Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Moneybookers

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Problema Moneybookers

Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho aperto un conto su skrill moneybookers, ho fatto l'errore di farmi inviare dei soldi senza verificare il conto ecc, quindi di conseguenza non ho potuto effettuare prelievi/inviarli in nessun modo. Per risolvere il problema mi è stato consigliato di associare e verificare una carta, una volta fatto ciò mi hanno sbloccato le varie opzioni di prelievo, però attualmente mi hanno diviso i soldi in saldo disponibile e saldo complessivo; Quello disponibile per il prelievo è diverso dal secondo, come devo fare per renderli tutti disponibili? Grazie in anticipo per l'attenzione

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi sapete se esiste un numero per parlare con il loro support in italiano? Perche' ce ne sono due sul sito, però uno risulta inesistente e l'altro permette di parlare solo con il loro operatore inglese.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

dovrebbero comunicarti via email quello che devi fare.....a me recentemente era stato bloccato per "accertamenti di routine" dovevo mandare documento+1attestato di residenza, in pochi giorni e' stato sbloccato tutto.

p.s: per il numero in ita non saprei.
    Ultima modifica di BaZzoR85; 08-06-2015 alle 20:19
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    dovrebbero comunicarti via email quello che devi fare.....a me recentemente era stato bloccato per "accertamenti di routine" dovevo mandare documento+1attestato di residenza, in pochi giorni e' stato sbloccato tutto.

p.s: per il numero in ita non saprei.
    Innanzitutto grazie per la risposta.. Comunque ho provato a contattarli tramite email, però non ho ricevuto ancora nessuna risposta.. il conto non è bloccato, come ho scritto sopra, trovo divisi i soldi in saldo disponibile e saldo complessivo.. dovrei trovare il modo per portarli tutti sul saldo disponibile..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Se aspetti una loro risposta possono passare pure settimane credimi. Come ti hanno già detto fai prima ad andare al comune o mandare qualcuno e fare un semplice certificato di residenza che richiede una marca da bollo di 16€. Mandi questo più il documento d'identità e avrai il conto verificato e senza limiti. Associando una carta hai solamente alzato il limite di transazione (mi pare di 1k) e per questo forse un tot di soldi ti risultano "bloccati".

Calling Station L'avatar di Caccamo
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    131

Predefinito

@RaiseFold
    Se hai ancora problemi puoi contattare tranquillamente me su skype (caccamoj)
    Purtroppo questa è una pecca di skrill per quanto riguarda il supporto italiano. La via preferenziale via sito ti rimanda al supporto centrale che deve smistare le richieste per lingua, o per nazionalità conto. Il reale problema è che di supporto italiano ne hanno praticamente zero.
    Attraverso un supporto diretto invece possiamo semplificare di molto la pratica e non c'è bisogno di andare in comune.

Ciao.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •