a 400€?
    E nel momento in cui deposito, nel campo "codice promozionale" devo inserire qualcosa o è sufficiente aver inserito flavio in fase di registrazione?
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    158
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skezzz Visualizza Messaggio
    inserendo nella registrazione il codice promozionale flavio ho diritto al bonus primo deposito del 100% fino a 400€?si
    e nel momento in cui deposito, nel campo "codice promozionale" devo inserire qualcosa o è sufficiente aver inserito flavio in fase di registrazione?
    basta mettere il codice alla registrazione,io non ho messo nessun codice promozionale quando ho effettuato il deposito e sto ricevendo normalmente il bonus
    Ultima modifica di juliuscaesar; 17-01-2012 alle 19:31

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao SkeeZzZ,
    è corretto come hai scritto te, inserendo il codice promozionale FLAVIO, hai diritto al bonus sul primo deposito, 100% fino a 400 validità 90 gg. La meccanica della promo è PROGRASSIVA, cioè ogni volta che partecipi ad un torneo o ad un tavolo cashgame stai sbloccando una parte del bonus, che viene rilasciato in porzioni di 5€.
    Se ti sei registrato cliccando dalla pagina di Flavio, la promo ti viene assegnata in automatico.
    Spero di essere stato chiaro.

grazie e Buon divertimento

gummi
    Guest

Predefinito

Ma se inserisco il codice Flavio ho diritto ad un ulteriore 27% come da promo che ho letto nella sezione del forum di FFZ?
    In pratica il bonus di primo deposito è un 33% poi ci aggiungo il 27% e diventa il 60%?

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Stessa domanda che volevo fare io, tra l'altro è il 26% o il 27% il RB normale?

Ho provato a scrivere al supporto via mail ma non ho mai ricevuto risposta.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao gummi,
    inserendo la promo FLAVIO fino al raggiungimento dell'100% sul primo deposito il rack sarà del 33%, al superamento di questa soglia entrerà in automatico nel "Vip" con il rack del 27% con la soglia a 1900.

Grazie e buon divertimento

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao LA_team,
    il rack è del 27€ di rack.

gummi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco79 Visualizza Messaggio
    Ciao gummi,
    inserendo la promo FLAVIO fino al raggiungimento dell'100% sul primo deposito il rack sarà del 33%, al superamento di questa soglia entrerà in automatico nel "Vip" con il rack del 27% con la soglia a 1900.

Ok quindi non sono cumulabili, dall'altra discussione sembrava di si!

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

ciaoo io mi sono iscritto su glaming prima dell'affiliazione con c bet, essendo fan di zunbini su facebook ho inserito il codice flavio al momento della registrazione o almeno ci credevo, infatti sono passati 3 4 giorni ma il bonus non mi veniva accreditato ho contattato il servizio e mi hanno risposto che io non ho inserito il codice e non ho diritto al bonus di benvenuto. ora l'unica spiegazione possibile e che abbia sbagliato a scrivere flavio o qualcosa del genere potresti controllare? si può fare qualcosa? nick jessika87 grazieee

Banned
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    71

Predefinito

la RB vale anche x i Sit&go?

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao d4vidzz,
    stiamo effettuando un controllo sulla tua situazione. A presto ti farò avere notizie

Grazie e Buon divertimento

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Ciao d4vidzz,
    stiamo effettuando un controllo sulla tua situazione. A presto ti farò avere notizie

Ok grazieee

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Ciao d4vidzz,

Ciao non si sa ancora niente? Grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    Ciao non si sa ancora niente? Grazie
    Ciao, scusa il ritardo, ma c'è stato il fine settimana in mezzo
    Il tuo conto risulta attivo e associato alla promo flavio.
    buona giornata
    Chiara

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

ciaoo ti rigrazio ma io non riesco a capire una cosa: sei stato tu a farmelo attivare? io ho le mail salvate dell'assistenza in cui dicevano che non avevo inserito il codice e che quindi non avevo diritto al bonus, mentre i sostenevo di averlo inserito, erano passati più di 10 giorni dall'attivazione del conto ma il bonus non conpariva, al che telo dico proprio sinceramente mi sono girate un pò le.... non ciò più giocato nè aperto il conto. ora vorrei capire quanto tempo ho per sbloccare il bonus. puoi aiutarmi ?grazie
    Citazione Originariamente Scritto da chiaraf88 Visualizza Messaggio
    buona giornata
    Chiara

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

ciaoo ti rigrazio ma io non riesco a capire una cosa: sei stato tu a farmelo attivare? io ho le mail salvate dell'assistenza in cui dicevano che non avevo inserito il codice e che quindi non avevo diritto al bonus, mentre i sostenevo di averlo inserito, erano passati più di 10 giorni dall'attivazione del conto ma il bonus non conpariva, al che telo dico proprio sinceramente mi sono girate un pò le.... non ciò più giocato nè aperto il conto. ora vorrei capire quanto tempo ho per sbloccare il bonus. puoi aiutarmi ?grazie
    buona giornata
    Chiara

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    ciao, ho letto il tuo messaggio qui e quibndi mi sono data da fare per contattare chi di dovee per farti attivare il conto e fartelo associare alla promo Flavio: quindi ora è coem se ti fossi iscritto dai banner di Cbet.
    la promo funziona come la poker 400:hai 90 giorni dalla data di effettuazione del tuo primo deposito per maturare il bonus.
    Puoi spendere il bonus entro 90 giorni dalla sua data di erogazione.
    Verranno conteggiati i tuoi primi 3 versamenti fino al raggiungimento massimo del Bonus, ovvero il 100% di quanto hai depositato fino a 400 euro. La promo è progressiva: i bonus si sbloccano giocando, a pacchetti di 5 euro, ogni 1500 punti, quindi 15 euro di rake.
    spero di aver risposto a tutto e non essermi dimenticata nulla... se ci sono altre domande non farti problemi a chiedere!
    chiara

Ultima cosa...mi confermi che ora vedi la promo sul tuo conto gioco?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

ti ringrazio chiara la promo è presente sul conto, però cè un problema io ho versaro 11 dicembre quindi mi rimarebbero scarsi 20 giorni per sbloccare il bonus anche se la promo non era attiva i mesi scorsi. potresti far partire i 90 giorni dal giorno in cui mi è stata attivata la promo? ciaoo
    ciao, ho letto il tuo messaggio qui e quibndi mi sono data da fare per contattare chi di dovee per farti attivare il conto e fartelo associare alla promo Flavio: quindi ora è coem se ti fossi iscritto dai banner di Cbet.
    la promo funziona come la poker 400:hai 90 giorni dalla data di effettuazione del tuo primo deposito per maturare il bonus.
    Verranno conteggiati i tuoi primi 3 versamenti fino al raggiungimento massimo del Bonus, ovvero il 100% di quanto hai depositato fino a 400 euro. La promo è progressiva: i bonus si sbloccano giocando, a pacchetti di 5 euro, ogni 1500 punti, quindi 15 euro di rake.
    spero di aver risposto a tutto e non essermi dimenticata nulla... se ci sono altre domande non farti problemi a chiedere!
    chiara

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

ti ringrazio chiara la promo è presente sul conto, però cè un problema io ho versaro 11 dicembre quindi mi rimarebbero scarsi 20 giorni per sbloccare il bonus anche se la promo non era attiva i mesi scorsi. potresti far partire i 90 giorni dal giorno in cui mi è stata attivata la promo? mi confermi poi che è attivo anche il 27% di rakeback? ogni quanto viene rilasciato il rakeback? graziee ciaoo
    chiara

Ultima modifica di d4vidzz; 18-02-2012 alle 08:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •