Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Perle d'annata

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito Perle d'annata

Ho ripescato questo su YouTube e penso meriti un topic

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di marbury85; 06-10-2015 alle 23:57
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

completamente matti

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

lo stavo rivedendo giusto qualche settimana fa... bei tempi
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

restando in tema..

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

[QUOTE=upsetall;1217504]restando in tema..

Sono arrivato al minuto 5:17 e son caduto dalla sedia tipo 4 volte UNREAL lacrime
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La cosa più epica oltre la sfida è quella marea di pazzi che chattano....che a sto punto penso sia permesso chattare al di la del buy in...epico davvero...full tilt e il .com..e io che ho sempre sperato che arrivasse in Italia
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    restando in tema..

Stupenda la prima mano quei pazzi gambler allin al buio tranne quel cacasotto di Hellmuth
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Perchè matti? flippavano mica i soldi loro.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Zigmund nn mi pare fosse sponsorizzato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Zigmund nn mi pare fosse sponsorizzato

Ma hai presente come è saltato fulltilt? i "pro fortissimi" si facevano prestare soldi dai conti dei giocatori, e non li restituivano. Tutti eh.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi verrebbe da aprire un 3D su 2+2, "sono stato scammato di 900$ da Phil Ivey"

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Stupenda la prima mano quei pazzi gambler allin al buio tranne quel cacasotto di Hellmuth
    e fra l'altro il primo flip l'avrebbe pure vinto!

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

ma scusate un secondo magari son cretino io, ma quando flippano la seconda volta 100K a testa e vince ZIG e si ritrova 199.999,5$ al posto che 200.000$.

Ma la rake era inesistente?

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    ma scusate un secondo magari son cretino io, ma quando flippano la seconda volta 100K a testa e vince ZIG e si ritrova 199.999,5$ al posto che 200.000$.

Ma la rake era inesistente?
    se nn ricordo male la rake a quei livelli era cappata a 0,50$ , indipendentemente dalla grandezza del pot

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Massimo per pot era 0.5$ [a parte i tavoli che potevi creare tu stesso con un certo numero di FTP, 1M mi pare, ricordo uno strano 40/80 con sempre molta "fila" dietro, tipo una quarantina di nick fra cui molti anche famosi, diventò quasi un mistero il perché, perché poi quasi nessuno giocava davvero quando arrivava il suo turno (credo ancora ci sia su 2+2 qualche post al riguardo), quelle mode inspiegabili, tipo i pantaloni a zampa di elefante, i Levi's strappati sul ginocchio, gli orecchini agli uomini etc.] ed era uno spettacolo poter giocare anche "solo" al NL50.

La differenza versus il 3 Euro odierno standard europeo/mondiale come lo possiamo spiegare? Gli agenti sono la penultima ruota del carro, non credo che carichino loro il tot finale ed il *6 + cambio sfavorevole di cap rispetto ad un 2008 ovviamente ha le sue cause alla fonte.

Ovvero, IMO, "le mafie" sono lo stesso Stato che "regola" l'azzardo per massimizzare l'introito globale e dare "ad ognuno la sua parte"...alle spalle di chi?

OBV OP, NOI UTENTI!!!

Sembrava solo un flip
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 09-10-2015 alle 23:11

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Non ti sopporto più. Davvero. Hai proprio la capacità di mandarmi a male il sangue te, sti voli pindarici della minchia e i video youtube che metti nel 90% dei post.

Come se poi su FT non ci fosse il 5% di rake cappato a 3$ per i 6max. 50cents era il cap HU per i nosebleeds. Se non sbaglio già al nl1k hu il cap era 1$. Poi modificarono entrambi al rialzo sia prima di chiudere baracca, sia alla riapertura.

Hai dimenticato di citare la massoneria, il club bilderberg e gli Illuminati.

E non replicare al mio post..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non ti sopporto più. Davvero. Hai proprio la capacità di mandarmi a male il sangue te, sti voli pindarici della minchia e i video youtube che metti nel 90% dei post.

Come se poi su FT non ci fosse il 5% di rake cappato a 3$ per i 6max. 50cents era il cap HU per i nosebleeds. Se non sbaglio già al nl1k hu il cap era 1$. Poi modificarono entrambi al rialzo sia prima di chiudere baracca, sia alla riapertura.

Hai dimenticato di citare la massoneria, il club bilderberg e gli Illuminati.

E non replicare al mio post..

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Massimo per pot era 0.5$ [a parte i tavoli che potevi creare tu stesso con un certo numero di FTP, 1M mi pare, ricordo uno strano 40/80 con sempre molta "fila" dietro, tipo una quarantina di nick fra cui molti anche famosi, diventò quasi un mistero il perché, perché poi quasi nessuno giocava davvero quando arrivava il suo turno (credo ancora ci sia su 2+2 qualche post al riguardo), quelle mode inspiegabili, tipo i pantaloni a zampa di elefante, i Levi's strappati sul ginocchio, gli orecchini agli uomini etc.] ed era uno spettacolo poter giocare anche "solo" al NL50.

La differenza versus il 3 Euro odierno standard europeo/mondiale come lo possiamo spiegare? Gli agenti sono la penultima ruota del carro, non credo che carichino loro il tot finale ed il *6 + cambio sfavorevole di cap rispetto ad un 2008 ovviamente ha le sue cause alla fonte.

Ovvero, IMO, "le mafie" sono lo stesso Stato che "regola" l'azzardo per massimizzare l'introito globale e dare "ad ognuno la sua parte"...alle spalle di chi?

OBV OP, NOI UTENTI!!!

Sembrava solo un flip
    E i marò??!?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

magari son cretino io

per esempio...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Scusate la curiosità, ma sto fatto che poi la rake fosse a 50 cent contro l'euro delle .it (e anche meno in alcuni casi) come ha fatto ad arrivare a 3€?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •