mi sono permesso di aprire il regs thread di ongame......
First![]()
mi sono permesso di aprire il regs thread di ongame......
First![]()
Lol ancora nessuno che scrive?
Sto multitablando il nl100, mediamente 12-13x
mi sono pizzicato un po' con alcuni reg che non ho mai conosciuto prima:
- any2cards (muy sensato, è qualcuno di cbet?)
- lowprofile
- omgromish
palesatevi!
"Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda
boh io non conosco nessun reg.
io sto giocando for fun al 100 perchè tra 4 giorni parto e non ho voglia di swingare qualche k pre vacanze. Quindi ancora per un pò ti romperò le palle lapoi a settembre giocherò il mio liv.
sicuro che any2cards sia sensato? ha fold to 3bet 20% su 400 mani, mi ha flatato 77 oop e postflop non si è inventato niente.
lowprofile non gioca male pre, ma postflop ha leaks abbastanza grossi, sia da or che da cc.
omgromish invece non mi sembra male, ma non ho molte mani.
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
ho provato keypoker ma non riesco a tablare 12x senza timebank. mi pare stia giocando un robot, ho anche sbagliato qualche spot e misreadato un board![]()
in!nick assolutamente segreto e non pubblico as usual , lol-.-
any2cards dovrebbe essere un mtter multiroom se non confondo il nick
> napolibett : finca la barca va lasce lantare
ma di cbet siamo così pochi su ongame?
in ^^
01:40 il_pulcino: dal 2006 che gioco non o mai vinto
01:41 huliuss: io ogni tanto prendo
01:41 il_pulcino: sotto di 200mila euro
01:44 il_pulcino: server ammazzati
01:45 il_pulcino: io o chiuso x sempre
Se il mio intervento ti è piaciuto, dammi REP+ cliccando sulla bilancina a sinistra.
Se il mio intervento ti ha infastidito, dammi REP-
io giochicchio per ora quindi siccome è official regs non mi sono palesato
da ottobre spero di fare mole al NL50, per ora sono dead money al NL20 finchè non trovo l'assetto giusto e cmq gioco pochissimo causa lavoro
al NL20 mi sembra ci sia @fratak se non erro (fratac su GD?), miave e rickyways di cbet
poi ci son altri 2-3 reg di Ipf che conosco e sicuramente ci sarà gente di AP +altri forum... insomma non è che sia proprio fishoso come livello imo
Ultima modifica di GrandeDrago; 09-08-2011 alle 22:00
"Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc
io ci sono ma me vergogno di definirmi reg
Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)
Ultima modifica di GrandeDrago; 10-08-2011 alle 00:49
"Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc
im in...non sono reg,ma mi diletto....
Originally Posted by CaliStyle
Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?
Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.
Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...
eccomi!!! appena tornato dalle vacanze... nl200!
ps:attenti ad omgromish ha del gran potenziale!
lo trovate sempre un buco per mettervi ip eh?!?!? maledetti![]()
Sto giocando anche io un po su ongame ma non sono reg....è giusto per far qualcosa di nuovo
I tornei son troppo più belli *-* <3 <3![]()
Ultima modifica di Pokerbern; 10-08-2011 alle 18:56
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri