Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: NL10, 3Bettato vs prolly aggro fish

Fish L'avatar di RaiseComing
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito NL10, 3Bettato vs prolly aggro fish

Boss No-Limit Hold'em, €0.10 BB (5 handed) - Boss Converter Tool from Poker Hand History HH Converter | Hand History Converter

UTG (€3.55)
    MP (€15.66)
    Hero (Button) (€13.98)
    SB (€3.22)
    BB (€16.04)

Preflop: Hero is Button with A, Q
    UTG calls €0.10, MP raises €0.45, Hero raises €1.40, 3 folds, MP calls €0.95

Flop: (€3.05) 9, 10, Q (2 players)
    MP checks, Hero checks

Turn: (€3.05) 2 (2 players)
    MP bets €0.90, Hero calls €0.90

River: (€4.85) 6 (2 players)
    MP bets €1.30, Hero calls €1.30

Total pot: €7.45

Results below:
    Spoiler:

Hero had A, Q (one pair, Queens).
    MP had 10, 7 (one pair, tens).
    Outcome: Hero won €6.99

CO (62h): 61/40, AG 2.8%, F3B 0(5), AGG% F/T/R: 33/50/43.
    Note: Twobarella (2/3p - 1/2p) in BVB w K7o on [Txx8] for giveup R.
    Le statistiche e le poche mani che ci ho giocato mi fanno pensare che oppo sia abbastanza aggro.

Flop decido di non bettare perchè ho 4 SPR ed inoltre perchè posso appunto sfruttare l' indole aggressiva di oppo prendendo comunque value dal suo mid-range e dai suoi bluff.

Sostanzialmente decido quindi di attuare una linea abbastanza passiva e callo sia flop che turn.
    Già in game avevo però pensato di raisare una delle due street for value, ma ho evitato di farlo nel dubbio.
    Pensate che avrei potuto farlo? Se si, quando?

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Visto che è aggro io cbetto per valore per callare un raise. 1° perchè ci sono troppi brutti turn e dovrei davvero tirare a indovinare poi, e 2° perchè su un board così connesso a scala lui può spesso raisarmi, e contro di lui mi fa piacere. Quando poii chiami e lui fa quella schifezza turn rilancio sempre, ok farlo speware perchè è aggro, ma così non ci prendo niente e raisare river non mi piace perchè le volte che ha draw il raise te lo chiama turn.

Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho guardato lo spolier, contro quel T bettando tu prendevi molto + value perchè un paio te le chiamava sicuro. Già con la cbet prendevi quasi quello che ha puntato lui in 2 street, potevi puntare ancora dopo e non concedevi freecard ai draw.

Fish L'avatar di RaiseComing
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gennysennin Visualizza Messaggio
    Visto che è aggro io cbetto per valore per callare un raise. 1° perchè ci sono troppi brutti turn e dovrei davvero tirare a indovinare poi, e 2° perchè su un board così connesso a scala lui può spesso raisarmi, e contro di lui mi fa piacere. Quando poii chiami e lui fa quella schifezza turn rilancio sempre, ok farlo speware perchè è aggro, ma così non ci prendo niente e raisare river non mi piace perchè le volte che ha draw il raise te lo chiama turn.
    Citazione Originariamente Scritto da gennysennin Visualizza Messaggio
    Ho guardato lo spolier, contro quel T bettando tu prendevi molto + value perchè un paio te le chiamava sicuro. Già con la cbet prendevi quasi quello che ha puntato lui in 2 street, potevi puntare ancora dopo e non concedevi freecard ai draw.
    Ok, quindi come pensavo se scelgo la linea passiva:
    raise T. (abbastanza strong)
    B/F R. in caso di check oppo (anche qui size strong)

Analizziamo ora la linea aggressiva invece, ipotizziamo che cbetto 22bb F. se oppo raisa andiamo rotti, ok che oppo penso che sia aggressivo, però non so se sia capace di raisare più light di: KJ, QJ, QK e all 2P.
    Infondo ci ho giocato soltanto 60 mani contro, è realmente + EV committarsi contro questo range?
    Se invece oppo si limita al call il pot si fa di circa 75bb ed abbiamo un SPR di 1,3. A questo punto come la giochiamo?
    Bet strong T. for shove R. non è bruttino?
    Shoviamo diretto Turn?

In conclusione non è molto più easy adottare la prima linea, con cui non stackeremo di certo oppo ma ci andremo comunque vicino? Che ne dici?

Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sinceramente avevo missato gli stack, siete 140x, shovare flop è troppo, se però ci raisa di certo non foldo. Come size cmq farei circa 2 euro, se ci chiama ottimo, turn betto ancora a pèarte sulle brutte, se ci rilancia potremmo anche chiamare e turn in base a quanto ci rimane dietro pusharlo per farci pagare dai suoi Qx e qualche progetto di scala. OK che sono 60 mani, ma non è che sia 28/20, è un 60/40, che sia maniac (forse anche a caso) penso sia certo.
    Il problema del check è che dai freecard ai progetti, qua se scendono K J 8 7 è fastidiosa la cosa.
    Cmq ancehe giocata così river un 3 euro si potrebbe fare perchè tu stai rappresentando poco quindi una Qx ti chiama sempre e spesso anche Tx, ovviamente raise/fold a sto punto.
    Ultima modifica di gennysennin; 23-01-2015 alle 14:52

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •